Vai al commento


♥♦♣♠ SIM0's Shop ♠♣♦♥ Mimikyu flawless con 4 EM in chic ball, Gible flawless in luna ball con HA e molto altro! Prezzi da 0.03 pp.


SIM0

Post raccomandati

si mi interessano ancora la ball mi è indifferente il sesso pure, mi interessano le egg move su quelli che possono averle, le hidden ability sui pkmn che la hanno e il fatto di essere flawless. Pagherei in pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@SIM0 Interessato al Gible in Luna, ti piacerebbe qualche breedjects da qui? ^^ 

Ehy, sarei interessato a mooolti dei tuoi pokemon ;) Però più di tutti a lui

  • 5tK9ZRH.pngBounsweet (Scaltra) Dolcevelo (HA) - Meloderba, Sintesi, Carineria - Vxm2EpH.png

Sono disponibile ora, se non è un problema mi diresti come vuoi gible (sesso, abilità, flawless/non flawless), grazie ;)

On 21/12/2016 at 17:27, tizzi91 ha scritto:

si mi interessano ancora la ball mi è indifferente il sesso pure, mi interessano le egg move su quelli che possono averle, le hidden ability sui pkmn che la hanno e il fatto di essere flawless. Pagherei in pp

Ho avuto degli impegni ieri e l'altro ieri, ti prego di scusarmi ;) Inizio ora a preparare tutto, spero di finire già oggi, altrimenti ti contatto domani :)

1 ora fa, Modality ha scritto:

@SIM0interessato anche io al Gible....0,10 piu scarti?

Mi diresti please come desideri gible?  (sesso, abilità, flawless/non flawless) Comunque sicuramente è tuo per non più di 0.05 pp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Ehy, sarei interessato a mooolti dei tuoi pokemon ;) Però più di tutti a lui

  • 5tK9ZRH.pngBounsweet (Scaltra) Dolcevelo (HA) - Meloderba, Sintesi, Carineria - Vxm2EpH.png

Sono disponibile ora, se non è un problema mi diresti come vuoi gible (sesso, abilità, flawless/non flawless), grazie ;)

Facciamo maschio con Cartavetro! I miei non sono flawless (più che altro non avendo ancora finito la storia non ho sbloccato la funzione del pc che mi permette di controllare gli IVs, quindi non posso garantire nulla) e per rendere lo scambio equo va bene uno non flaw! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Facciamo maschio con Cartavetro! I miei non sono flawless (più che altro non avendo ancora finito la storia non ho sbloccato la funzione del pc che mi permette di controllare gli IVs, quindi non posso garantire nulla) e per rendere lo scambio equo va bene uno non flaw! ^^ 

Tranquillo, è già pronto allora ;)

Comunque sto per aggiungere al mercatino mimikyu in chic ball con 4 EM, saresti interessato anche a lui per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Tranquillo, è già pronto allora ;)

Comunque sto per aggiungere al mercatino mimikyu in chic ball con 4 EM, saresti interessato anche a lui per caso?

Ti ringrazio ma lui lo ho già in fin troppe ball! XD Bounsweet è da breedare, ma dovrei far subito, ci vediamo nel plaza tra 15-20 minuti? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ti ringrazio ma lui lo ho già in fin troppe ball! XD Bounsweet è da breedare, ma dovrei far subito, ci vediamo nel plaza tra 15-20 minuti? ^^ 

Ah aspetta, ho visto ora che bounsweet ha la HA e a me servirebbe senza ;)

Ti fa niente breedarmi cyndaquil?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Ah aspetta, ho visto ora che bounsweet ha la HA e a me servirebbe senza ;)

Ti fa niente breedarmi cyndaquil?

Tutti i Pokémon che ho con HA posso breedarteli tranquillamente finché non mi esce un'abilità standard, ma se preferisci Cyndaquil, posso farti lui, in ogni caso sono da breedare. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Tutti i Pokémon che ho con HA posso breedarteli tranquillamente finché non mi esce un'abilità standard, ma se preferisci Cyndaquil, posso farti lui, in ogni caso sono da breedare. XD

No dai ripensandoci mi va bene bounsweet con HA ;) Va bene fra 15/20 min in Festival Plaza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Misheru ha scritto:

0.35 ? 

Penso sia un prezzo troppo alto per un pokemon con solo 4 EM e neanche flawless... 

Grazie lo stesso, ma ne farò a meno ^^ 

Mi sa che non hai letto correttamente, intendevo 0.035, non 0.35 :(

Trovi il prezzo di conferma all'inizio del mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Misheru ha scritto:

Ma non esistono i millesimi di Poképoints... E' impossibile dare 0.035 che io sappia

Hai ragione :XD: Ho messo a posto i prezzi (fin'ora nessuno mi ha preso pokemon non flawless, ma solo con prezzo di 0.05 pp).  Per 0.03 wimpod è tuo, ci sono ora se lo desideri ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SIM0 ha scritto:

Hai ragione :XD: Ho messo a posto i prezzi (fin'ora nessuno mi ha preso pokemon non flawless, ma solo con prezzo di 0.05 pp).  Per 0.03 wimpod è tuo, ci sono ora se lo desideri ancora :)

Perfetto ^^

Aggiungo il tuo codice amico e mi connetto al Festilplaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...