Blue. Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 vorrei un nuovo avatar , se possibile lo vorrei con latios e beyleef e la scritta Blue .(anche solo uno dei due pokemon va bene)Grazie a chiunque rispondera alla mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Modifica il titolo della discussione aggiungendo per prima cosa il tuo nome (come dice il regolamento della sezione).Per modificare il titolo basta cliccare sul tasto "Modifica" --> "Usa editor completo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Metti il tuo nome [blue] davanti al titolo della discussione, comunque ecco qui il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Ecco qua (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 grazie a tutti XDmi servusebbe come firma un'immagine di latios su sfondo di nuvole(o cielo) stile cartone. mi è piaciuta molto la firma di sceptile98, quindi va bene anche una cosa del genere(sempre di latios) .GraziePS sull'immagine in basso (per lungo) vorrei ci fosse scritto con un colore chiaro (quasi da non vedersi) la scritta in corsivo light blue latios .PPS scusa scrarlet , mi era sfuggito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 perfetto , la metto subito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Ho una nuova richiesta , è un po particolare però: ho bisogno di tre immagini , con tre medaglie.la prima d'oro con scritto in centro 1 e in tondo " prima coppa degli assi - mk7- pokemon millenium " , la seconda d'argento con 2 in cetro e sul fondo in tondo la stessa scritta e infine la terza in bronzo e per il resto uguale .magari sul fondo ci starebbe bene una coppa. comunque mi servono per il torneo di mario kart 7 di pokemon millennium (la discussione la trovate su discussioni generali) . grazie a chiunque mi aiuterà Scusate per il doppio post ho rifatto la richiesta, cosi è piu ufficiale :1)1. Tipo di lavoro: direi avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: una medaglia d'oro con al centro un 1 e di lato in tondo la scritta " prima coppa degli assi - mk7 - pokemon millennium ''4. Altre note varie: sul fondo della medaglia (che si veda poco, magari monocolare d'oro) una coppafungo di mario kart2)1. Tipo di lavoro: direi avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: una medaglia d'argento con al centro un 2 e di lato in tondo la scritta " prima coppa degli assi - mk7 - pokemon millennium ''4. Altre note varie: sul fondo della medaglia (che si veda poco, magari monocolare d'argento) una coppafungo di mario kart 3)1. Tipo di lavoro: direi avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: una medaglia di bronzo con al centro un 3 e di lato in tondo la scritta " prima coppa degli assi - mk7 - pokemon millennium ''4. Altre note varie: sul fondo della medaglia (che si veda poco, magari monocolare di bronzo) una coppafungo di mario kart mi servono come premi per il torneo di mario kart 7 sulla community di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Non trovo la mia vecchia discussione , quindi se per i mod va bene userei questaBhè mi serve un avatar decente (completamente diverso dall'attuale)le dimensioni sono le classicheSogg. latiosPer il resto stupitemi XD ecco il moduloTipo di lavoro: avatardimensioni: le classiche 100X100Soggetto: solo uno latios , per le decorazioni nessuna ristrezioneAltre note: il nome il basso , per il resto vi lascio liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 si chaos non ti preoccupare stavo provvedendo , scusa ma prima scrivo e poi aggiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 io ci provo ma non garantisco grandi risultati non appena la ha finita la pubblicherò in questa dicussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Ecco, ci ho provato. Non è granché, però " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 ci sto ancora lavorando se ti piacciono clicca su mi piace: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Ne ho fatte diverse versioni, dimmi se te ne piace una così metto il nick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Or bene, sicchè passavo di qua ho voluto lasciarti qualcosina anch'io: #1 #2 #3 font diverso Saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Prima di tutto grazie a tutti Sono tutti molto belli , ma devo decidere quindi andiamo con ordine:Dream i tuoi sono quelli che mi piaccino di piu (insieme a quelli che ho scelto) ma sono uguali a quelli che usavo primaKyo Penguin e Marko , i vostri sono anch'essi belli;forse li utilizzo in futuroFfilippo i tuoi sono sfuocati ma lo stesso belliIn ogni caso preferisco quelli di Ghimli (il numero 2 e 3 ) .Se non ti dispiace puoi cambiare la scritta mettendola come quella dell'avatar 1 ma con un tipo di scrittura diverso? (sempre in basso a destra)sOr bene, sicchè passavo di qua ho voluto lasciarti qualcosina anch'io: #1 #2 #3 font diverso Saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Ehilà ciao!Scusa se ti rispondo ora ma sono rientrata da poco.In ogni caso ho cambiato il font della seconda con il primo e spostati anche a destra in basso;con "scrittura diversa" spero di aver interpretato bene di cambiare font con altri circa simili o un po' diversi.Se non dovessero andare i font e ne avessi altri tipi in mente, fammi sapere!A domani, ciao! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 mi fa piacere che ti siano piaciuti lo so che sono un po sfuocati ma ora ho capito come si fanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 16 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2012 ok grazie a tutti , mi posso dire soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.