Vai al commento


Catch rate UC ball?


Post raccomandati

Solo a me le UC ball hanno fatto cilecca con le ultracreature?

Con queste sfere (create appositamente per loro) sono riuscito a catturare solo un'UC 04 Sectio e un'UC 03 Lumen. Per tutte le altre ho usato velox ball, ultra ball e timer ball.

Non che mi dispiaccia non averle usate, ma mi chiedo perché non abbiano funzionato nonostante siano progettate per le ultracreature :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lightseeker ha scritto:

Solo a me le UC ball hanno fatto cilecca con le ultracreature?

Con queste sfere (create appositamente per loro) sono riuscito a catturare solo un'UC 04 Sectio e un'UC 03 Lumen. Per tutte le altre ho usato velox ball, ultra ball e timer ball.

Non che mi dispiaccia non averle usate, ma mi chiedo perché non abbiano funzionato nonostante siano progettate per le ultracreature :confused:

La possibilità di catturare le UC con l'apposita ball è di 5x, mentre per gli altri Pokémon è 0.1x.

Io le ho catturate facilmente, difatti sono entrate tutte al primo colpo. E' anche questione di fortuna penso. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo questione di fortuna

 

Per aumentare le possibilità di catch, il mon in questione deve avere 1 PS (Falsofinale o Riguardo vanno bene) e che sia addormentato o Paralizzato

 

Se nemmeno così ti sfuggono, allora è sfortuna :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/12/2016 at 14:48, Sparcy ha scritto:

La possibilità di catturare le UC con l'apposita ball è di 5x, mentre per gli altri Pokémon è 0.1x.

Io le ho catturate facilmente, difatti sono entrate tutte al primo colpo. E' anche questione di fortuna penso. :o

Quello lo credo anch'io. Perché sinceramente se riesco a catturarne una con la velox ball dopo un turno, mi sa che Arceus ha lanciato una benedizione ad Alola ahaha

On 27/12/2016 at 21:48, Mezmerize ha scritto:

Posso chiudere?

Certo :I La mia era solo una pura curiosità :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...