Vai al commento



Giochi de Professor Layton


Combo

Post raccomandati

Qualcuno è fan di quei bei titoli, famosi per i giochi di logica? Mi serve il vostro aiuto! C:

 

Prima domanda, o meglio dubbio:

Volevo sapere che una mia vecchia amica piacerebbe giocare a uno dei titoli ma io non ricordo più che capitolo inizia, è meglio iniziare in Paese dei Misteri come primo gioco uscito o Il richiamo dello Spettro come primo capitolo della storia? Consigli?? C:

 

Seconda domanda:

E' da un po' che non sento le news su questa saga dopo l'uscita del gioco PL e l'Eredità degli Aslant, uscito per 3ds anni fa, stanno uscendo altri titoli o sono fermati lì e basta?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Qualcuno è fan di quei bei titoli, famosi per i giochi di logica? Mi serve il vostro aiuto! C:

 

Prima domanda, o meglio dubbio:

Volevo sapere che una mia vecchia amica piacerebbe giocare a uno dei titoli ma io non ricordo più che capitolo inizia, è meglio iniziare in Paese dei Misteri come primo gioco uscito o Il richiamo dello Spettro come primo capitolo della storia? Consigli?? C:

 

Seconda domanda:

E' da un po' che non sento le news su questa saga dopo l'uscita del gioco PL e l'Eredità degli Aslant, uscito per 3ds anni fa, stanno uscendo altri titoli o sono fermati lì e basta?

 

Prima risposta:

Io le consiglierei di giocare in ordine di uscita MA il Futuro Perduto per ultimo.

 

Seconda risposta:

Dopo l'Eredità degli Aslant, hanno annunciato quest'anno Lady Layton, un nuovo titolo della saga con protagonista la figlia del professore. Il gioco uscirà PROBABILMENTE nel 2017 per IOS,Android e 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Prima risposta:

Io le consiglierei di giocare in ordine di uscita MA il Futuro Perduto per ultimo.

 

Seconda risposta:

Dopo l'Eredità degli Aslant, hanno annunciato quest'anno Lady Layton, un nuovo titolo della saga con protagonista la figlia del professore. Il gioco uscirà PROBABILMENTE nel 2017 per IOS,Android e 3DS

Prima risposta:

Ottimo, grazie per il consiglio! :)

 

Seconda risposta:

Oddio, ricordavo che sarà per i cellulari e FORSE per il 3ds. Piccola nota, spoilerino sul finale de Futuro Perduto, eh:

Spoiler

Ha la sua figlia? Fa strano che Clarie è già morta anni fa e mai successo il matrimonio con Layton. Io boh :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato, casualmente, proprio da Il Richiamo dello Spettro. Ci ho messo più di un anno per finirlo... (e ammetto che ogni tanto sbirciavo le soluzioni degli enigmi più difficili su Internet -.-).

Successivamente sono passato alla trilogia originale (Paese dei Misteri-Scrigno di Pandora-Futuro Perduto) che ho concluso da non molto (ma questa volta: regola n°1= spegnere il wi-fi ;)).

Spoiler

E sì: ho versato fiumi di lacrime alla fine de Il Futuro Perduto...

Mia sorella invece si è fiondata direttamente su L'Eredità degli Aslant, senza aver giocato i precedenti (pur conoscendo Layton dal film). E' ancora bloccata ai primi enigmi, ma io le ho imposto di non spoilerarmi nulla. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Combo ha scritto:

Prima risposta:

Ottimo, grazie per il consiglio! :)

 

Seconda risposta:

Oddio, ricordavo che sarà per i cellulari e FORSE per il 3ds. Piccola nota, spoilerino sul finale de Futuro Perduto, eh:

  Nascondi contenuto

Ha la sua figlia? Fa strano che Clarie è già morta anni fa e mai successo il matrimonio con Layton. Io boh :/

 

Spoiler

Non è sicuro che Claire sia la madre. Potrebbe essere chiunque.

3DS mi pare che fosse confermato. Non ne sono sicuro però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non è sicuro che Claire sia la madre. Potrebbe essere chiunque.

3DS mi pare che fosse confermato. Non ne sono sicuro però.

Per 3ds è confermato, ho visto poco fa il trailer che uscirà in Giappone in primavera 2017! :0

Spoiler

Eh no, non sono ancora sposati. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...