Vai al commento


Salve a tutti ^^!


Post raccomandati

Ciao, sono Plat994 ed ho 18 anni. Ovviamente sono un appassionato di Pokémon, specialmente riguardo i videogame, che amo specialmente per la trama che mi porta a riflettere molto sui valori della vita ed i rapporti con gli altri... Insomma, cosa che sono "nascoste" nei dialoghi dei giochi ;)!

Mi piace abbastanza l'Anime, anche se sono convinto che ritornare ai livelli delle prime due-tre stagioni è semplicemente un'utopia, ma vebbeh, questo è...

Mi piace moltissimo il Manga "Pokémon Adventures", lo trovo molto più maturo e concreto rispetto all'Anime, e, inoltre, ricalca maggiormente il gioco. Inoltre, sembra anche più realistico ^^!

Ovviamente i Pokémon non sono l'unica cosa che mi piacciono asd! Sono in generale un appassionato di Anime e Manga, anche se sono abbastanza ignorante al riguardo XD! Perciò non mi chiedete se mi piace questo o quello, perchè ignoro l'esistenza di molti anime e manga ^^''! Comunque sia, sono abbastanza appassionato di Death Note e di "classici" come Dragonball o cose del genere XD!

A livello sportivo, seguo abbastanza assiduamente Basket e Calcio... Ma non mi chiedete chi tifo di Serie A... La mia squadra è una sola: Avellino XD!

Detto questo, spero che sia abbastanza soddisfacente per farmi conoscere da voi ;)! Ci si sente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...