Vai al commento



Masuda e Ohmori parlano delle Forme di Alola, di Nintendo Switch e dei prossimi remake!


Monochromatic

Post raccomandati

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Credo che i remake di BN arriveranno almeno nel 2022 o più e comunque li la questione si fa complicata visto che ci sono i sequel...chissà

Già in effetti proprio per la presenza dei sequel sono già più incerto sui remake di BN, anche se ci spero moltissimo perché sono stati fra i giochi che ho apprezzato di più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già in effetti proprio per la presenza dei sequel sono già più incerto sui remake di BN, anche se ci spero moltissimo perché sono stati fra i giochi che ho apprezzato di più

Non vedo perché non farli anche perchè non mi ricordo se Masuda o Ohmori disse che avevano voglia di procedere si questa strada. 

O faranno un macroremake per ciascuno dei 2 titoli (B e B2 ed N e N2), oppure 2 coppie di remake oppure addirittura dei BN3 visto che anche BN2 hanno molti punti in sospeso. 

Certo è che non è un problema che si pone oggi xD 

Anche se a me piacerebbe rigiocare la quinta generazione in un remake visto che nonostante abbia iniziato con Sinnoh, il primo gioco giocato (che GIOCO di parole LOL) "consapevolmente" è stato Pokémon Nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Non vedo perché non farli anche perchè non mi ricordo se Masuda o Ohmori disse che avevano voglia di procedere si questa strada. 

O faranno un macroremake per ciascuno dei 2 titoli (B e B2 ed N e N2), oppure 2 coppie di remake oppure addirittura dei BN3 visto che anche BN2 hanno molti punti in sospeso. 

Certo è che non è un problema che si pone oggi xD 

Anche se a me piacerebbe rigiocare la quinta generazione in un remake visto che nonostante abbia iniziato con Sinnoh, il primo gioco giocato (che GIOCO di parole LOL) "consapevolmente" è stato Pokémon Nero

Eh insomma non è mica troppo facile fare dei remake con di mezzo dei sequel. O fanno effettivamente due remake per BN e BN2 oppure non lo so. BN3 lo escludo decisamente. Di sicuro non è un problema che dobbiamo porci ora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo l'ipotetico remake Diamante e Perla non penso che faranno altri remake nel senso stretto del termine. In altri termini, magari un giorno si ritornerà ad unima ma con una storia nuova, successiva ai fatti dei giochi precedenti, quindi penso che avremo foooorse una specie di BW3 di fatto.

 

Lo stesso per altre regioni, tra tanti anni se vorranno mai ritornare a jotho probabilmente ci sarà una storia nuova con, sparo, Giovanni che ritorna dal suo esilio, ecc. 

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...