Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Grazie, ma avevo chiesto la firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 scusaa ;-; sono idiota... vabbè se ci riesco lo faccio in quel modo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Haha, non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Questo perchè aprendo un nuovo file su photo m'erano spuntate le dimensioni avatar e mi sono messa subito a farli lol (nota per me, aprire un topic di richieste alla volta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Per questo apprezzo sempre ogni lavoro che viene fatto. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Potrei chiedere un favore? Se è possibile potete cambiare i nick dell'avatar e delle firme con questo nuovo? Basta solo levare il 96 e mettere un - all'inizio e alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Purtroppo delle mie non devo aver tenuto i pds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Questo non ci voleva... Allora non fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 1. Tipo di lavoro: Banner per la mia Fan Fiction2. Dimensioni: Non saprei...3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un Chimchar con un Lucario sullo sfondo.4. Altre note varie: Molto elaborato, con la scritta in basso a sinistra: Le storie di Chimchar. In alto a destra, con lo stesso font il mio nick, ma più piccolo.Il Lucario deve avere una posa combattiva, e il Chimchar non deve essere felice. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 che ne pensi? non sapevo se lucario fosse buono o cattivo il font del tuo nick n ce l' ho se mi dici il nome lo scarico e rifaccio l' immagine con più dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Non hai capito bene (o forse mi sono spiegato male io): chiedevo lo stesso font della scritta "Le storie di Chimchar". I contorni bianchi si possono levare? Il Lucario è perfetto, e non posso spoilerare se è buono o cattivo. Il Chimchar non mi convince, ne puoi trovare uno triste o con una faccia da demoralizzato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 dimmi il nome del font e i bordi bianchi nn dipendono da me ma dalle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Hai ri-frainteso: il font lo devi scegliere tu, basta che sia uguale per nick e scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ecco qui! nn è stato per niente facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Grazie, molto bella! Vedo le altre, e poi decido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ecco : se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bello il terzo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Uppo1. Tipo di lavoro: Banner per la mia Fan Fiction2. Dimensioni: Non saprei...3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un Chimchar con un Lucario sullo sfondo.4. Altre note varie: Molto elaborato, con la scritta in basso a sinistra: Le storie di Chimchar. In alto a destra, con lo stesso font il mio nick, ma più piccolo.Il Lucario deve avere una posa combattiva, e il Chimchar non deve essere felice. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Lascio stare la richiesta precedente, e chiedo questo:1. Tipo di lavoro: Set Avatar e firma2. Dimensioni: 100x100 Avatar, firma boh3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un Grovyle fatto bene4. Altre note varie: Nick in basso, effetti belli (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Grazie, appena mi stuferò userò questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Grazie Ghimli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Tieni, ho fatto sia un avatar con la scritta che un avatar senza la scritta. Resta a te decidere . Ho fatto anche la firma e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Grazie a tutti, ma per adesso tengo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.