Vai al commento

Post raccomandati

Adesso, Yusuke ha scritto:

Lo puoi visualizzare con il KeySAVe ;) 

Scusa non avevo specificato, io non ho powersave ecc.  Perciò cerco o un sito dove possano dirmelo o qualcuno che riesca a dirmi l'esv delle uova 

Tu potresti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enide ha scritto:

Io utilizzavo il KeySAVe per ORAS e XY, ora cosa dovrei fare per utilizzarlo anche in Sole e Luna? C'è da fare qualche aggiornamento?

Da come mi hanno detto, attualmente non è disponibile alcun aggiornamento per il KeySave. I dati di SM non permettono l'utilizzo dell'applicazione e stanno cercando di rimediare. ;)

Per ora si possono usare i video lotta, ma non ho idea di come usufruirne. :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Da come mi hanno detto, attualmente non è disponibile alcun aggiornamento per il KeySave. I dati di SM non permettono l'utilizzo dell'applicazione e stanno cercando di rimediare. ;)

Per ora si possono usare i video lotta, ma non ho idea di come usufruirne. :/ 

Va bene, ti ringrazio della risposta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Scusa non avevo specificato, io non ho powersave ecc.  Perciò cerco o un sito dove possano dirmelo o qualcuno che riesca a dirmi l'esv delle uova 

Tu potresti? 

Su Reddit oltre al controllo di TSV dovrebbe esserci anche quello di ESV, prova a controllare. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Su Reddit oltre al controllo di TSV dovrebbe esserci anche quello di ESV, prova a controllare. :o 

Grazie, in caso puoi mandare il link che non riesco a navigare in quei siti, non ci capisco nulla :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...