Vai al commento

Aggiornamento natalizio

Ema1420

Post raccomandati

Inviato

Tutte illazioni per quello che ne sappiamo i pacchi potrebbero uscire dal pokestop al posto delle uova e si apriranno immediatamente cliccandole....però saremo costretti ad aprire uova prima di avere spazio :). L'unica cosa "certa" è che ci sono questi pacchi....

Inviato
29 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Tutte illazioni per quello che ne sappiamo i pacchi potrebbero uscire dal pokestop al posto delle uova e si apriranno immediatamente cliccandole....però saremo costretti ad aprire uova prima di avere spazio :). L'unica cosa "certa" è che ci sono questi pacchi....

Mi sembra un metodo no sense xD

Inviato

A parer mio alcuni saranno dati random. tipo due al giorno o cose così e gli altri saranno da comprare nello store o verranno dati tipo ogni 200 monete spese e conterranno pokebal strumenti e caramelle forse :) chissà vedremo :)

Inviato

Al 22 dicembre del fantomatico aggiornamento ci rimane un pikachu con il cappello e una fantastica 2° generazione composta da una manciata di baby pomi

da schiudere con le uova... le alternative sono 3

1) Il 25 fanno il botto e ci riempiono di novità

2) Sono i programmatori più scarsi della storia della programmazione

3) Ci hanno TROLLATO per bene

Io spero ancora nella prima soluzione ma a questo punto ho parecchi dubbi

Inviato

Io ho paura che vogliano fare un evento di soli sette giorni tra natale e capodanno... se fosse cosi lo perderei quasi tutto visto che quei giorni faro altro

Inviato
4 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Io ho paura che vogliano fare un evento di soli sette giorni tra natale e capodanno... se fosse cosi lo perderei quasi tutto visto che quei giorni faro altro

Tranquillo prendo io anche x te xDDDD

A proposito se non si danno na mossa ho scoperto un bel giochino di 4wd favoloso pronto ad essere rimpiazzato da fakemon go...

Inviato
1 ora fa, Koghemaru ha scritto:

Tranquillo prendo io anche x te xDDDD

A proposito se non si danno na mossa ho scoperto un bel giochino di 4wd favoloso pronto ad essere rimpiazzato da fakemon go...

Io sto provando Dragon Mania Legends, bellissimo! :-)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...