EnomisTheKiller Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Buongiorno a tutti vorrei aprire questa discussione perchè ho bisogno di aiuto all'albero lotta purtroppo ogni volta il mio team prende una tragica sconfitta e vorrei dire quello che mi succede prima vincevo 6 anche più vittorie all'albero lotta ora 2 massimo oppure niente, ho un team composto da: Salamence,Primarina e Kartana e fin qui tutto apposto ora che io perdo sempre 2 volte perdo sempre per le stesse ragioni o mi addormentano il pokemon o schivano sempre alla 1 o 2 partita e come se imparassero dai miei errori vi prego aiutatemi anche per avere un team migliore se è possibile grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 L'albero della lotta in questa gen a livelli alti può creare dei team apposta per counterare il tuo, quindi è normale. Il consiglio che ti posso dare è cambiare pokemon ogni tanto (tipo ogni 5 vittorie o ogni battle legend). Io ho un team formato da Azumarill, Minior e Ninetales e devasta il mondo, però sono tutti flawless e evsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Bisogna avere una squdra di pokemon per il competitive se vuoi avere qualche speranza di vincere(io ho provato a fare una lotta con i pokemon della storia e alla prima lotta ho fatto forfait xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnomisTheKiller Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 4 ore fa, ShinyBlue ha scritto: L'albero della lotta in questa gen a livelli alti può creare dei team apposta per counterare il tuo, quindi è normale. Il consiglio che ti posso dare è cambiare pokemon ogni tanto (tipo ogni 5 vittorie o ogni battle legend). Io ho un team formato da Azumarill, Minior e Ninetales e devasta il mondo, però sono tutti flawless e evsati. io in tutti questi anni giocati a pokemon beh non so nemmeno cosa significa evsare non so nulla di statistiche pokemon competitivi non e che mi puoi aiutare su questo? magari un breve riassunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 45 minuti fa, EnomisTheKiller ha scritto: io in tutti questi anni giocati a pokemon beh non so nemmeno cosa significa evsare non so nulla di statistiche pokemon competitivi non e che mi puoi aiutare su questo? magari un breve riassunto Clicca nel link in basso, ti porterà a una discussione con tutte le definizioni sul breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao, trovi online diversi moveset che puoi sfruttare per "buildare" (cioè preparare) i pokemon al competitivo. Nella guida che ti hanno linkato è spiegato tutto il resto, soprattutto per quanto riguarda per gli ev che sono fondamentali. Il consiglio che posso darti è di livellare i tuoi pokemon al 100 così da usare anche i tappi per le iv che ti servono (sempre secondo le build che trovi su internet). Un ottimo pokemon con cui mi sto trovando bene è mimikyu con natura decisa e sword dance. Visto che il primo attacco viene sempre assorbito hai sempre un primo turno per fare sword dance senza rischiare ko e poi partire all'attacco. Chiaramente devi evsargli l'attacco e la velocità per ottenere buoni risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.