MAXMAMT Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Non mi interessano le iv ma solo le mosse uovo. Scarti di breeding vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 40 minuti fa, MAXMAMT ha scritto: Non mi interessano le iv ma solo le mosse uovo. Scarti di breeding vanno bene Cs dai? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXMAMT Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Cs dai? :3 Un bagon 4iv(ps. Att. Dif. SpeD)? Oppure uova di qualche starter ma non breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Sks se non ho risposto prima, comunque sono disponibile solo per natale, se ti va bene :/ Mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io ho scarti de breeding di vulpix HA natura timida con ipnosi, forza lunare, extrasenso liofilizzaione o come si chiama se ti interessa fammi sapere cosa offrì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXMAMT Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sks se non ho risposto prima, comunque sono disponibile solo per natale, se ti va bene :/ Mi disp Se ti va bene quello che ho offerto per me va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 5 minuti fa, MAXMAMT ha scritto: Se ti va bene quello che ho offerto per me va più che bene Meh non che mi interessi troppo Che dici di 0.04 PP? Dato che oltre EM avrà anche degli Ivs a 31 e se riesco natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXMAMT Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 31 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Meh non che mi interessi troppo Che dici di 0.04 PP? Dato che oltre EM avrà anche degli Ivs a 31 e se riesco natura favorevole Ecco... Dato che non ho mai sfruttato il forum diciamo che non ne ho manco mezzo di pp xD sono povero sia li che sul gioco per quello andavo cercando proprio scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, MAXMAMT ha scritto: Ecco... Dato che non ho mai sfruttato il forum diciamo che non ne ho manco mezzo di pp xD sono povero sia li che sul gioco per quello andavo cercando proprio scarti Ah ok ok, allora poi ci accordiamo tra una settimana circa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXMAMT Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ah ok ok, allora poi ci accordiamo tra una settimana circa :3 Va bene va bene. Grazie gentilissimo nel frattempo se mi libero vedo di fare qualche catena per shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.