Vai al commento


Masuda e Ohmori parlano delle Forme di Alola, di Nintendo Switch e dei prossimi remake!


Monochromatic

Post raccomandati

Non trovo nulla di male nel messaggio che aveva scritto all'inizio Zem, non c'era bisogno di dargli del troll o mettersi a discutere per questo, molti aspettano i remake di Sinnoh e non trovo motivo a quella reazione, dato che chiunque può sentirsi comunque offeso se gli viene dato del troll. Detto questo, non c'è bisogno di discutere, torniamo al topic e chiudiamola qui. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sequel anche 2018, poi pausa e 2020 ottava su switch, ultimamente fanno 3 anni di uscite e uno di pausa

Per fare un gioco pokemon vengono impiegati 3 anni quindi dal 2016 devono passare 3 anni ossia 2019 proprio come è stato per XY ed ORAS: 

2013 XY

2014 ORAS

2015 niente 

2016 SL

come vedi da XY a SL sono passati 3 anni. Quindi penso che il 2018 sarà un anno di buco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Per fare un gioco pokemon vengono impiegati 3 anni quindi dal 2016 devono passare 3 anni ossia 2019 proprio come è stato per XY ed ORAS: 

2013 XY

2014 ORAS

2015 niente 

2016 SL

come vedi da XY a SL sono passati 3 anni. Quindi penso che il 2018 sarà un anno di buco

No 

2012 BN2 

2013 XY 

2014 ORAS 

2015 vuoto 

2016 SL 

2017 sequel/remake 

2018 sequel/remake

2019 vuoto 

Vedi?3 anni di nuove uscite + 1 anno vuoto, 3 anni di nuove uscite + 1 anno vuoto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No 

2012 BN2 

2013 XY 

2014 ORAS 

2015 vuoto 

2016 SL 

2017 sequel/remake 

2018 sequel/remake

2019 vuoto 

Vedi?3 anni di nuove uscite + 1 anno vuoto, 3 anni di nuove uscite + 1 anno vuoto

 

Ma i giochi in 2D sono più facili da realizzare richiedono meno tempo. GF lo ha detto in un intervista che un gioco in 3D richiede 3 anni

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ma i giochi in 2D sono più facili da realizzare richiedono meno tempo. GF lo ha detto in un intervista che un gioco in 3D richiede 3 anni

Secondo me sara cosí ( opinabile) :

2017 remake DP 

2018 sequel SM/XY/titolo nuovo

2019 anno buco

2020 nuova generazione su Switch 

 

in modo tale che nel 2017 , quando uscira NX inizieranno a sviluppare il gioco di nuova generazione , potendo benissimo vedere come reagira il pubblico a switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ma i giochi in 2D sono più facili da realizzare richiedono meno tempo. GF lo ha detto in un intervista che un gioco in 3D richiede 3 anni

Eh quindi?I remake a quanto pare sono in lavoro dal 2014 (2014 + 3 = 2017), i sequel almeno da un anno sicuro se hanno già lasciato indizi in sole e luna (sempre SE ci saranno ma credo di si) e quindi 2015 + 3 fa 2018.

Sole e Luna sappiamo infatti che sono al lavoro dal 2013 visto che lo disse Sugimori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Eh quindi?I remake a quanto pare sono in lavoro dal 2014 (2014 + 3 = 2017), i sequel almeno da un anno sicuro se hanno già lasciato indizi in sole e luna (sempre SE ci saranno ma credo di si) e quindi 2015 + 3 fa 2018.

Sole e Luna sappiamo infatti che sono al lavoro dal 2013 visto che lo disse Sugimori 

Si ma vengono prodotti 2 giochi per volta perché GF è divisa in 2 squadre una lavora ai remakes e un'altra lavora ai giochi nuovi.

Le date di inizio sono

2013 SL

2014 remakes

2016 sequel

2017 ottava generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si ma vengono prodotti 2 giochi per volta perché GF è divisa in 2 squadre una lavora ai remakes e un'altra lavora ai giochi nuovi.

