-DarkLugia Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Buonasera! Allora vorrei porre una domanda riguardante i 50 PL posti in palio per tutti gli iscritti alla Battaglia di Alola. La classifica è stata pubblicata, ma come si ritira il premio sulla propria cartuccia? Sapete aiutarmi? Qualcuno ha ottenuto i punti lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 43 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Buonasera! Allora vorrei porre una domanda riguardante i 50 PL posti in palio per tutti gli iscritti alla Battaglia di Alola. La classifica è stata pubblicata, ma come si ritira il premio sulla propria cartuccia? Sapete aiutarmi? Qualcuno ha ottenuto i punti lotta? Sarà ottenibile riscattando un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ma dove si trova il codice? Sul sito del Global link non riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Il codice é stato distribuito oggi su PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 On 22/12/2016 at 18:22, -DarkSuicune ha scritto: Buonasera! Allora vorrei porre una domanda riguardante i 50 PL posti in palio per tutti gli iscritti alla Battaglia di Alola. La classifica è stata pubblicata, ma come si ritira il premio sulla propria cartuccia? Sapete aiutarmi? Qualcuno ha ottenuto i punti lotta? si può ritirare qui il codice https://3ds.pokemon-gl.com/present/04de7f58-5bd9-4b2a-9c2d-47d43bcd2bcf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.