qwertypol Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 La presenza di livelli da bronzo ad oro e le varianti mi fanno propendere per l'opzione 'a pagamento' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Tutte illazioni per quello che ne sappiamo i pacchi potrebbero uscire dal pokestop al posto delle uova e si apriranno immediatamente cliccandole....però saremo costretti ad aprire uova prima di avere spazio :). L'unica cosa "certa" è che ci sono questi pacchi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 29 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Tutte illazioni per quello che ne sappiamo i pacchi potrebbero uscire dal pokestop al posto delle uova e si apriranno immediatamente cliccandole....però saremo costretti ad aprire uova prima di avere spazio :). L'unica cosa "certa" è che ci sono questi pacchi.... Mi sembra un metodo no sense xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 A parer mio alcuni saranno dati random. tipo due al giorno o cose così e gli altri saranno da comprare nello store o verranno dati tipo ogni 200 monete spese e conterranno pokebal strumenti e caramelle forse chissà vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, ShaoKahn ha scritto: Mi sembra un metodo no sense xD In realtà ha senso se vuoi vendere le incubatrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Al 22 dicembre del fantomatico aggiornamento ci rimane un pikachu con il cappello e una fantastica 2° generazione composta da una manciata di baby pomi da schiudere con le uova... le alternative sono 3 1) Il 25 fanno il botto e ci riempiono di novità 2) Sono i programmatori più scarsi della storia della programmazione 3) Ci hanno TROLLATO per bene Io spero ancora nella prima soluzione ma a questo punto ho parecchi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io ho paura che vogliano fare un evento di soli sette giorni tra natale e capodanno... se fosse cosi lo perderei quasi tutto visto che quei giorni faro altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Io ho paura che vogliano fare un evento di soli sette giorni tra natale e capodanno... se fosse cosi lo perderei quasi tutto visto che quei giorni faro altro Tranquillo prendo io anche x te xDDDD A proposito se non si danno na mossa ho scoperto un bel giochino di 4wd favoloso pronto ad essere rimpiazzato da fakemon go... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 ora fa, Koghemaru ha scritto: Tranquillo prendo io anche x te xDDDD A proposito se non si danno na mossa ho scoperto un bel giochino di 4wd favoloso pronto ad essere rimpiazzato da fakemon go... Io sto provando Dragon Mania Legends, bellissimo! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 ora fa, Ariete ha scritto: Io sto provando Dragon Mania Legends, bellissimo! :-) Io mini 4wd legend bellissimo anche questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.