bellysdrummo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Salve, come il titolo suggerisce, il mio problema è che mi sono accorto di aver sbagliato ad attribuire i punti allenamento a un determinato pokémon. Come potrei fare per azzerarli in quella statistica dove li ho attribuiti erroneamente? Ci sono ancora le bacche che diminuiscono gli evs o non funzionano con questo tipo di allenamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, _Ronfo_ ha scritto: Salve, come il titolo suggerisce, il mio problema è che mi sono accorto di aver sbagliato ad attribuire i punti allenamento a un determinato pokémon. Come potrei fare per azzerarli in quella statistica dove li ho attribuiti erroneamente? Ci sono ancora le bacche che diminuiscono gli evs o non funzionano con questo tipo di allenamento? sisi le bacche funzionano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: sisi le bacche funzionano lo stesso Ok, ti ringrazio! Spero di trovarle facilmente :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, _Ronfo_ ha scritto: Ok, ti ringrazio! Spero di trovarle facilmente si trovano nel percorso 10 ti conviene salvare li vicino alla pianta perché escono delle bacche random e se hai bisogno di qualche bacca specifica così cerchi di fartela uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: si trovano nel percorso 10 ti conviene salvare li vicino alla pianta perché escono delle bacche random e se hai bisogno di qualche bacca specifica così cerchi di fartela uscire Sì, grazie ancora. Per ora non ho altri dubbi puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.