Vai al commento



[GUIDA] Portare le uova ad 1 passo dalla schiusura


Post raccomandati

Premetto che non ho testato questo metodo poiché non posso avere sotto mano il DS ma, avendolo trovato su un noto portale di nome R.., dovrebbe essere un metodo valido.

Bisogna avere nel pokepelago l'isolotto calde coccole (o simili).

Si clicca sul cartello e si aggiungono dai box le uova e ovviamente, si aspetta.

Una volta che le uova avranno il punto esclamativo NON bisogna cliccare sulle uova ma sul cartello. Ora si spostano quindi nei box le uova e (se tutto ciò è vero) saranno ad un passo dalla schiusura. 

Spero funzioni dato che è su un portale tanto affidabile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Certo, ma puoi anche utilizzare questo metodo per la notte e avere la massima precisione di un passo ^^

Ci proverò :)

Quante uova si possono lasciare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

io ne ho messe un paio stamattina, ora aspetto e vedo se funge.

Inizialmente 6, poi 12 e poi 18 sviluppando l'isola.

Fammi sapere come procede :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

non l'ho ancora tolto perché diceva 'vicino', poverò quando ci sarà la dicitura 'sta per schiudersi'

Ok fammi sapere dopo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a che serve lasciarli li fino a un passo dalla chiusura? non si schiudono li direttamente?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì funzionerà, ma i tempi sono troppo lunghi (come tutto il resort). Schiudere le uova è questione di qualche minuto, non ne trovo un grandissimo vantaggio. Grazie comunque per la segnalazione, è sempre meglio un' informazione in più che in meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2016 at 23:45, Ruud1122 ha scritto:

Sì funzionerà, ma i tempi sono troppo lunghi (come tutto il resort). Schiudere le uova è questione di qualche minuto, non ne trovo un grandissimo vantaggio. Grazie comunque per la segnalazione, è sempre meglio un' informazione in più che in meno.

poterne schiudere 18 insieme mentre schiudi tutte le altre tu stesso camminando oppure anche quando fai altro è comunque un bel vantaggio, poi si possono mettere anche tutta la notte e te le trovi schiuse senza fare niente

On 16/12/2016 at 16:05, JackX ha scritto:

ma a che serve lasciarli li fino a un passo dalla chiusura? non si schiudono li direttamente?

non si schiudono direttamente, ma in realtà quando sono ad un passo dalla schiusura appare un punto esclamativo sopra all'uovo nel pokepelago e premendoci sopra lo fai schiudere tu, poi puoi spostarli normalmente nel box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Parmigggiana ha scritto:

poterne schiudere 18 insieme mentre schiudi tutte le altre tu stesso camminando oppure anche quando fai altro è comunque un bel vantaggio, poi si possono mettere anche tutta la notte e te le trovi schiuse senza fare niente

non si schiudono direttamente, ma in realtà quando sono ad un passo dalla schiusura appare un punto esclamativo sopra all'uovo nel pokepelago e premendoci sopra lo fai schiudere tu, poi puoi spostarli normalmente nel box.

purtoppo  però è molto lento quindi io lo uso quando l'uovo è vicino  alla a chiusura ma non so esattamente a quanti passi, lo butto lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

purtoppo  però è molto lento quindi io lo uso quando l'uovo è vicino  alla a chiusura ma non so esattamente a quanti passi, lo butto lì

beh a piedi più di 5 non se ne possono portare e con i passi per farle schiudere alla pensione ti escono un'altra quindicina di uova, che è comodo buttare nel pokeresort intanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...