Vai al commento

Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat? #AlolaVersion

Post raccomandati

Proprio come la discussione incentrata sui Pokémon di Omega Ruby e Alpha Sapphire, questa servirà per riconoscere la legittimità dei Pokémon di Sun e Moon! ^^ 

Per risolvere i vostri dubbi, potete compilare questi moduli a seconda delle vostre esigenze. 

Pregio BallEventi:

Spoiler

Pokémon: 

Nazionalità: 

Metodo di ricevimento: ATTENZIONE! SE AVETE RICEVUTO IL POKEMON PER GTS/PRODIGIOSO EVITATE DI CHIEDERE IN QUANTO CHEAT! 

Fiocchi:

IVs:

EVs: 

Data: 

Ball: 

AO & ID:

Ricevuto ad Alola: Sì/No

Strumento: 

UT: Sì/No

Mosse:

Abilità:

Natura: 

Livello: 

Cromaticità: 

UC BallFAB: 

Spoiler

Pokémon: 

Nazionalità: 

Metodo di ricevimento: 

Fiocchi:

IVs:

EVs: 

Data: 

Ball: 

AO & ID:

Ricevuto ad Alola: Sì/No

Mosse:

Abilità:

Natura:

Livello: 

Cromaticità: 

A differenza della discussione di ORAS non ho aggiunto il modulo dei Pokémon con mosse speciali in quanto sono considerati Eventi. 

Buon controllo di legalità! (?) ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sharpedo che vi descrivero' arrivatomi in prodigioso è cheat secondo voi?   E c'è qualche modo per sgamare i cheat? 

Natura decisa

Uovo ottenuto il 29 12 2016

Ostello Pokemon 

Schiuso probabilmente in data 29 12 2016 

Luogo Ather Paradise

È alquanto vivace

Livello 100 shiny abiti@ acceleratore strumento assorbisfera

Soprannome  jewsie boy AO starboy

È in una ball di johto forse esca ball 

Ha sei iv ed è stato evasato in velocità e attacco mancano i 4iv ultimi 

Scusate ma non riesco ad inviare foto nel forum

Link al commento

9 ore fa, NaturaPlacida ha scritto:

Lo sharpedo che vi descrivero' arrivatomi in prodigioso è cheat secondo voi?   E c'è qualche modo per sgamare i cheat? 

Natura decisa

Ostello Pokemon 

Luogo Ather Paradise

È alquanto vivace

ho unito la discussione a quella pertinente :)

Link al commento

3 ore fa, Hate ha scritto:

Ma seriamente ragazzi, cosa vi cambia se un  Pokèmon è Legit al 100% o Legit Hack? Tanto comunque il gioco ve li farà entrare in competitivo

C'è chi, come me ad esempio, è interessato ad avere solo pokemon legit e non pokemon gennati o modificati con strumenti esterni :) vivi e lascia vivere, onestamente a me se alla gente piace custodire con cura un pokemon shiny flawless della auslove ottenuto in prodigioso palesemente gennato buon per loro. Che non mi si venga a scocciare se però voglio solo shiny ed eventi non clonati e legit :)

14 ore fa, NaturaPlacida ha scritto:

Natura decisa

Ostello Pokemon 

Luogo Ather Paradise

È alquanto vivace

Comunque è cheat/legal hack al 101% . In prodigioso e gts la gente non regala di sicuro pokemon legit :)

Link al commento

On 31/12/2016 at 13:44, Silicondarius ha scritto:

C'è chi, come me ad esempio, è interessato ad avere solo pokemon legit e non pokemon gennati o modificati con strumenti esterni :) vivi e lascia vivere, onestamente a me se alla gente piace custodire con cura un pokemon shiny flawless della auslove ottenuto in prodigioso palesemente gennato buon per loro. Che non mi si venga a scocciare se però voglio solo shiny ed eventi non clonati e legit :)

Comunque è cheat/legal hack al 101% . In prodigioso e gts la gente non regala di sicuro pokemon legit :)

No perchè le uova schiuse dal miticissimo Ditto 6iv che ti hanno passato (dal forum tra l'altro) non è un Pokèmon generato e clonato centinaia di volte?

Avresti potuto provare a cercarlo, giocando in media 300 ore (se hai fortuna) per trovare un esemplare legit 100% a 5/6iv.

