SIM0 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 SIM0's Shop Welcome to Alola! Informazioni Nome in game: SIMO Codice amico: 4484-8987-1971 Gioco: Pokemon Luna Lingua del gioco: Inglese TSV: 4081 Regole I miei pokemon non sono clonati I miei pokemon sono legit al 100 % Tutti i pokemon da me breedati avranno la nazionalità inglese Cerco PP Pokemon in ball abbinate e almeno 5 iv al 31 Pokemon in apricorn ball () Pokemon con 4 Mosse Uovo (EM) Pokemon con 6 iv al 31 Offro Pokemon con 5 iv al 31 flawless, 4 EM e ball speciale. Prezzo: 0.05 pp Pokemon con 5 iv al 31 casuali, 4 EM e ball speciale. Prezzo: 0.03 pp Coppia di pokemon ( ♀ + ♂ ), 5 iv al 31 flawless, 4 EM e ball speciale. Prezzo: 0.09 pp Coppia di pokemon ( ♀ + ♂), 5 iv al 31 casuali, 4 EM e ball speciale. Prezzo: 0.07 pp Pokemon con 5 iv al 31 flawless, nessuna EM e ball speciale. Prezzo: 0.04 pp Pokemon con 5 iv al 31 casuali, nessuna EM e ball speciale. Prezzo: 0.03 pp In stock tutti i pokemon hanno 5 iv al 31, nella richiesta specificate se li volete flawless oppure no Spoiler Natura: allegra/decisa Abilità: Nuotovelox EM: questo pokemon non impara mosse uovo Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: allegra/decisa Abilità: Fantasmanto EM: Incubo, maledizione, destinobbligato, rancore Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: scaltra Abilità: rigenergia (HA) EM: nube, sfoghenergia, accumulo, introenergia Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: modesta Abilità: Acquaiuto EM: / Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: modesta Abilità: Banco EM: / Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: allegra Abilità: cartavetro (HA)/ sabbiavelo EM: dragospiro, oltraggio, sabbiotomba, metaltestata Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: timida Abilità: scendineve (HA) /mantelneve EM: extrasenso, forza lunare, ripeti, liofilizzante Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: timida Abilità: scendineve (HA) /mantelneve EM: liofilizzante, ipnosi, forza lunare, ripeti Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: timida Abilità: scendineve (HA) /mantelneve EM: liofilizzante, ipnosi, forza lunare, ripeti Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: decisa Abilità: fuggifuggi EM: bodyguard, punte, ferrartigli, acquagetto Sesso:♀ / ♂ Spoiler Natura: allegra Abilità: scudosoglia EM: questo pokemon non apprende EM Sesso: Asessuato In Aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 iv dei tuoi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 5 minuti fa, BantahKing ha scritto: iv dei tuoi pokemon? Hanno tutti 5 iv al 31, nella richiesta specifica pure se desideri un pokemon flawless oppure con 5 iv 31 casuali (prezzi nella categoria "offro") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 battle ready hai nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, BantahKing ha scritto: battle ready hai nulla? Si ma sono per il mio team competitivo, dal momento che non clono pokemon per adesso non ho nulla di scambiabile che sia battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 peccato,fammi sapere quando ne hai da dare via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
befelke Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 so che non era nei pokemon che dai ma per caso hai gible o munchlax HA? posso offrirti gastly 5 ivs (no att sp o no hp) modest, drampa flowless modest 5 ivs (no att ) o (no dif sp)modest , feebas flowless 5 ivs( no att) modest oppure solo 5 ivs casuali, beldum adamant 5 ivs (no hp), sandygast 5ivs( no spe) natura sbagliata, vulpix 5 ivs flowless(no att) modest HA, popplio 5 ivs(no att) o (30 in spe) modest, grimer(pesoball) 5ivs (no att) natura sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 15 minuti fa, BantahKing ha scritto: peccato,fammi sapere quando ne hai da dare via! Ok va bene 6 minuti fa, befelke ha scritto: so che non era nei pokemon che dai ma per caso hai gible o munchlax HA? posso offrirti gastly 5 ivs (no att sp o no hp) modest, drampa flowless modest 5 ivs (no att ) o (no dif sp)modest , feebas flowless 5 ivs( no att) modest oppure solo 5 ivs casuali, beldum adamant 5 ivs (no hp), sandygast 5ivs( no spe) natura sbagliata, vulpix 5 ivs flowless(no att) modest HA, popplio 5 ivs(no att) o (30 in spe) modest, grimer(pesoball) 5ivs (no att) natura sbagliata Se aspetti domani ti posso breedare un gible in luna ball, flawless se lo desideri, con HA e 4 mosse uovo (metaltestata, dragospiro, oltreggio e sabbiotomba). Lo farei stasera ma esco con amici P.S.: ci metterei 20 min circa per farlo flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
befelke Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 9 minuti fa, SIM0 ha scritto: Ok va bene Se aspetti domani ti posso breedare un gible in luna ball, flawless se lo desideri, con HA e 4 mosse uovo (metaltestata, dragospiro, oltreggio e sabbiotomba). Lo farei stasera ma esco con amici P.S.: ci metterei 20 min circa per farlo flawless. garda per breedare mi diverto da solo mi serve solo con HA grazie comunque PS.: i pokemon sopra elencati anche li regalo ho anche un mareani HA 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, befelke ha scritto: garda per breedare mi diverto da solo mi serve solo con HA grazie comunque PS.: i pokemon sopra elencati anche li regalo Ok allora domani ti contatto e ti passo gible con HA (lo preferisci in Beast ball o in ultra ball?). Poi ti farò sapere chi mi interessa della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Aggiunto gible in luna ball e 4 EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ciao Io sarei interessato a Wishiwashi, Vulpix con HA e Extrasenso, Minior e Gible, tutti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Compro gible minior wimpod mareanie e whishiwashi! Per le iv e natura è indifferente, pero vorrei mareanie con ha e poi tutte femmine, è possibile ? Se si fammi sapere quanti pp vorresti ps: bel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ok ti faccio lo sconto visto che ne prendi 4, 0.18 pp per tutti Ti aggiungo e ti dico cosa ho già, e cosa devo breedare velocemente (5 min). Se riesci fammi sapere anche di che sesso vuoi i pokemon, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Ok ti faccio lo sconto visto che ne prendi 4, 0.18 pp per tutti Ti aggiungo e ti dico cosa ho già, e cosa devo breedare velocemente (5 min). Se riesci fammi sapere anche di che sesso vuoi i pokemon, grazie Non ho nessuna preferenza Scegli pure il primo che capita Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Compro gible minior wimpod mareanie e whishiwashi! Per le iv e natura è indifferente, pero vorrei mareanie con ha e poi tutte femmine, è possibile ? Se si fammi sapere quanti pp vorresti ps: bel mercatino Va benissimo, per 0.17 sono tuoi tutti Dammi 20 min che prima devo breedare per un altro acquirente, spero non sia un problema Adesso, FullMoon26 ha scritto: Non ho nessuna preferenza Scegli pure il primo che capita Ti ringrazio Ok, comunque 0.16 pp non 0.18 scusami Fra meno di 10 min dovrei essere pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Va benissimo, per 0.17 sono tuoi tutti Dammi 20 min che prima devo breedare per un altro acquirente, spero non sia un problema Ok, comunque 0.16 pp non 0.18 scusami Fra meno di 10 min dovrei essere pronto No problem Ti addo intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: No problem Ti addo intanto! Breedo un wishiwashi e un minior, ti aggiungo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Breedo un wishiwashi e un minior, ti aggiungo e ci sono Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 28 minuti fa, SIM0 ha scritto: Va benissimo, per 0.17 sono tuoi tutti Dammi 20 min che prima devo breedare per un altro acquirente, spero non sia un problema Ok, comunque 0.16 pp non 0.18 scusami Fra meno di 10 min dovrei essere pronto Non preoccuparti tanto non è urgente, possiamo scambiare stasera? Ora non sono a casa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non preoccuparti tanto non è urgente, possiamo scambiare stasera? Ora non sono a casa :/ Certamente Alle 20 ti va bene? Perché poi esco e non ci sono fino a domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 minuti fa, SIM0 ha scritto: Certamente Alle 20 ti va bene? Perché poi esco e non ci sono fino a domani mattina Eh no a quell'ora non ci sono! Tu tra un ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Eh no a quell'ora non ci sono! Tu tra un ora ci sei? Dovrei esserci, tu scrivimi alle 18 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, SIM0 ha scritto: Dovrei esserci, tu scrivimi alle 18 allora Ci sono! Ti invio i pp e ti aggiungo e vengo on ok? Nome in game: silicondario ti regalo uno scarto di vulpix con ha e 4 em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ci sono! Ti invio i pp e ti aggiungo e vengo on ok? Nome in game: silicondario ti regalo uno scarto di vulpix con ha e 4 em Perfetto, arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.