Vai al commento


Masuda e Ohmori parlano delle Forme di Alola, di Nintendo Switch e dei prossimi remake!


Monochromatic

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è una coincidenza fro...è un gombloddo:rotfl::rotfl: cosmic solgaleo e galactic lunala saranno dei fake colossali

Io voglio SolNecrozma e Lungaleo (che suonava meglio di LunNecrozma... XD In alternativa c'è Necrozmala, la versione Dio della Morte di Nekoala a.k.a Komala!!)!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io voglio SolNecrozma e Lungaleo (che suonava meglio di LunNecrozma... XD In alternativa c'è Necrozmala, la versione Dio della Morte di Nekoala a.k.a Komala!!)!!!

Ma sì secondo me avremo qualcosa di simile in ottava gen, sono l'unico convinto che il prossimo passo saranno le fusioni?:D:D Ma i rumors di stars di cui parlavi prima erano quelli citati prima? Cosmic e galactic

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sì secondo me avremo qualcosa di simile in ottava gen, sono l'unico convinto che il prossimo passo saranno le fusioni?:D:D Ma i rumors di stars di cui parlavi prima erano quelli citati prima? Cosmic e galactic

Dei 20 Pokémon tolti + Forme Solghi/Luni + 10 Forme Alola.
Comunque sia anch'io penso che le Fusioni siano il prossimo passo ma quelle fra Leggendari di Copertina e Protagonisti, un po' come i Dieci Guardiani di Digimon Frontier intendo... avendo una Forma Pokémon e una Forma Fusione ma non che gli spuntano i capelli dell'allenatore e cose così, una cosa COMPLETAMENTE DIVERSA dal concept di Greninjash! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Dei 20 Pokémon tolti + Forme Solghi/Luni + 10 Forme Alola.
Comunque sia anch'io penso che le Fusioni siano il prossimo passo ma quelle fra Leggendari di Copertina e Protagonisti, un po' come i Dieci Guardiani di Digimon Frontier intendo... avendo una Forma Pokémon e una Forma Fusione ma non che gli spuntano i capelli dell'allenatore e cose così, una cosa COMPLETAMENTE DIVERSA dal concept di Greninjash! :D 

Una cosa alla frontier la adorerei in effetti, comunque vedremo un po cosa ci riserverà il futuro e io voglio nuovo giochi prestissimo. SL sono stati fantastici secondo me ma ora puntiamo al prossimo gioco:D sperando che il 2017 non sia un anno vuoto cosa che temo purtroppo

6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Coff-coff.

black-white-2.jpg

 

In senso più ampio intendevo non solo limitata a un pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

In senso più ampio intendevo non solo limitata a un pokemon

Sì, ma di fatto ci sono già state.

E 98% saranno come gli Archeorisvegli: esclusive della propria generazione per due Pokémon di copertina, stop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Una cosa alla frontier la adorerei in effetti, comunque vedremo un po cosa ci riserverà il futuro e io voglio nuovo giochi prestissimo. SL sono stati fantastici secondo me ma ora puntiamo al prossimo gioco:D sperando che il 2017 non sia un anno vuoto cosa che temo purtroppo

Secondo me il 2017 non sarà vuoto... sarebbe una coltellata nella schiena ai fan lasciare un vuoto già ora dopo aver passato un 2015 in preda alla disperazione... XD
Almeno facciano tutta una Generazione prima di passare alla prossima ci sta la pausa con un anno vuoto o anche più di uno... ricordiamoci che in passato i giochi Pokémon non erano sfornati così freneticamente! XD
Ma erano altri tempi ed il mercato era più calmo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me il 2017 non sarà vuoto... sarebbe una coltellata nella schiena ai fan lasciare un vuoto già ora dopo aver passato un 2015 in preda alla disperazione... XD
Almeno facciano tutta una Generazione prima di passare alla prossima ci sta la pausa con un anno vuoto o anche più di uno... ricordiamoci che in passato i giochi Pokémon non erano sfornati così freneticamente! XD
Ma erano altri tempi ed il mercato era più calmo! XD

Boh vedremo io preferisco però aspettare e avere un buon titolo piuttosto che uno sfornato in fretta e furia e fatto alla bell'e meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh vedremo io preferisco però aspettare e avere un buon titolo piuttosto che uno sfornato in fretta e furia e fatto alla bell'e meglio

Tipo quelli di Sesta Generazione? :secret:

 

fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh vedremo io preferisco però aspettare e avere un buon titolo piuttosto che uno sfornato in fretta e furia e fatto alla bell'e meglio

Se uscirà quest'anno significa che non sarà fatto in fretta e furia perché GF lo ha in produzione dal 2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Possono fare quello che vogliono come hanno sempre fatto. Solo perché non l'hanno mai fatto non significa non lo faranno mai.
Che sia adesso o in Ottava o in Tredicesima o quando sarà... se vogliono aggiungere altri Pokémon in una Generazione lo possono fare quando e come vogliono. :) 

Non possono per questione proprio pratica perché i giochi fra di loro non sarebbero più compatibili e perciò non farebbero parte della stessa generazione, non si tratta di qualche mossa o qualche forma alternativa ma di nuovi pokémon da 0

 

59 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Può essere, non escluderei la cosa.

Se saranno dopo i possibili sequels, forse li metteranno in ottava.

