Monochromatic Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 A Natale, si sa, si è tutti più buoni... O almeno in linea teorica! Negli Stati Uniti una bambina di sei anni ha utilizzato il cellulare della madre per acquistare di nascosto della merce Pokémon! Cosa farebbe una bambina di sei anni sola soletta con il cellulare della madre? Semplice, cercherebbe di sbloccarlo per comprare dei prodotti a tema Pokémon, o almeno questo è quello che ha fatto la piccola Ashlynd Howell! La bambina, di sei anni, vive in Arkansas, Stati Uniti, con i propri genitori e recentemente ha combinato un bel pasticcio... Qualche giorno prima di Natale, infatti, mentre sua madre - Bethany - stava riposando, la piccola ha deciso di prendere di nascosto il suo cellulare per fare degli acquisti online. A fermarla non è riuscito nemmeno lo scanner fingerprint, che la bambina ha aggirato sbloccando il dispositivo con il pollice della madre addormentata. Superati tutti gli ostacoli, Ashlynd si è diretta su Amazon, dove ha avuto carta bianca. Ricevuta la notifica degli acquisti, i signori Howell hanno pensato che il loro account fosse stato oggetto di un attacco informatico. A rivelare loro la verità è stata la stessa Ashlynd, specificando che non c'era da preoccuparsi dal momento che l'indirizzo di casa da lei messo nei moduli di acquisto era giusto. In totale, la piccola ha acquistato ben tredici prodotti Pokémon, spendendo approssimativamente 250 dollari (circa 239 euro), una bella cifra per una bimba di sei anni! E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 (modificato) "I bambini non dovrebbero avere a uno smartphone, potrebbero combinare disastri" Vabbè, tanto lo rubano LOL Modificato 28 dicembre, 2016 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Zero., BitterSans, Situz e 7 altri 10 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 fosse stata mia figlia, non le avrei più comprato niente per almeno 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: fosse stata mia figlia, non le avrei più comprato niente per almeno 20 anni Fosse stata mia figlia l'avrei messa in punizione a vita E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ecco perché sul telefono non collego carte di credito (che non ho perché sono squattrinato) e tengo sempre il credito telefonico a pochi centesimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Loool con quale disinvoltura poi E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Va bhe dai 250 euro non è che siano poi così tanti, pace, son bambini no sanno ancora comprendere anche un minimo le loro azioni. L'avrei sgridata ma in cuor mio sarei stato orgoglioso di lei, non è da tutti i bambini architettare un piano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 5 minuti fa, Easy ha scritto: Va bhe dai 250 euro non è che siano poi così tanti, pace, son bambini no sanno ancora comprendere anche un minimo le loro azioni. L'avrei sgridata ma in cuor mio sarei stato orgoglioso di lei, non è da tutti i bambini architettare un piano così Vallo a dire a quello che li ha guadagnati che non sono tanti. Qui però l'errore è dei genitori che non le hanno evidentemente insegnato di chi è cosa. E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Jerry98, BitterSans e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 No vabbè adoro E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Furba, la bimba. Però lol, mi viene da ridere! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Vorrei essere dispiaciuto per la madre che ha perso 250 dollari, ma mi viene solo da ridere ahaha E' stata aggiunta una reazione da Alternis, -Snow, FraktheYukihira e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Non la prendono nell' fbi o Cia come tizia che elabora piani? E' stata aggiunta una reazione da Darki e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Qua però non si tratta di bambini che non hanno concezione di quello che fanno. Sta bimba qua lo sapeva eccome quello che stava facendo! E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Hero, TheBlackWolf e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Sento il rumore del battipolvere sulla schiena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, Monochromatic ha scritto: A fermarla non è riuscito nemmeno lo scanner fingerprint, che la bambina ha aggirato sbloccando il dispositivo con il pollice della madre addormentata. Una scena degna da serie tv Modificato 28 dicembre, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Una scena degna da serie tv Si veramente, avrei voluto vederla dal vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 E' lei, è la prescelta!!! E' stata aggiunta una reazione da Alternis e LordCaneh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ok, so che non è una cosa positiva, ma io stimo tantissimo questa bambina geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 voci di corridoio dicono che si sia sentita un: sei una figlia di p.....a, proprio come tua madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Mi sembra un po' dubbia come cosa... secondo me la madre ha fatto tutto da sola, poi si è pentita e ha dato la colpa alla figlia per riavere indietro i soldi XD E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Oddio solo ai 6 anni? Come che sono? Diventeranno dei sapientoni ruba-cellulari? E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Oddio solo ai 6 anni? Come che sono? Diventeranno dei sapientoni ruba-cellulari? in realtà è un agente segreto della russia in addestramento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: in realtà è un agente segreto della russia in addestramento Bwahahahahah oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Bwahahahahah oddio piccoli hacker crescono. prima si inizia a craccare il cell dei genitori ( lol), poi a modificare i voti degli americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 (modificato) Prima c'è il libro piccole donne....ma noi lo chiamiamo piccoli hacker, in questo caso...poi c'è il libro piccoli hacker crescono...che sia un hacker...o....una spia....o tutti e due....si è fatta un bel regalo! Spoiler Ha scelto bene....poteva scegliere anche altro...non per forza dei prodotti pokemon...ma la nuova generazione sta crescendo a suon di pokemon e questo mi fa molto piacere:3 Poi stimo sta bimba....c'è troppo brava la cia o l' fbi la dovrebbe prendere... mi fa troppo ridere la parte in cui ha aperto il cellulare con il dito della madre addormentata Modificato 28 dicembre, 2016 da Sylveon E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati