Sparcy Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Proprio come la discussione incentrata sui Pokémon di Omega Ruby e Alpha Sapphire, questa servirà per riconoscere la legittimità dei Pokémon di Sun e Moon! Per risolvere i vostri dubbi, potete compilare questi moduli a seconda delle vostre esigenze. Eventi: Spoiler Pokémon: Nazionalità: Metodo di ricevimento: ATTENZIONE! SE AVETE RICEVUTO IL POKEMON PER GTS/PRODIGIOSO EVITATE DI CHIEDERE IN QUANTO CHEAT! Fiocchi: IVs: EVs: Data: Ball: AO & ID: Ricevuto ad Alola: Sì/No Strumento: UT: Sì/No Mosse: Abilità: Natura: Livello: Cromaticità: FAB: Spoiler Pokémon: Nazionalità: Metodo di ricevimento: Fiocchi: IVs: EVs: Data: Ball: AO & ID: Ricevuto ad Alola: Sì/No Mosse: Abilità: Natura: Livello: Cromaticità: A differenza della discussione di ORAS non ho aggiunto il modulo dei Pokémon con mosse speciali in quanto sono considerati Eventi. Buon controllo di legalità! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Lo sharpedo che vi descrivero' arrivatomi in prodigioso è cheat secondo voi? E c'è qualche modo per sgamare i cheat? Natura decisa Uovo ottenuto il 29 12 2016 Ostello Pokemon Schiuso probabilmente in data 29 12 2016 Luogo Ather Paradise È alquanto vivace Livello 100 shiny abiti@ acceleratore strumento assorbisfera Soprannome jewsie boy AO starboy È in una ball di johto forse esca ball Ha sei iv ed è stato evasato in velocità e attacco mancano i 4iv ultimi Scusate ma non riesco ad inviare foto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Dato che arriva dal prodigioso, al 99% è un cheat essendo anche Shiny Flaw, EVsato e al 100. Nel migliore dei casi è un Legal Hack, ma Legit non penso proprio. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 9 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Lo sharpedo che vi descrivero' arrivatomi in prodigioso è cheat secondo voi? E c'è qualche modo per sgamare i cheat? Natura decisa Uovo ottenuto il 29 12 2016 Ostello Pokemon Schiuso probabilmente in data 29 12 2016 Luogo Ather Paradise È alquanto vivace Livello 100 shiny abiti@ acceleratore strumento assorbisfera Soprannome jewsie boy AO starboy È in una ball di johto forse esca ball Ha sei iv ed è stato evasato in velocità e attacco mancano i 4iv ultimi Scusate ma non riesco ad inviare foto nel forum ho unito la discussione a quella pertinente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Oookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ma seriamente ragazzi, cosa vi cambia se un Pokèmon è Legit al 100% o Legit Hack? Tanto comunque il gioco ve li farà entrare in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 ore fa, Hate ha scritto: Ma seriamente ragazzi, cosa vi cambia se un Pokèmon è Legit al 100% o Legit Hack? Tanto comunque il gioco ve li farà entrare in competitivo C'è chi, come me ad esempio, è interessato ad avere solo pokemon legit e non pokemon gennati o modificati con strumenti esterni vivi e lascia vivere, onestamente a me se alla gente piace custodire con cura un pokemon shiny flawless della auslove ottenuto in prodigioso palesemente gennato buon per loro. Che non mi si venga a scocciare se però voglio solo shiny ed eventi non clonati e legit 14 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Lo sharpedo che vi descrivero' arrivatomi in prodigioso è cheat secondo voi? E c'è qualche modo per sgamare i cheat? Natura decisa Uovo ottenuto il 29 12 2016 Ostello Pokemon Schiuso probabilmente in data 29 12 2016 Luogo Ather Paradise È alquanto vivace Livello 100 shiny abiti@ acceleratore strumento assorbisfera Soprannome jewsie boy AO starboy È in una ball di johto forse esca ball Ha sei iv ed è stato evasato in velocità e attacco mancano i 4iv ultimi Scusate ma non riesco ad inviare foto nel forum Comunque è cheat/legal hack al 101% . In prodigioso e gts la gente non regala di sicuro pokemon legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Lo tengo finché non mi offrono qualcosa di legale. @Hatese usiamo i cheat allora non ha senso neanche giocare, rovinano lo spirito del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 13:44, Silicondarius ha scritto: C'è chi, come me ad esempio, è interessato ad avere solo pokemon legit e non pokemon gennati o modificati con strumenti esterni vivi e lascia vivere, onestamente a me se alla gente piace custodire con cura un pokemon shiny flawless della auslove ottenuto in prodigioso palesemente gennato buon per loro. Che non mi si venga a scocciare se però voglio solo shiny ed eventi non clonati e legit Comunque è cheat/legal hack al 101% . In prodigioso e gts la gente non regala di sicuro pokemon legit No perchè le uova schiuse dal miticissimo Ditto 6iv che ti hanno passato (dal forum tra l'altro) non è un Pokèmon generato e clonato centinaia di