UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao, vorrei sapere dove potrei vedere l'esv delle uova :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ciao, vorrei sapere dove potrei vedere l'esv delle uova :3 Lo puoi visualizzare con il KeySAVe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Lo puoi visualizzare con il KeySAVe Scusa non avevo specificato, io non ho powersave ecc. Perciò cerco o un sito dove possano dirmelo o qualcuno che riesca a dirmi l'esv delle uova Tu potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Lo puoi visualizzare con il KeySAVe Io utilizzavo il KeySAVe per ORAS e XY, ora cosa dovrei fare per utilizzarlo anche in Sole e Luna? C'è da fare qualche aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, Enide ha scritto: Io utilizzavo il KeySAVe per ORAS e XY, ora cosa dovrei fare per utilizzarlo anche in Sole e Luna? C'è da fare qualche aggiornamento? Da come mi hanno detto, attualmente non è disponibile alcun aggiornamento per il KeySave. I dati di SM non permettono l'utilizzo dell'applicazione e stanno cercando di rimediare. Per ora si possono usare i video lotta, ma non ho idea di come usufruirne. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 6 minuti fa, Sparcy ha scritto: Da come mi hanno detto, attualmente non è disponibile alcun aggiornamento per il KeySave. I dati di SM non permettono l'utilizzo dell'applicazione e stanno cercando di rimediare. Per ora si possono usare i video lotta, ma non ho idea di come usufruirne. :/ Va bene, ti ringrazio della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Qualcuno può rispondermi please xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 20 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Scusa non avevo specificato, io non ho powersave ecc. Perciò cerco o un sito dove possano dirmelo o qualcuno che riesca a dirmi l'esv delle uova Tu potresti? Su Reddit oltre al controllo di TSV dovrebbe esserci anche quello di ESV, prova a controllare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 6 minuti fa, Sparcy ha scritto: Su Reddit oltre al controllo di TSV dovrebbe esserci anche quello di ESV, prova a controllare. :o Grazie, in caso puoi mandare il link che non riesco a navigare in quei siti, non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.