Vai al commento


[Ksiege] Necrozma forma alternativa o parte di un pokemon più grande?


Ksiege

Post raccomandati

Buona sera a tutti, mi sono imbattuto in queste immagini di Necrozma e mi sto chiedendo se abbia una forma alternativa o se sia parte di un pokemon più grande.

Attendo le vostre opinioni ^^

 

02e.png  hqdefault.jpg  1478846196714.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo ció che si dice in giro, Necrozma dovrebbe essere un'involucro incompleto privato dei cristalli Z, i quali assieme dovrebbero racchiudere il suo vero potere e farlo ritornare alla sua vera forma! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Secondo ció che si dice in giro, Necrozma dovrebbe essere un'involucro incompleto privato dei cristalli Z, i quali assieme dovrebbero racchiudere il suo vero potere e farlo ritornare alla sua vera forma! 

Non lo sapevo :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ksiege ha scritto:

Non lo sapevo :O

Si,ma prendiamola "con le pinze" non è proprio confermato, mi sembra ancora molto vaga come ipotesi... :/

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

E che è, un' armatura dei cavalieri dello zodiaco?

 

AHAHAHA MORTO

 

Comunque credo e spero sia una cosa molto casuale "inventata" da qualche fan. Su Silvally e type0 ci si può dire di tutto allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
31 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

E che è, un' armatura dei cavalieri dello zodiaco?

Giustamente.

C'e chi Lunalà, ma c'è chi Necrozmà, per salvare la Aloloooolà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La testa del drago su Necrozma c'è tutta, ma viene da chiedersi da dove venga il resto del corpo. La nuova forma ormai è tradizione, e la sua debolezza, in fatto di statistiche, rispetto a Solgaleo e Lunala va in qualche modo compensata. Il dex dice che è rimasto per anni e anni sotto il suolo terrestre, quindi il resto del corpo potrebbe essere andato "perduto" da qualche parte. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era la mia teoria.

Necrozma ha il tipo Psico unico e statistiche basse perchè è incompleto, probabilmente quando ha attraversato l'ultravarco ha perso tutti i pezzi tranne la testa e le braccia e ha provato a ricostruirsi da solo mettendoli al posto sbagliato.

In sostanza lui sarebbe un pokemon Psico Drago (credo).

Inoltre proviamo a ripescare il rumor di Pokemon Raimbow, non avete notato tutti quei colori che ha in "faccia"? Il prisma riflette i colori dell'arcobaleno, quindi magari la sua vera forma è tutta colorata come i cristalli Z :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Era la mia teoria.

Necrozma ha il tipo Psico unico e statistiche basse perchè è incompleto, probabilmente quando ha attraversato l'ultravarco ha perso tutti i pezzi tranne la testa e le braccia e ha provato a ricostruirsi da solo mettendoli al posto sbagliato.

In sostanza lui sarebbe un pokemon Psico Drago (credo).

Inoltre proviamo a ripescare il rumor di Pokemon Raimbow, non avete notato tutti quei colori che ha in "faccia"? Il prisma riflette i colori dell'arcobaleno, quindi magari la sua vera forma è tutta colorata come i cristalli Z :attention:

Non ci avevo pensato, ma il fatto stesso che sia ispirato ad un prisma, che rifrange la luce in diversi fasci colorati, lo rende molto probabile. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il necrozma che vediamo ora è solo parte di un corpo più grande. In pratica come dicono molti ci sono vari pezzi di necrozma che vanno ricomposti come puzzle. Penso anche che necrozma possa usare la mossa Z più potente di tutte senza l'ausilio di cristalli Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...