Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Buongiorno a tutti, oggi vi propongo un Pokémon tanto bello quanto raro: un Mareanie flawless cromatico con abilità nascosta Rigenergia! A tal proposito, urge fare qualche considerazione: 1) Ho speso letteralmente due ore a trovare un Mareanie con HA, più ovviamente il tempo investito nel breeding; 2) Si tratta di un Pokémon Untouched e Uncloned. Fortunatamente ho trovato due TSV Abuser disposti a schiudermi due uova di Mareanie flawless, pertanto uno dei due sarà in mia custodia *-* Di contro però, entrambi sono maschietti, e forse sarebbe stato di gran lunga preferibile una femminuccia. Ma bando alle ciance, ecco qui il piccoletto: Spoiler #747: Mareanie ♂ Natura: Sicura Abilità: Rigenergia Livello 1 AO: Sun TSV: 2301 - Proof IVs: 31.17.31.31.31.31 Mosse Uovo: Nube | Sfoghenergia | Accumulo | Introenergia Mi permetto di tagare un pò di persone potenzialmente interessate, "rubando" la lista dal mitico breedatore di VI generazione, il caro @Lorenzo23: Spoiler @Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92_2.0 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave_ @karmapower @MatBig @Flor.of.Abyss Dettagli dell'asta: Base d'asta: 0.20 PP Rilancio minimo: 0.10 PP L'asta terminerà il 18/12 alle 23.59! Good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Dai. Offro la base d'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Bellissimo cucciolotto! Sono povero quindi non durerò molto ma rilancio con 0.30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Offro 1 PP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Haahaahah mitico Breedatore Così mi fai emozionare!!! Vado di 1,50PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1.80 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1.6 PP... È davvero un baby??? EDIT 1.9 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 mamma che bello <3! ma io sono povero...quindi passo(se ne fai altre taggami plz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 cavolo davvero bello però non ho i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adoro, Sparcy non prenderlo please *-* 2PP anche se sono un poraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2.10 pp, :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2.20 Tengo finché posso, lo giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 11 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Haahaahah mitico Breedatore Così mi fai emozionare!!! Vado di 1,50PP! Beh, mi sembra il minimo dato che offrivi dei mostriciattoli niente male :3 11 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: 1.6 PP... È davvero un baby??? EDIT 1.9 PP Dipende che intendi... E' al livello 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 @Hades non so se a sto giro continuo, ma posso chiederti di taggarmi anche nei prossimi post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: @Hades non so se a sto giro continuo, ma posso chiederti di taggarmi anche nei prossimi post? Si pure io vorrei, anche se non so se potrò partecipare dopo questa XD (se vinco naturalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2,5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 13 minuti fa, Kihmari ha scritto: @Hades non so se a sto giro continuo, ma posso chiederti di taggarmi anche nei prossimi post? 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si pure io vorrei, anche se non so se potrò partecipare dopo questa XD (se vinco naturalmente) 24 minuti fa, Modality ha scritto: mamma che bello <3! ma io sono povero...quindi passo(se ne fai altre taggami plz) Va bene, vi taggherò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Va bene, vi taggherò volentieri Anche a me farebbe piacere essere taggata, al momento sono abbastanza povera ma sto cercando di mettere da parte qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Qualcuno sa come raccimolare easy PP oltre il prestigio della PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Bellissimo ma perché le aste sOno così costose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 minuti fa, Chry03 ha scritto: Bellissimo ma perché le aste sOno così costose Non me lo dire o.o Se fosse con rilancio 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non me lo dire o.o Se fosse con rilancio 0.05 Ops, forse ho esagerato, ma data la difficoltà di breedarlo, ma soprattutto di trovare qualcuno con lo stesso SV (nei primi tempi son pochi) penso sia congruo.. xD Comunque non preoccupatevi, ne farò altri in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 3 minuti fa, Hades ha scritto: Ops, forse ho esagerato, ma data la difficoltà di breedarlo, ma soprattutto di trovare qualcuno con lo stesso SV (nei primi tempi son pochi) penso sia congruo.. xD Comunque non preoccupatevi, ne farò altri in futuro Si tranquillo, insomma è un mareanie flawless shiny HA e con egg moves Tanta roba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2.70 PP scade il 18 giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.