Vai al commento

Post raccomandati

Buongiorno a tutti vorrei aprire questa discussione perchè ho bisogno di aiuto all'albero lotta purtroppo ogni volta il mio team prende una tragica sconfitta e vorrei dire quello che mi succede prima vincevo 6 anche più vittorie all'albero lotta ora 2 massimo oppure niente, ho un team composto da: Salamence,Primarina e Kartana e fin qui tutto apposto ora che io perdo sempre 2 volte perdo sempre per le stesse ragioni o mi addormentano il pokemon o schivano sempre alla 1 o 2 partita e come se imparassero dai miei errori vi prego aiutatemi anche per avere un team migliore se è possibile grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'albero della lotta in questa gen a livelli alti può creare dei team apposta per counterare il tuo, quindi è normale. Il consiglio che ti posso dare è cambiare pokemon ogni tanto (tipo ogni 5 vittorie o ogni battle legend). Io ho un team formato da Azumarill, Minior e Ninetales e devasta il mondo, però sono tutti flawless e evsati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

L'albero della lotta in questa gen a livelli alti può creare dei team apposta per counterare il tuo, quindi è normale. Il consiglio che ti posso dare è cambiare pokemon ogni tanto (tipo ogni 5 vittorie o ogni battle legend). Io ho un team formato da Azumarill, Minior e Ninetales e devasta il mondo, però sono tutti flawless e evsati.

io in tutti questi anni giocati a pokemon beh non so nemmeno cosa significa evsare non so nulla di statistiche pokemon competitivi non e che mi puoi aiutare su questo? magari un breve riassunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, EnomisTheKiller ha scritto:

io in tutti questi anni giocati a pokemon beh non so nemmeno cosa significa evsare non so nulla di statistiche pokemon competitivi non e che mi puoi aiutare su questo? magari un breve riassunto

Clicca nel link in basso, ti porterà a una discussione con tutte le definizioni sul breeding. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, trovi online diversi moveset che puoi sfruttare per "buildare" (cioè preparare) i pokemon al competitivo. Nella guida che ti hanno linkato è spiegato tutto il resto, soprattutto per quanto riguarda per gli ev che sono fondamentali. Il consiglio che posso darti è di livellare i tuoi pokemon al 100 così da usare anche i tappi per le iv che ti servono (sempre secondo le build che trovi su internet).

 

Un ottimo pokemon con cui mi sto trovando bene è mimikyu con natura decisa e sword dance. Visto che il primo attacco viene sempre assorbito hai sempre un primo turno per fare sword dance senza rischiare ko e poi partire all'attacco. Chiaramente devi evsargli l'attacco e la velocità per ottenere buoni risultati :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...