Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Salve cerco Mimikyu competitivo in questo modo: -Senza nick -Livello 100 (non è necessario al 100, ma sarebbe meglio) -Ball: Poké Ball -Sesso: maschio -Colore: normale -Natura: Allegra o Decisa -5 IV a 31 (no Atk sp) -EV: 6 EV, 252 Atk, 252 Vel -Mosse: Danzaspada, Carineria, Furtivombra, Ombrartigli (non necessarie le mosse) Possiamo trattare per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: UP Consiglio di andare nei mercatini, è facile trovare ciò che vuoi Purtroppo io ho mimikyu flaw con soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Io ho Mimikyu Deciso, 5 ivs no spattak ma è in premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 12 minuti fa, Forci ha scritto: Io ho Mimikyu Deciso, 5 ivs no spattak ma è in premier ball Deve essere in Poké Ball per forza :S mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Forse riesco a fartelo io, anzi fooorse ce lo dovrei avere anche pronto! Non sono sicuro delle IVs, più tardi controllo, in ogni caso lo devo EVsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 15 minuti fa, Arion ha scritto: Forse riesco a fartelo io, anzi fooorse ce lo dovrei avere anche pronto! Non sono sicuro delle IVs, più tardi controllo, in ogni caso lo devo EVsare Avvertimi quando hai visto e fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Per curiosità zarx perché dai tanta importanza alla ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Per curiosità zarx perché dai tanta importanza alla ball Na fissa personale, seguo uno schema ben preciso. -Poké Ball: Pokémon comuni -Mega Ball: pseudo-leggendari -UC Ball: UC comuni -Ultra Ball: Pokémon della leggenda -Master Ball: Pokémon del mito -Pregio Ball: Pokémon misteriosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 23/12/2016 at 16:56, Zarxiel ha scritto: Salve cerco Mimikyu competitivo in questo modo: -Senza nick -Livello 100 (non è necessario al 100, ma sarebbe meglio) -Ball: Poké Ball -Sesso: maschio -Colore: normale -Natura: Allegra o Decisa -5 IV a 31 (no Atk sp) -EV: 6 EV, 252 Atk, 252 Vel -Mosse: Danzaspada, Carineria, Furtivombra, Ombrartigli (non necessarie le mosse) Possiamo trattare per i PP Dunque: ne ho uno in Poké Ball, Femmina, Decisa, 31.31.31.26.31.31, da EVsare, le mosse gliele posso mettere io Ho un'altra femminuccia con le stesse caratteristiche ma 31.31.31.31.31.31 e un'altra ancora con 31.18.31.31.31.31 e ANCORA 31.1.31.31.31.31 Femmina e l'unico maschietto è fatto così: B15 - 5,3 - Mimikyu (♂) - Adamant - Disguise - 31.19.31.31.31.31 - Dark [1471] Dimmi tu LOL oppure devo iniziare da capo il Breeding? Sono un grande genio, ho letto solo ora che serve senza Atk sp... in ogni caso, cerco fra le uova che ce lo dovrei avere comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Dunque: ne ho uno in Poké Ball, Femmina, Decisa, 31.31.31.26.31.31, da EVsare, le mosse gliele posso mettere io Ho un'altra femminuccia con le stesse caratteristiche ma 31.31.31.31.31.31 e un'altra ancora con 31.18.31.31.31.31 e ANCORA 31.1.31.31.31.31 Femmina e l'unico maschietto è fatto così: B15 - 5,3 - Mimikyu (♂) - Adamant - Disguise - 31.19.31.31.31.31 - Dark [1471] Dimmi tu LOL oppure devo iniziare da capo il Breeding? Sono un grande genio, ho letto solo ora che serve senza Atk sp... in ogni caso, cerco fra le uova che ce lo dovrei avere comunque... Femmina posso anche sorvolare (l'avrei preferito maschio), ma il resto deve essere come ho chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Okay alla fine ce l'ho: B15 - 1,6 - Mimikyu (♂) - Adamant - Disguise - 31.31.31.0.31.31 - Electric [2334] Preciso preciso Entro oggi cerco di Evsartelo... per quanto riguarda le EVs hai scritto: 6 EV, 252 Atk, 252 Vel, 6 EV sarebbero in HP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Arion ha scritto: Okay alla fine ce l'ho: B15 - 1,6 - Mimikyu (♂) - Adamant - Disguise - 31.31.31.0.31.31 - Electric [2334] Preciso preciso Entro oggi cerco di Evsartelo... per quanto riguarda le EVs hai scritto: 6 EV, 252 Atk, 252 Vel, 6 EV sarebbero in HP? PS si, ho scritto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Finito! Se vuoi possiamo scambiare molto velocemente ora, altrimenti forse questa sera!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Finito! Se vuoi possiamo scambiare molto velocemente ora, altrimenti forse questa sera!! Arrivo subito, nome ingame: Raziel. CA nel profilo. intanto ti registro (fammi tu la richiesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Arrivo subito, nome ingame: Raziel. CA nel profilo. intanto ti registro (fammi tu la richiesta) Ti avevo già registrato, o quello era tuo fratello? In ogni caso registro di nuovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Ti avevo già registrato, o quello era tuo fratello? In ogni caso registro di nuovo :3 Si ho notato XD ma non mi ricordo mai chi ho registrato e chi no, anche perché spesso devo rimuovere qualcuno per motivi di spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Non ti trovo on :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 minuti fa, Arion ha scritto: Non ti trovo on :/ Stranamente manco io... ingame come ti chiami? Comunque la cosa del festiplaza io non ci capisco niente -.- era meglio il metodo di 6° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Stranamente manco io... ingame come ti chiami? Comunque la cosa del festiplaza io non ci capisco niente -.- era meglio il metodo di 6° gen Arion Sei sicuro di essere connesso ad Internet? No perché a me certe volte proprio per questo ho failato LOL ah no eccoti LOL 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Stranamente manco io... ingame come ti chiami? Comunque la cosa del festiplaza io non ci capisco niente -.- era meglio il metodo di 6° gen Okay allora tutto a posto con il Pokémon? Se va tutto bene sarebbe 0.03 PP! (il mio prezzo base da mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, Arion ha scritto: Arion Sei sicuro di essere connesso ad Internet? No perché a me certe volte proprio per questo ho failato LOL ah no eccoti LOL Magnifico, ho controllato ed è perfetto Ma mi sono accorto che non ci siamo messi d'accordo sul prezzo, quanti PP vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Magnifico, ho controllato ed è perfetto Ma mi sono accorto che non ci siamo messi d'accordo sul prezzo, quanti PP vuoi? A posto allora ! Come da mercatino, sarebbe 0.03 per servizio completo, è troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: A posto allora ! Come da mercatino, sarebbe 0.03 per servizio completo, è troppo? Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ottimo allora! Grazie mille! Lascio feedback e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.