Vai al commento


Team competitivi


Kratesz64

Post raccomandati

Salve, volevo chiedere una mano alle persone che di competitivo ne sanno più di me, visto che solo ultimamente mi ci sto avvicinando e da poco ho imparato a breedare (più o meno)  e vorrei dei suggerimenti su team non troppo complessi per iniziare a giocare in competitivo visto che al momento non ne so molto. 

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilá! La prima cosa che ti consiglio è guardarti un po'di Video su come si Builda e di qualche lotta fatta da gente esperta! Dopo di che, per le prime ti consiglio, di utilizzare un team già fatto su Simulatore così da acquisire maggiore esperienza ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su youtube e pieno di video che spiegano come builderare un team,prima ti consiglio di informarti sui pkm più giocati nel meta e studiarteli uno a uno sia mosse che abilità e come li usano ecc,non penso esistano team facili oppure difficile,dipende più dal tuo stile di gioco e quello si capisce giocando.

Ad esempio io non so giocare con i Team Offensive(tranne per i Rain),ma me la cavo con i team equilibrati con difensori e attaccanti,rain oppure stall.

inoltre molti giocatori giocano a memoria,esempio che se giocano Landarus ti aspetti ho il set scarfato con le solite 4 mosse oppure il difensore rocky elmet e quello danzaspada con mossa Z volante,quello che si aspettano di meno e un Landarus Hp Ice Sciarpa per uccidere Landarus e Garchomp avversari,a volte non bisogna seguire troppo i set consigliati perché se li aspettano tutti.

 

spero di esserti stato utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Azzurro92 ha scritto:

Su youtube e pieno di video che spiegano come builderare un team,prima ti consiglio di informarti sui pkm più giocati nel meta e studiarteli uno a uno sia mosse che abilità e come li usano ecc,non penso esistano team facili oppure difficile,dipende più dal tuo stile di gioco e quello si capisce giocando.

Ad esempio io non so giocare con i Team Offensive(tranne per i Rain),ma me la cavo con i team equilibrati con difensori e attaccanti,rain oppure stall.

inoltre molti giocatori giocano a memoria,esempio che se giocano Landarus ti aspetti ho il set scarfato con le solite 4 mosse oppure il difensore rocky elmet e quello danzaspada con mossa Z volante,quello che si aspettano di meno e un Landarus Hp Ice Sciarpa per uccidere Landarus e Garchomp avversari,a volte non bisogna seguire troppo i set consigliati perché se li aspettano tutti.

 

spero di esserti stato utile :)

Grazie! Allora corro a cercare i video ahah, grazie ancora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Azzurro92 ha scritto:

Su youtube e pieno di video che spiegano come builderare un team,prima ti consiglio di informarti sui pkm più giocati nel meta e studiarteli uno a uno sia mosse che abilità e come li usano ecc,non penso esistano team facili oppure difficile,dipende più dal tuo stile di gioco e quello si capisce giocando.

Ad esempio io non so giocare con i Team Offensive(tranne per i Rain),ma me la cavo con i team equilibrati con difensori e attaccanti,rain oppure stall.

inoltre molti giocatori giocano a memoria,esempio che se giocano Landarus ti aspetti ho il set scarfato con le solite 4 mosse oppure il difensore rocky elmet e quello danzaspada con mossa Z volante,quello che si aspettano di meno e un Landarus Hp Ice Sciarpa per uccidere Landarus e Garchomp avversari,a volte non bisogna seguire troppo i set consigliati perché se li aspettano tutti.

 

spero di esserti stato utile :)

landorus e mossa z?o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Easy ha scritto:

landorus e mossa z?o.o

Io l'ho provato con la mossa Z terra, e non è per niente da scartare come idea! È in grado di fare molto male a pkmn come scizor e Ferrothorn ecc...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io l'ho provato con la mossa Z terra, e non è per niente da scartare come idea! È in grado di fare molto male a pkmn come scizor e Ferrothorn ecc...

ahhhh il singolo di smogon , a volte dimentico che esiste...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Easy ha scritto:

ahhhh il singolo di smogon , a volte dimentico che esiste...

Ah si? In che tier sei solito giocare tu?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Azzurro92 ha scritto:

Adesso usano Landarus con Danzaspada+mossa Z con fly oppure con mossa roccia fa veramente male pure a Skermory,odio già le mosse Z come Kyurem Black+Icium Z

non avevo capito steste parlando di singolo, senza specificare di che competitivo si parla di solito io intendo vgc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche parlando di Smogon Groundium Z Lando-T sembra una barzelletta. Piuttosto userei l'Earth Plate o il Flyngium Z per un set offensivo non-choice.

 

Rispondendo a @Kratesz64 online ci sono tutti i sample team che vuoi, e l'unico aiuto aggiuntivo che ti si può dare è consigliartene di facili e intuitivi per iniziare a far pratica. Per questo però è necessario conoscere la tier in cui vuoi giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Easy ha scritto:

non avevo capito steste parlando di singolo, senza specificare di che competitivo si parla di solito io intendo vgc

VGC e OU hanno comunque sezioni diverse, e qui ci troviamo in quella dedicata all'OU (e al singolo in generale) ;)  

Quoto comunque quanto detto da Spyro, puoi trovare molti sample team su Smogon, se ne vuoi consigliati comunque servirebbe sapere la tier in cui vuoi giocare! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andry ha scritto:

VGC e OU hanno comunque sezioni diverse, e qui ci troviamo in quella dedicata all'OU (e al singolo in generale) ;)  

Quoto comunque quanto detto da Spyro, puoi trovare molti sample team su Smogon, se ne vuoi consigliati comunque servirebbe sapere la tier in cui vuoi giocare! 

sisi me ne sono accorto non avevo visto, in sti giorni sono fuso dallo studio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...