Lightseeker Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Solo a me le UC ball hanno fatto cilecca con le ultracreature? Con queste sfere (create appositamente per loro) sono riuscito a catturare solo un'UC 04 Sectio e un'UC 03 Lumen. Per tutte le altre ho usato velox ball, ultra ball e timer ball. Non che mi dispiaccia non averle usate, ma mi chiedo perché non abbiano funzionato nonostante siano progettate per le ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Io le ho catturate tutte con le UC Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Lightseeker ha scritto: Solo a me le UC ball hanno fatto cilecca con le ultracreature? Con queste sfere (create appositamente per loro) sono riuscito a catturare solo un'UC 04 Sectio e un'UC 03 Lumen. Per tutte le altre ho usato velox ball, ultra ball e timer ball. Non che mi dispiaccia non averle usate, ma mi chiedo perché non abbiano funzionato nonostante siano progettate per le ultracreature La possibilità di catturare le UC con l'apposita ball è di 5x, mentre per gli altri Pokémon è 0.1x. Io le ho catturate facilmente, difatti sono entrate tutte al primo colpo. E' anche questione di fortuna penso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Confermo questione di fortuna Per aumentare le possibilità di catch, il mon in questione deve avere 1 PS (Falsofinale o Riguardo vanno bene) e che sia addormentato o Paralizzato Se nemmeno così ti sfuggono, allora è sfortuna :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lightseeker Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 On 27/12/2016 at 14:48, Sparcy ha scritto: La possibilità di catturare le UC con l'apposita ball è di 5x, mentre per gli altri Pokémon è 0.1x. Io le ho catturate facilmente, difatti sono entrate tutte al primo colpo. E' anche questione di fortuna penso. :o Quello lo credo anch'io. Perché sinceramente se riesco a catturarne una con la velox ball dopo un turno, mi sa che Arceus ha lanciato una benedizione ad Alola ahaha On 27/12/2016 at 21:48, Mezmerize ha scritto: Posso chiudere? Certo :I La mia era solo una pura curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Chiudo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.