gvtsu Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 (Chiedo Scusa Per l'impaginazione,ma il computer fa brutti scherzi e da mobile potrebbe esserci qualche problema) Ubicazioni delle Cellule di Zygarde: Appena raggiunta Kantai, la prima città che ci è concesso visitare nell’isola di Akala, incontreremo Sina e Dexio, aiutanti del Professor Platan, che consegnano al giocatore la Teca Zygarde e spiegheranno per bene come utilizzarlo, in breve è uno strumento che serve a raccogliere le 95 Cellule di Zygarde e i 5 Nuclei di Zygarde che sono nascosti nella regione di Alola. Inoltre, ciascun nucleo permette di imparare a Zygarde una mossa precisa. È compito del giocatore trovarli tutti: con 10 cellule si crea Zygarde 10%, mentre con 50 cellule si crea la Forma 50%. Le forme permettono di assemblare quindi Zygarde, che con tutte e 100 le cellule e nuclei assume la sua Forma Perfetta durante le lotte. Ubicazioni dei Nuclei di Zygarde: Spoiler Isola Melemele – Percorso 1 – Insegna la mossa Extrarapido a Zygarde Isola Melemele – Lili – Insegna la mossa Mille Frecce a Zygarde Isola Akala – Konikoni City – Insegna la mossa Dragodanza a Zygarde Isola Ula’ula – Percorso 17 – Insegna la mossa Mille Onde a Zygarde Isola Poni – Ancient Poni Path – Insegna la mossa Nucleocastigo a Zygarde Ubicazioni delle Cellule di Zygarde Isola MeleMele (14 totali): Spoiler Percorso 1 (di giorno) Percorso 1 (di giorno) Percorso 1 Percorso 1 – Scuola Allenatori (di notte) Percorso 2 Percorso 3 (di giorno) Percorso 3 Cimitero di Hau’oli Città di Hau’oli – Zona Commerciale (di notte) Città di Hau’oli – Zona Commerciale Lili (di notte) Baia Kala’e Rovine del Conflitto (esterno) Verdant Cave (Luogo della Prova) Isola Akala (18 totali): Spoiler Percorso 4 Percorso 5 Percorso 7 Percorso 8 Percorso 8 (di giorno) Periferia di Akala Grotta Diglett Spiaggia Hano (di giorno) Spiaggia Hano Heahea (di notte) Heahea Konikoni (di notte) Giungla Ombrosa (Grotta) Ranch Paniola (di giorno) Ranch Paniola (di notte) Royal Avenue (di notte) Royal Avenue (di giorno) Parco Vulcano Wela (Vetta) Isola Ula Ula (30 totali): Spoiler Percorso 10 (di giorno) Percorso 11 (di notte) Percorso 12 (di giorno) Percorso 12 Percorso 13 Percorso 13 (di notte) Percorso 14 Percorso 14 (di notte) Percorso 15 Percorso 16 (di giorno) Percorso 17 Percorso 17 Residenza Aether (di giorno) Blush Mountain Deserto Haina Osservatorio Hokulani (di notte) Malie (di giorno) Malie (di giorno) Malie (di notte) Prato Malie Monte Lanakila Monte Lanakila Poh (di giorno) Poh (di notte) Rovine dell’Abbondanza (esterno) Riva Solitaria (di giorno) Riva Solitaria (di notte) Villaggio Tapu Prato Ula’ula Prato Ula’ula Isola Poni (28 totali): Spoiler Ancient Poni Path (di giorno) Ancient Poni Path (di giorno) Ancient Poni Path (di notte) Poni Breaker Coast (di giorno) Poni Breaker Coast (di notte) Poni Coast Poni Coast Poni Gauntlet Poni Gauntlet Bosco Poni Bosco Poni Prato Poni Piana di Poni (di giorno) Piana di Poni Piana di Poni (di notte) Poni Wilds Poni Wilds (di giorno) Poni Wilds (di notte) Resolution Cave – 1F (di giorno) Resolution Cave – B1F Resolution Cave – B1F (di notte) Rovine della Speranza Villaggio Seafolk Villaggio Seafolk Canyon di Poni – 2 piano Canyon di Poni – 3 piano Canyon di Poni – Interno Canyon di Poni – Vetta Aether Paradise (5 totali): Spoiler Aether Paradise – corridoio Aether Paradise – esterno Aether Paradise – esterno (di giorno) Aether Paradise – edificio principale Aether Paradise – ingresso (di notte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Grazie mille , guida utilissima e buonissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Grazie mille , guida utilissima e buonissima! di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Sposto nella sezione ufficiale sulle Guide per Sole e Luna. Ho rimosso però il link alla fine della guida. In quanto spam, la prossima volta evita di linkare altri siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sposto nella sezione ufficiale sulle Guide per Sole e Luna. Thanxs,non sapevo dove metterla,credevo fosse solo per quelle