Spyro190 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ryuga ha scritto: semifinali e finali andranno svolte entro il 31 Spyro approved. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Spyro approved. questo è il mio regalo di natale per te ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Fired96 Io ci sono faccio prima una lotta contro un utente e sono da te! (A quanto ho capito è meglio sbrigarsi :P) EDIT: il mio Avversario ha un imprevisto,Venga pure su SD, togliamoci il Dente! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Fired96 Io ci sono faccio prima una lotta contro un utente e sono da te! (A quanto ho capito è meglio sbrigarsi :P) @TheDarkCharizard Quando ci sei scrivimi su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Vinco in una secca contro @Fired96 http://replay.pokemonshowdown.com/lc-506459554 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vinco in una secca contro @Fired96 http://replay.pokemonshowdown.com/lc-506459554 e menomale che partecipavi solo per la targhetta di consolazione XD btw turno 1 finito io e @Vinz passiamo il turno @KillerFrost ci sei domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Ryuga ha scritto: e menomale che partecipavi solo per la targhetta di consolazione XD btw turno 1 finito io e @Vinz passiamo il turno @KillerFrost ci sei domani? Tu tienimi in caldo quella targhetta, che la voglio :3! @Lucario ,scusa il ritardo,quando sei libero? Se fosse sta sera sarebbe perfetto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Forci viene squalificato per inattività! @DarkWeavile Ti ricordo che hai solo oggi di tempo per giocare vs Ryuga oppure sarai squalificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Vinz ha scritto: @Forci viene squalificato per inattività! @DarkWeavile Ti ricordo che hai solo oggi di tempo per giocare vs Ryuga oppure sarai squalificato! Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Vinto 2-0 vs paolocharizard, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Modality ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Lucario Io ci sono! Vieni pure su SD Vinco 2-0 contro @Lucario GG Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @KillerFrost ci sei domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 10 ore fa, Vinz ha scritto: @Modality ci sei? ora si,potresti linkarmi il Bracket?non lo trovo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Modality ha scritto: ora si,potresti linkarmi il Bracket?non lo trovo piu La bracket la trovi sempre al primo messaggio, comunque ora non posso prossima volta che ti trovo on-line? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 11 minuti fa, Vinz ha scritto: La bracket la trovi sempre al primo messaggio, comunque ora non posso prossima volta che ti trovo on-line? nel primo pomeriggio,2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @DarkWeavile viene squalificato per inattività! @Lucario sarebbe gradito confermassi la tua sconfitta, vista l'assenza di replay. Bracket aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 11 ore fa, Ryuga ha scritto: @KillerFrost ci sei domani? Credo di sì :/ Comunque posso cambiare team? Tu mi hai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, Modality ha scritto: nel primo pomeriggio,2-3 Ti ho visto online negli ultimi minuti, se vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Ti ho visto online negli ultimi minuti, se vuoi ci sono! pranzo e cis ono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Vinto 2-0 vs Modality, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Spyro190 Carissimo ci leviamo subito il dente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Credo di sì :/ Comunque posso cambiare team? Tu mi hai visto certo che puoi nessuno ha team fissi solo che dalle 15 alle 17:40 vado in palestra a fare sollevamento pesi ci sono da quell'ora in poi @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.