Vai al commento



Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2: Distribuzione Giapponese di Groudon e Kyogre / Pokémon Global Link: Scizor per i partecipanti alla Lega Pokémon


Redattore

Post raccomandati

trxfX.png
Articolo scritto da Blacksoul
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

Logo_Nero2_Bianco2.jpg


In occasione decimo anniversario giapponese di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro in Giappone, i possessori di una versione giapponese di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 che si recheranno in un qualsiasi Pokémon Center potranno ricevere uno dei due Pokémon Leggendari protagonisti della terza generazione Pokémon.

Rubino.jpgZaffiro.jpg

Evento_R_Z.png


Le persone che avranno Pokémon versione Nera 2 potrà ricevere Groudon, mentre chi avrà Pokèmon Versione Bianca 2 potrà ricevere Kyogre. La distribuzione avverrà dal 21 Novembre 2012 al 10 Gennaio 2013.

E' stata annunciata una nuova promozione internazionale del Pokémon Global Link.

Evento_Scizor.png


Tutti i giocatori che partecipano ad eventi della Lega Pokémon locale, riceveranno attraverso il Pokémon Global Link dei Pokémon con abilità nascoste sui giochi di quinta generazione.

Per poter ricevere i Pokémon sarà necessario avere registrato Pokémon Nero 2, Bianco 2, Nero o Bianco nel proprio account del Pokémon Global Link e aver associato il proprio ID Giocatore con l'account del Club Allenatori di Pokémon, collegato anch'esso con il Pokémon Global Link. Se non hai un ID Giocatore, puoi richiederlo diremente alla Lega Pokémon locale.

Durante la stagione della Palestra di Alisopoli, i giocatori poranno ricevere uno speciale Scizor con l'abilità nascosta Metalleggero e alcune mosse speciali tra cui Alacciaio e Inseguimento.

Il Pokémon sarà ottenibile sul Pokémon Global Link dal 20 Dicembre 2012 al 21 Febbraio 2013. Non è ancora chiaro se sarà distribuito attraverso una password o un codice seriale unico. Per avere più informazioni sulla Lega Pokémon visita il sito ufficiale Pokémon.

Per adesso è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco un'altra ragione per cui non faranno i remakes...

Eventi su eventi su eventi su eventi... chi si trasferisce con me in Giappolandia?

Scherzi a parte... sembra che non sappiano più cosa inventarsi, passi per Groudon e Kyogre che, sebbene siano stati distribuiti non più di 7 mesi fa (si, 7 mesi, non anni), sono pkmn pregiati, non foss'altro perchè sono rari, fighi ed appartenenti a giochi che quest'anno, in Giappone, compiono 10 anni, ma Scizor!? Scizor con abilità  DW!? Sai che roba, quando la sua preevoluzione con abilità  DW è disponibile da eoni... Mi autocensuro sulle mosse particolari che gli hanno dato, potrebbero volare bestemmie... L'ennesimo evento che sarò felice di perdermi, che strano, un tempo li attendevo con ansia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E già , ci sono parecchie cose che mi fanno pensare alla non-presenza dei remake: i leggendari Kyogre e Groudon saranno ora disponibili a tutti, i 3 regi e gli enoi si possono benissimo catturare in B2W2. Se avessero fatto dei remake potevano risparmiarsi di mettere tutta 'sta roba (anche se fecero ugualmente con i 3 uccelli leggendari per Platino, boh vabbè). Il problema principale è la retrocompatibilità  (ma non in quel senso, ora vi spiego): Rosso e Verde (e Blu) e OAC non erano retrocompatibili con la 3a generazione. Per questo, a mio avviso, erano necessari dei remake di 1a e 2a generazione, xkè quei titoli per GB e GBC erano stati resi "inutilizzabili" e nessuno poteva trasferire nei nuovi giochi i suoi pokemon. Ora che anche un pkmn catturato nella 3a generazione può essere trasferito fino a B2W2, non penso che la GameFreak voglia obsoleti quei titoli con dei remake: nessuno andrebbe più a comprare/giocare con quei vecchi titoli per GBA e trasferirsi, quindi, tutti i pkmn dalle generazioni passate. E' vero che tornerebbero le gare, metterebbero attacchi fisici e speciali, ritornerà  il parco lotta (cosa che non hanno messo in B2W2 e che invece mi aspettavo!) ma non posso dire con certezza che non ritorneranno. Scusate per l'OT ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...