ufficiali 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho rimosso però il link alla fine della guida. In quanto spam, la prossima volta evita di linkare altri siti. ok,volevo mettere i crediti ma avevo il dubbio,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Bellissima guida, ma da mobile è molto lunga Ti dispiacerebbe metterle sotto spoiler (divise per isola)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Bellissima guida, ma da mobile è molto lunga Ti dispiacerebbe metterle sotto spoiler (divise per isola)? appena ho tempo risolvo,grazie del consiglio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Guida perfetta, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Buona guida ma già esistente. Vi invito a seguire anche il sito, dato che di solito si possono trovare approfondimenti ben dettagliati . Questa è la guida. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 8 ore fa, MatBig ha scritto: Buona guida ma già esistente. Vi invito a seguire anche il sito, dato che di solito si possono trovare approfondimenti ben dettagliati . Questa è la guida. Buon proseguimento Non l'avevo mai notata,sorry,ma posso tenerla in quanto non sul forum l'altra no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 44 minuti fa, Modality ha scritto: Non l'avevo mai notata,sorry,ma posso tenerla in quanto non sul forum l'altra no? Credo che ormai rimanga aperta. Comunque sono OT e non proseguo oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Raga ho raccolto 99/100 cellule. Mi consigliate alcuni posti "improbabili" in cui potrebbe essersi rintanata quest'ultima piccola canaglia? y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Hotrym ha scritto: Raga ho raccolto 99/100 cellule. Mi consigliate alcuni posti "improbabili" in cui potrebbe essersi rintanata quest'ultima piccola canaglia? y.y cosi è impossibile capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 che palle, ho recuperato 99 cellule. Non so dove sia l'ultima. ho girato tutti i posti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 4 ore fa, marsalino.93 ha scritto: che palle, ho recuperato 99 cellule. Non so dove sia l'ultima. ho girato tutti i posti :o Io ho non ho preso cellule per tutto il gioco, in modo da recuperarle (prima o poi xD) tutte insieme, in ordine, senza fare confusione...detot così è dura da capire...cerca no Zygarde in GTS e scomponilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 5 minuti fa, Modality ha scritto: Io ho non ho preso cellule per tutto il gioco, in modo da recuperarle (prima o poi xD) tutte insieme, in ordine, senza fare confusione...detot così è dura da capire...cerca no Zygarde in GTS e scomponilo cerco uno zygarde in gts, lo scompongo e poi? arrivo a 100 cellule così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 11 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: cerco uno zygarde in gts, lo scompongo e poi? arrivo a 100 cellule così? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Fatto ho Zygarde con sciamefusione come li cambio forma? Sono d notte e ha 1. Pv ma non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, Milo ha scritto: Fatto ho Zygarde con sciamefusione come li cambio forma? Sono d notte e ha 1. Pv ma non cambia Potresti spiegari meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 4 ore fa, Modality ha scritto: Io ho non ho preso cellule per tutto il gioco, in modo da recuperarle (prima o poi xD) tutte insieme, in ordine, senza fare confusione...detot così è dura da capire...cerca no Zygarde in GTS e scomponilo Non li calcola. Bisogna ottenerli tutti e 100 -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non li calcola. Bisogna ottenerli tutti e 100 -_- però ti fa creare Zygarde o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: però ti fa creare Zygarde o sbaglio? Senza sciamefusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Senza sciamefusione Oddio, quello non lo so, può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Oddio, quello non lo so, può essere Lo è. Ho già provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.