Le date di inizio sono

2013 SL

2014 remakes

2016 sequel

2017 ottava generazione 

Mi sfugge il motivo dell'inizio dei sequel nel 2016 :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Perché SL sono stati terminati nel 2016

Sì ma mentre terminano un gioco ne parte già un altro e fidati che SL è stato concluso prima dell'annuncio dello stesso, un gioco esce in una data x ma viene terminato molto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le cose andranno così:

2017 remakes 

2019 sequel

2020 ottava su Switch 

Credo che i remakes siano ovvi; è palese che c'è un legame tra SL e DPP 

 

15 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sequel anche 2018, poi pausa e 2020 ottava su switch, ultimamente fanno 3 anni di uscite e uno di pausa

Ricordatevi che con Game Freak non ci si può più basare su quanto fatto finora... l'hanno detto tante volte e spesso lo ripetono, voglio prendere i fan di sorpresa! ^^ 
Chissà cosa s'inventeranno da qui al futuro...

Comunque pare che i Remakes di DPP siano davvero nell'aria e, scusate tanto l'egocentrismo ma per una volta voglio essere egocentrico, tornate indietro al Trailer del Rotomdex e rileggete le mie parole: "Remakes di Quarta alle porte!!!!"...
Ed ora sembra che ci sia una seconda possibilità di conferma che arriva dai cari Masumori... che già nel 2014 parlarono dei Remakes di Quarta per celebrare i dieci anni di Diamante & Perla... dai su cari miei Masumori datemi il #Confirmed finale!!! Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Ricordatevi che con Game Freak non ci si può più basare su quanto fatto finora... l'hanno detto tante volte e spesso lo ripetono, voglio prendere i fan di sorpresa! ^^ 
Chissà cosa s'inventeranno da qui al futuro...

Comunque pare che i Remakes di DPP siano davvero nell'aria e, scusate tanto l'egocentrismo ma per una volta voglio essere egocentrico, tornate indietro al Trailer del Rotomdex e rileggete le mie parole: "Remakes di Quarta alle porte!!!!"...
Ed ora sembra che ci sia una seconda possibilità di conferma che arriva dai cari Masumori... che già nel 2014 parlarono dei Remakes di Quarta per celebrare i dieci anni di Diamante & Perla... dai su cari miei Masumori datemi il #Confirmed finale!!! Ahahahaha

1) Non sei stato l'unico a pensarlo e ad affermarlo 

2) In teoria non li hanno ancora ufficializzati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

1) Non sei stato l'unico a pensarlo e ad affermarlo 

2) In teoria non li hanno ancora ufficializzati 

1) Non ho detto di essere stato l'unico.
2) Mi pare chiaro dal mio messaggio che non li ho dati per ufficiali tanto è vero che il finale dice tutto.
3) Ho detto che per una volta voglio essere egocentrico perché in tanti mi hanno detto che non sarebbe mai successo e anche se non confermati non ci sono dubbi che qualcosa in ballo c'è e la "non-risposta" di Masuda e Ohmori è evidente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

1) Non ho detto di essere stato l'unico.
2) Mi pare chiaro dal mio messaggio che non li ho dati per ufficiali tanto è vero che il finale dice tutto.
3) Ho detto che per una volta voglio essere egocentrico perché in tanti mi hanno detto che non sarebbe mai successo e anche se non confermati non ci sono dubbi che qualcosa in ballo c'è e la "non-risposta" di Masuda e Ohmori è evidente...

Scusami ma la mia risposta era in ironico :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Ricordatevi che con Game Freak non ci si può più basare su quanto fatto finora... l'hanno detto tante volte e spesso lo ripetono, voglio prendere i fan di sorpresa! ^^ 
Chissà cosa s'inventeranno da qui al futuro...

