DeltaRayquaza Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Succede qualcosa in particolare se cambio orario alla console?Ho cambiato orario per cercare una cellula di zygarde che si trova solo di giorno,e vorrei sapere se in questo modo succede qualcosa in particolare.Ad esempio su oras se si cambiava orario alla console,alcuni eventi venivano bloccati per 24/48 ore,come la cattura di alcuni leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 A me i negozi del Festiplaza non andavano per 24 ore circa, penso dunque che solo gli eventi giornalieri si blocchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 8 ore fa, Shigu ha scritto: A me i negozi del Festiplaza non andavano per 24 ore circa, penso dunque che solo gli eventi giornalieri si blocchino Grazie della risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 ore fa, DeltaRayquaza ha scritto: Grazie della risposta. esatto, se si cambia orario al DS il festiplaza viene bloccato hai altro da chiedere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.