Ora spiegami cosa cambia fra il partorire uova con un ditto a 6iv ed usare il Pokègen

Link al commento

18 minuti fa, Hate ha scritto:

No perchè le uova schiuse dal miticissimo Ditto 6iv che ti hanno passato (dal forum tra l'altro) non è un Pokèmon generato e clonato centinaia di volte?

Avresti potuto provare a cercarlo, giocando in media 300 ore (se hai fortuna) per trovare un esemplare legit 100% a 5/6iv.

Ora spiegami cosa cambia fra il partorire uova con un ditto a 6iv ed usare il Pokègen

Cambia tenendo conto della  definizione di pokemon legit data dalla game freak: il pokemon legit è quel pokemon generato nel gioco e non modificato da strumenti esterni :) 

se poi per te le uova generate dal gioco, mai toccate e mai clonate sono pokemon non legit solo perche il ditto aveva le iv ritoccate tanto di cappello :)

Link al commento

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Cambia tenendo conto della  definizione di pokemon legit data dalla game freak: il pokemon legit è quel pokemon generato nel gioco e non modificato da strumenti esterni :) 

se poi per te le uova generate dal gioco, mai toccate e mai clonate sono pokemon non legit solo perche il ditto aveva le iv ritoccate tanto di cappello :)

Il discorso è lo stesso, Ditto 6iv è un grande aiuto, fondamentale direi che, senza gli "aiuti esterni" non avresti mai ottenuto. Tu quel Ditto non dovresti nemmeno averlo se la metti così.

Infatti io ti esorto a provare con decine se non centinaia di catene di uova partorite da esemplari da te catturati nel gioco a creare un esemplare a 5/6iv.... Addio vita.

Ditto non è paragonabile ad un software? Secondo me si, in 45 minuti se non meno io riesco da lui a far nascere il Pokèmon con le stats IV che voglio. Tanto vale usare il programmino, tanto è uguale

Link al commento

più volte ho espresso il mio parere, il punto è saper utilizzare i pokemon e non come li hai ottenuti (discorso diverso è quando si parla di scambi). poi, sempre per quanto mi riguarda, io tempo per breedare un pokemon da zero (quindi partendo da due genitori regolarmente catturati, senza ditto e senza iv, non ne ho), e l'ho fatto: su y ricordo che breedai un charmander da zero, ci sono voluti giorni per avere quello flawelss, quindi se un softwere esterno può darmi una mano e non farmi perdere tempo ben venga!

e concordo con chi dice che bon dovreste neanche usare ditto 6iv

Link al commento

Adesso, Hate ha scritto:

E' esattamente questo il punto, Ditto 6iv con il nome Giapponese è solo un alibi

concordo, ma anche tutti i genitori in gts o scambi prodigiosi non andrebbero usati, o i backup del ps

Link al commento

Adesso, Hate ha scritto:

E' esattamente questo il punto, Ditto 6iv con il nome Giapponese è solo un alibi

La tua onestamente è una tua opinione che a mio parere è solo un modo per giustificare la generazione di pokemon tramite strumenti esterni, essendo però una tua opinione la rispetto per il principio del vivi e lascia vivere :)

onestamente io mi baso sulla deinizione di legittimita data dalla game freak, da reddit ( il piu gran forum del mondo e conosciuto come forum della legittimità) e finalmente anche da pm. Per il resto sono solo opinioni personali :)

Link al commento

Io concordo con voi sul fatto che non andrebbe fatto, sono immorali i programmi esterni (e Ditto JP), mi diverto un sacco online su Pokemon ma non posso perderci 5 ore al giorno (che non ho) per breedare partendo da 0, due click e via. Di certo non me ne vanto di avere BOX pieni di Pokemon perfetti

Link al commento

2 minuti fa, Hate ha scritto:

Io concordo con voi sul fatto che non andrebbe fatto, sono immorali i programmi esterni (e Ditto JP), mi diverto un sacco online su Pokemon ma non posso perderci 5 ore al giorno (che non ho) per breedare partendo da 0, due click e via. Di certo non me ne vanto di avere BOX pieni di Pokemon perfetti

Beh, nessuno ti critica se hai box pieni di legal hack, è giusto che sia così se non hai molto tempo e della legittimità te ne importa fino a un certo punto, nessuno ti critica XD 

io preferisco avere pokemon che siano legit ovvero nati in modi legit nel gioco, senza utilizzo di strumenti esterni, ma mi limito a questo e non mi faccio problemi ad usare un genitore della GTS o a chiedere un aiuto per un genitore ;) A me basta che sia nato nel gioco :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...