volte? Avresti potuto provare a cercarlo, giocando in media 300 ore (se hai fortuna) per trovare un esemplare legit 100% a 5/6iv. Ora spiegami cosa cambia fra il partorire uova con un ditto a 6iv ed usare il Pokègen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 18 minuti fa, Hate ha scritto: No perchè le uova schiuse dal miticissimo Ditto 6iv che ti hanno passato (dal forum tra l'altro) non è un Pokèmon generato e clonato centinaia di volte? Avresti potuto provare a cercarlo, giocando in media 300 ore (se hai fortuna) per trovare un esemplare legit 100% a 5/6iv. Ora spiegami cosa cambia fra il partorire uova con un ditto a 6iv ed usare il Pokègen Cambia tenendo conto della definizione di pokemon legit data dalla game freak: il pokemon legit è quel pokemon generato nel gioco e non modificato da strumenti esterni se poi per te le uova generate dal gioco, mai toccate e mai clonate sono pokemon non legit solo perche il ditto aveva le iv ritoccate tanto di cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Cambia tenendo conto della definizione di pokemon legit data dalla game freak: il pokemon legit è quel pokemon generato nel gioco e non modificato da strumenti esterni se poi per te le uova generate dal gioco, mai toccate e mai clonate sono pokemon non legit solo perche il ditto aveva le iv ritoccate tanto di cappello Il discorso è lo stesso, Ditto 6iv è un grande aiuto, fondamentale direi che, senza gli "aiuti esterni" non avresti mai ottenuto. Tu quel Ditto non dovresti nemmeno averlo se la metti così. Infatti io ti esorto a provare con decine se non centinaia di catene di uova partorite da esemplari da te catturati nel gioco a creare un esemplare a 5/6iv.... Addio vita. Ditto non è paragonabile ad un software? Secondo me si, in 45 minuti se non meno io riesco da lui a far nascere il Pokèmon con le stats IV che voglio. Tanto vale usare il programmino, tanto è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 più volte ho espresso il mio parere, il punto è saper utilizzare i pokemon e non come li hai ottenuti (discorso diverso è quando si parla di scambi). poi, sempre per quanto mi riguarda, io tempo per breedare un pokemon da zero (quindi partendo da due genitori regolarmente catturati, senza ditto e senza iv, non ne ho), e l'ho fatto: su y ricordo che breedai un charmander da zero, ci sono voluti giorni per avere quello flawelss, quindi se un softwere esterno può darmi una mano e non farmi perdere tempo ben venga! e concordo con chi dice che bon dovreste neanche usare ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: e concordo con chi dice che bon dovreste neanche usare ditto 6iv E' esattamente questo il punto, Ditto 6iv con il nome Giapponese è solo un alibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Hate ha scritto: E' esattamente questo il punto, Ditto 6iv con il nome Giapponese è solo un alibi concordo, ma anche tutti i genitori in gts o scambi prodigiosi non andrebbero usati, o i backup del ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Hate ha scritto: E' esattamente questo il punto, Ditto 6iv con il nome Giapponese è solo un alibi La tua onestamente è una tua opinione che a mio parere è solo un modo per giustificare la generazione di pokemon tramite strumenti esterni, essendo però una tua opinione la rispetto per il principio del vivi e lascia vivere onestamente io mi baso sulla deinizione di legittimita data dalla game freak, da reddit ( il piu gran forum del mondo e conosciuto come forum della legittimità) e finalmente anche da pm. Per il resto sono solo opinioni personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Io concordo con voi sul fatto che non andrebbe fatto, sono immorali i programmi esterni (e Ditto JP), mi diverto un sacco online su Pokemon ma non posso perderci 5 ore al giorno (che non ho) per breedare partendo da 0, due click e via. Di certo non me ne vanto di avere BOX pieni di Pokemon perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Hate ha scritto: Io concordo con voi sul fatto che non andrebbe fatto, sono immorali i programmi esterni (e Ditto JP), mi diverto un sacco online su Pokemon ma non posso perderci 5 ore al giorno (che non ho) per breedare partendo da 0, due click e via. Di certo non me ne vanto di avere BOX pieni di Pokemon perfetti Beh, nessuno ti critica se hai box pieni di legal hack, è giusto che sia così se non hai molto tempo e della legittimità te ne importa fino a un certo punto, nessuno ti critica XD io preferisco avere pokemon che siano legit ovvero nati in modi legit nel gioco, senza utilizzo di strumenti esterni, ma mi limito a questo e non mi faccio problemi ad usare un genitore della GTS o a chiedere un aiuto per un genitore A me basta che sia nato nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.