Appunto io ho postato quel video che mostra i vari easter egg che invece dimostrano che è abbastanza probabile che saranno in questa generazione, non è sicuro al 100% ma una buona possibilità c'è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Voglio MegaTorterra (Spero che la mega sia di tipo Erba/Roccia), MegaInfernape (Che riprende a spaccare ossa ai pokemon) e MegaEmpoleon (Che torna ad essere imperatore)

 

2) Sicuramente ci saranno le Mega del Duo Relatività (Dialga e Palkia) oppure con un altro nome. 

 

3) Arceus spero sara catturabile dentro la storia senza eventi anche se dovranno motivare con una storia la decisione di rendere arceus catturabile senza eventi

 

4) Camilla la voglio più gnocca

 

5) Voglio anche MegaDarkrai e voglio che anche lui sia catturabile senza eventi

 

6) Voglio che vengano conferiti (dopo aver fatto il richiesto dal professore) altri starter

 

7) Rivoglio le MN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Blazengard ha scritto:

1) Voglio MegaTorterra (Spero che la mega sia di tipo Erba/Roccia), MegaInfernape (Che riprende a spaccare ossa ai pokemon) e MegaEmpoleon (Che torna ad essere imperatore)

 

2) Sicuramente ci saranno le Mega del Duo Relatività (Dialga e Palkia) oppure con un altro nome. 

 

3) Arceus spero sara catturabile dentro la storia senza eventi anche se dovranno motivare con una storia la decisione di rendere arceus catturabile senza eventi

 

4) Camilla la voglio più gnocca

 

5) Voglio anche MegaDarkrai e voglio che anche lui sia catturabile senza eventi

 

6) Voglio che vengano conferiti (dopo aver fatto il richiesto dal professore) altri starter

 

7) Rivoglio le MN

1) Non lo faranno gli daranno le mossa Z poco ma sicuro 

2) Non credo che avranno megaevoluzioni ma una forma alternativa si

3) Probabile

4) Anche io

5) Non credo accadrà

6) Possibile

7) SCORDATELO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi vorrei far notare una chicca: Diamante e Perla sono stati giochi celebrativi del 10º anniversario del brand. Vi chiedete il perché? Ovvio. Perché molti pokemon delle vecchie generazioni soprattutto la prima hanno ottenuto delle evoluzioni/pre evoluzioni. Più o meno è la stessa cosa avvenuta con le forme alola e le mosse Z esclusive. Coincidenze io non credo. Beh a me sembra palese che GF voglia far uscire i 2 anniversari nella stessa generazione collegandoli mediante la trama non trovate? @Frogadiersu che ne pensi?

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Se uscirà quest'anno significa che non sarà fatto in fretta e furia perché GF lo ha in produzione dal 2014

Già ma io continuo a pensare che il 2017 sarà vuoto, l'unico modo per sapere se ci sarà qualcosa è aspettare intorno maggio giugno di quest'anno e vedere se annunciano qualcosa. Anche perché poi per la campagna spoiler hanno bisogno minimo 6 mesi circa per dirci il mondo e se consideriamo che l'uscita dei giochi è sempre intorno ai mesi autunnali o invernali allora entro i primi 6 mesi devono annunciarlo se c'è qualcosa quest'anno. L'attesa mi ucciderà lo so ma io voglio un nuovo gioco presto. Che sia remake o sequel non mi importa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già ma io continuo a pensare che il 2017 sarà vuoto, l'unico modo per sapere se ci sarà qualcosa è aspettare intorno maggio giugno di quest'anno e vedere se annunciano qualcosa. Anche perché poi per la campagna spoiler hanno bisogno minimo 6 mesi circa per dirci il mondo e se consideriamo che l'uscita dei giochi è sempre intorno ai mesi autunnali o invernali allora entro i primi 6 mesi devono annunciarlo se c'è qualcosa quest'anno. L'attesa mi ucciderà lo so ma io voglio un nuovo gioco presto. Che sia remake o sequel non mi importa

Pessimista mode on. Dai non puoi dire che quest'anno sarà vuoto sii ottomista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Pessimista mode on. Dai non puoi dire che quest'anno sarà vuoto sii ottomista

Sarà pure pessimista mode on ma ho questo brutto presentimento, sono il primo che spera di sbagliarsi perché io voglio nuovi giochi subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già ma io continuo a pensare che il 2017 sarà vuoto, l'unico modo per sapere se ci sarà qualcosa è aspettare intorno maggio giugno di quest'anno e vedere se annunciano qualcosa. Anche perché poi per la campagna spoiler hanno bisogno minimo 6 mesi circa per dirci il mondo e se consideriamo che l'uscita dei giochi è sempre intorno ai mesi autunnali o invernali allora entro i primi 6 mesi devono annunciarlo se c'è qualcosa quest'anno. L'attesa mi ucciderà lo so ma io voglio un nuovo gioco presto. Che sia remake o sequel non mi importa

Impossibile, Game Freak fa un anno di pausa ogni 3 di uscite, è stata ferma il 2015 non starà ferma anche nel 2017, la prossima pausa dovrebbe essere nel 2019 (prima del 2015 infatti la pausa fu nel 2011)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Impossibile, Game Freak fa un anno di pausa ogni 3 di uscite, è stata ferma il 2015 non starà ferma anche nel 2017, la prossima pausa dovrebbe essere nel 2019 (prima del 2015 infatti la pausa fu nel 2011)

Non ci si può basare su degli schemi con GF, più volte hanno dimostrato di saperci sorprendere quindi io non mi baserei su queste cose. Poi spero anche io che ci sia qualcosa quest'anno, che sia remake o sequel ma voglio qualche nuovo titolo principale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...