Spyro190 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Vinz se ci sei ancora possiamo iniziare a darcele di santa ragione, ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 La galoppata di spyro viene fermata con successo con un bel 2-1, partite bellissime degne della semifinale, GG caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @KillerFrost sono tornato prima ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @KillerFrost ci sei? perché mi capita solo gente che nn c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Ryuga ha scritto: @KillerFrost ci sei? perché mi capita solo gente che nn c'è si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: si ovviamente era todo calcolado sapevo che saresti venuto se dicevo che nn c'eri ù.ù la aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Ryuga ha scritto: ovviamente era todo calcolado sapevo che saresti venuto se dicevo che nn c'eri ù.ù la aspetto on sono da telefono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @KillerFrost vince 2-0 ma il mio Siffredino lo mette a "dura" prova ma si sa che chi la "dura" la vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @KillerFrost ci togliamo il dente? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 48 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @KillerFrost ci togliamo il dente? se nn metti il cit. @Spyro190 nn puoi ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ryuga ha scritto: se nn metti il cit. @Spyro190 nn puoi ù.ù Amico, in questo thread, il primo a "tirar fuori il dente" sono stato io ù.ù Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Oddio quindi se vinco @TheDarkCharizard sono in finale 0.0 P.S non voglio andare contro spyro -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Oddio quindi se vinco @TheDarkCharizard sono in finale 0.0 P.S non voglio andare contro spyro -_- Ma se ha vinto @Vinz ! Btw io ci sarei sta sera verso le 22 e 30! Tu ci saresti? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma se ha vinto @Vinz ! Btw io ci sarei sta sera verso le 22 e 30! Tu ci saresti? Infatti non voglio perdere e andare contro spyro 0.0 Comunque non te lo assicuro :/ Quando è la scadenza massima? È che sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Infatti non voglio perdere e andare contro spyro 0.0 Comunque non te lo assicuro :/ Quando è la scadenza massima? È che sono fuori Il 31? Cioé domani è io domani mi sa che non ci sono *o*!!! Vabbè oh un motivo in più per fare una Semifinale degna di questo Nome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il 31? Cioé domani è io domani mi sa che non ci sono *o*!!! Vabbè oh un motivo in più per fare una Semifinale degna di questo Nome Guarda, ci provo a venire stasera on ma non prometto nulla eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: non voglio andare contro spyro -_- Non capisco come mai. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Non capisco come mai. :c Sai, non vorrei perdere malamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @TheDarkCharizard sono onn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @TheDarkCharizard sono onn Il problema è che io no XD Son da Cell! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il problema è che io no XD Son da Cell! ah ok XD non so se sta sera posso, al massimo ti dico va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 ore fa, KillerFrost ha scritto: ah ok XD non so se sta sera posso, al massimo ti dico va Oki va bene :3 Vinco 2-0 contro @KillerFrost GG @Vinz Siamo rimasti solo io e te! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Pensavo di essere in ritardo e invece no! @TheDarkCharizard quando ce le suoniamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Vinz ha scritto: Pensavo di essere in ritardo e invece no! @TheDarkCharizard quando ce le suoniamo? Ecco, questa è una bella domanda! io penso proprio di non riuscire oggi (al massimo ti taggo nel pomeriggio) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.