Iasis Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 49 minuti fa, Naegiz ha scritto: Per me va bene! Grazie mille per la disponibilità! Però ne ho solo una copia quindo spero che poi li passerai tu agli altri! Oppure li registri e meli ripassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ho bisogno di questi Pokémon/strumenti per ora: - Clefairy - Una Metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ho Tauros e Miltank, tu mi dai Slowking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 11 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Però ne ho solo una copia quindo spero che poi li passerai tu agli altri! Oppure li registri e meli ripassi? Se posso tenermeli sarebbe fantastico! 9 minuti fa, Lucario ha scritto: Ho Tauros e Miltank, tu mi dai Slowking? Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Se posso tenermeli sarebbe fantastico! Ok! Adesso, Naegiz ha scritto: Se posso tenermeli sarebbe fantastico! Ok! Alcuni puoi però scambiamo domanisera che stasera non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ok! E visto che te ne faccio registrare due avresti Whimsicott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 minuti fa, Lucario ha scritto: E visto che te ne faccio registrare due avresti Whimsicott? No, l'ho dato ad un altro utente Se mi dai la tua lista, dopo raccolgo tutto e lo metto nel primo post :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 ciao mi serve popplio posso darti pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 11 minuti fa, MisterPink ha scritto: ciao mi serve popplio posso darti pinsir okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 16 minuti fa, Naegiz ha scritto: No, l'ho dato ad un altro utente Se mi dai la tua lista, dopo raccolgo tutto e lo metto nel primo post :3 Di Mele Mele mi mancano solo i due che ho già citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 IGN:Devir C.A.:non so cosa significhi c.a. Cerco: dartrix torracat charjabug blissey magneton whimsicott herdier espeon leafeon jigglypuff politoed golisopod archen probopass chinchou clefable porygon 2 krokorok krokodile vibrana flygon bruxish glalie weavile vanilite vanilish vaniluxe carvanha sharpedo hakamo o emolga munkrow lucario dragonair dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 6 minuti fa, deviro ha scritto: C.A.:non so cosa significhi c.a. Codice Amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Codice Amico tristezza è nel profilo :£ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Naegiz facciamo gli scambi evolutivi che avevamo detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao a tutti. Avete questi esemplari: Chansey Blissey Crobat Slowking Mi servono per il Pokédex di Mele Mele. Sono online per mezz'ora, Fatemi sapere se volete aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Avete questi esemplari: Chansey Blissey Crobat Slowking Mi servono per il Pokédex di Mele Mele. Sono online per mezz'ora, Fatemi sapere se volete aiutarmi Ho Blissey se vuoi. Mi aiuterai con alcuni scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ho Blissey se vuoi. Mi aiuterai con alcuni scambi evolutivi? Certo. Sai dirmi quali? Spoiler comunque, già registrato nei codici amico. Sono Destiny Bond in game. Tu? @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Certo. Sai dirmi quali? Milotic magmortar electivire porygon (che se dopo gli scambi aspetti un attimo che do il dubbiodisco a porygon 2 così dopo si evolve di nuovo ) e scizor (però non so dove reperire la metalcoperta se ti sai dov'è la prendo e gliela metto). Poi magari servono anche a te per registrarli nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Milotic magmortar electivire porygon (che se dopo gli scambi aspetti un attimo che do il dubbiodisco a porygon 2 così dopo si evolve di nuovo ) e scizor (però non so dove reperire la metalcoperta se ti sai dov'è la prendo e gliela metto). Poi magari servono anche a te per registrarli nel dex anche io cerco scizor XD Per gli altri no problem. Vado Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: anche io cerco scizor XD Per gli altri no problem. Vado Online Vabbe allora niente scizor. Se aspetti due minuti arrivo on @The_Karp forse ho trovato un modo per prenderla ma mi serve tempo. Quando la prenderò ti posso taggare così scambiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 facciamo prima Blissey e poi gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ma per il cromamuleto bisogna avere i pokèmon registrati o anche solo visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ma per il cromamuleto bisogna avere i pokèmon registrati o anche solo visti? registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: registrati ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: facciamo prima Blissey e poi gli altri? Ok due secondi e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.