Comunque pare che i Remakes di DPP siano davvero nell'aria e, scusate tanto l'egocentrismo ma per una volta voglio essere egocentrico, tornate indietro al Trailer del Rotomdex e rileggete le mie parole: "Remakes di Quarta alle porte!!!!"...
Ed ora sembra che ci sia una seconda possibilità di conferma che arriva dai cari Masumori... che già nel 2014 parlarono dei Remakes di Quarta per celebrare i dieci anni di Diamante & Perla... dai su cari miei Masumori datemi il #Confirmed finale!!! Ahahahaha

Quoto tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io rimango dell'idea che su switch non approderà mai la saga principale, se non tramite spin off , in fondo come han già detto switch prenderà posto di wii u non del 3ds , quindi aspetterei più un futuro 4DS o come diamine vogliono chiamarlo(che poi magari sarà anche più potente di switch ASD).

Comunque a me sta bene che facciano i remake di quarta , ma cosa più importate rivoglio quel maledetto pokenavigatore di ORAS voglio i pokémon che saltano fuori come funghetti ,una volta già trovati ...

E poi sta cosa dei remake e "ride", ha mai pensato che la gente rivuole i remake proprio perchè hanno il doppio delle cose da fare di S/L (?)

Che metà mondo gli ha già finiti si può dire in "quasi tutto" manca solo il dex nazionale, e rivuole i remake proprio per fare qualcosa di duraturo ? <.< .

Almeno a me da questa impressione.....

P.S. Manca anche la gen incentrata solo su NEW 3DS , dove il gioco non laggherebbe se fosse ideato solo per quest'ultima console ^^ .

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

io rimango dell'idea che su switch non approderà mai la saga principale, se non tramite spin off , in fondo come han già detto switch prenderà posto di wii u non del 3ds , quindi aspetterei più un futuro 4DS o come diamine vogliono chiamarlo(che poi magari sarà anche più potente di switch ASD).

Comunque a me sta bene che facciano i remake di quarta , ma cosa più importate rivoglio quel maledetto pokenavigatore di ORAS voglio i pokémon che saltano fuori come funghetti ,una volta già trovati ...

E poi sta cosa dei remake e "ride", ha mai pensato che la gente rivuole i remake proprio perchè hanno il doppio delle cose da fare di S/L (?)

Che metà mondo gli ha già finiti si può dire in "quasi tutto" manca solo il dex nazionale, e rivuole i remake proprio per fare qualcosa di duraturo ? <.< .

Almeno a me da questa impressione.....

P.S. Manca anche la gen incentrata solo su NEW 3DS , dove il gioco non laggherebbe se fosse ideato solo per quest'ultima console ^^ .

Io non so se un gioco esclusivo per New3DS verrà mai fatto... la maggior parte della gente è ancora su 3DS "normale" o 2DS e sarebbe un po' controproducente lasciare la maggior parte dei fan a piedi per passare a New3DS! Non saprei...
Per quanto mi riguarda io penso che comunque prima dell'8^ non lasceranno la famiglia 3DS... e credo che prima del 2019 non avverrà il salto.
Abbiamo ancora due eventi da distribuire allegati ai film:
Pikachu coi cappelli di Ash che probabilmente sarà l'evento 2017 dato il 20° Film che riassumerà le avventure di Ash...
Marshadow che probabilmente vedremo nel 2018...
Questo lascia pensare che potrebbero o pausare nel 2019 e passare all'8^ nel 2020 su chissà quale console (non darei per scontato Switch ma in 3 anni l'idea sul funzionamento in mercato della console se la saranno fatta) o per uscire direttamente nel 2019...
Vedremo, quel che è certo è che i Remakes di Diamante & Perla sono stati nominati per la prima volta nel 2014 e già in Sole & Luna sembrano esserci dei segni evidenti, dopo quest'intervista è ancora più possibile che i Remakes siano qui in zona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non so se un gioco esclusivo per New3DS verrà mai fatto... la maggior parte della gente è ancora su 3DS "normale" o 2DS e sarebbe un po' controproducente lasciare la maggior parte dei fan a piedi per passare a New3DS! Non saprei...
Per quanto mi riguarda io penso che comunque prima dell'8^ non lasceranno la famiglia 3DS... e credo che prima del 2019 non avverrà il salto.
Abbiamo ancora due eventi da distribuire allegati ai film:
Pikachu coi cappelli di Ash che probabilmente sarà l'evento 2017 dato il 20° Film che riassumerà le avventure di Ash...
Marshadow che probabilmente vedremo nel 2018...
Questo lascia pensare che potrebbero o pausare nel 2019 e passare all'8^ nel 2020 su chissà quale console (non darei per scontato Switch ma in 3 anni l'idea sul funzionamento in mercato della console se la saranno fatta) o per uscire direttamente nel 2019...
Vedremo, quel che è certo è che i Remakes di Diamante & Perla sono stati nominati per la prima volta nel 2014 e già in Sole & Luna sembrano esserci dei segni evidenti, dopo quest'intervista è ancora più possibile che i Remakes siano qui in zona...

Ricordati anche di munchlax=torchic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero volete i remakes di quarta generazione su 3DS? 

Premetto che in questo caso io non li chiamerei remakes ma remastered.

Sinceramente io spero che GF non sia così stupida da portare su 3DS due giochi usciti durante la scorsa generazione di console. Voglio un remake fatto come si deve e con buone novitá, come HG e SS. Ed è triste che molti fan vogliano la solita edizione rimasterizzata (e ne abbiamo viste fin troppe in questa gen) con un upgrade grafico ma privo di contenuti nuovi.

 

#D&PsuSwitch

 

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Ma davvero volete i remakes di quarta generazione su 3DS? 

Premetto che in questo caso io non li chiamerei remakes ma remastered.

Sinceramente io spero che GF non sia così stupida da portare su 3DS due giochi usciti durante la scorsa generazione di console. Voglio un remake fatto come si deve e con buone novitá, come HG e SS. Ed è triste che molti fan vogliano la solita edizione rimasterizzata (e ne abbiamo viste fin troppe in questa gen) con un upgrade grafico ma privo di contenuti nuovi.

 

#D&PsuSwitch

 

Ma che differenza ha? :0 Di solito i remastered rimangono quasi uguali cambiano solo poche cose(anche solo il gameplay) e basta. Mentre i remake è il rifacimento AL COMPLETO, cioè grafica nuova, nuovi stili di lotte e animazioni, e molto altro, la storia però rimane uguale(e cambiano solo poche cose, come ad esempio l'aggiunta del Pokéthlon in HGSS in mezzo alla storia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non so se un gioco esclusivo per New3DS verrà mai fatto... la maggior parte della gente è ancora su 3DS "normale" o 2DS e sarebbe un po' controproducente lasciare la maggior parte dei fan a piedi per passare a New3DS! Non saprei...

più che altro sarebbe la risoluzione al lag che abbiamo ora , visto che comunque i giochi son tarati per girare con veramente poco, e di conseguenza sarebbe totalmente inutile avere un new 3ds che può rendere il doppio del 3ds classico e del 2ds, non ho detto che e obbligo o quello che è , dico solamente che toglierebbe il lag che si verifica in battaglia, visto che nel new compare solo li , mentre nei vecchi 3ds ( li ho entrambi sia vecchio che new ) lagga anche facendo altra roba(parlo dei 2 nuovi giochi pokémon),cosa che sul new e più che liscio per ogni funzione(tranne le battaglie).

4 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Ma davvero volete i remakes di quarta generazione su 3DS? 

Premetto che in questo caso io non li chiamerei remakes ma remastered.

Sinceramente io spero che GF non sia così stupida da portare su 3DS due giochi usciti durante la scorsa generazione di console. Voglio un remake fatto come si deve e con buone novitá, come HG e SS. Ed è triste che molti fan vogliano la solita edizione rimasterizzata (e ne abbiamo viste fin troppe in questa gen) con un upgrade grafico ma privo di contenuti nuovi.

 

#D&PsuSwitch

 

veramente hanno sempre dimostrato che se pur Remake , gli han modificati abbastanza sia graficamente , che in PVE , si la storia ha giusto qualcosa in più come per oras, in compenso se paragonato ai suoi predecessori è un Abisso  (?) lol

Modificato da Ruby_Rose
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...