Hades Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, sono sempre io. Probabilmente, se dovessi continuare a sfornare Pokémon SFAB, aprirò un topic unico (ed eventualmente chiedere ai moderatori di unire al topic tutte le aste precedenti) dove inserire le mie aste, ma dato che non sono ancora certo del prosieguo della mia attività per motivi vari mi astengo dal farlo, almeno per il momento. Ma bando alle ciance, passiamo all'ultimo Pokémon dell'anno: Vulpix di Alola con HP Fire e HA! Il Pokémon in sintesi: Spoiler #037: Vulpix (F) Natura: Timida Abilità: Scendineve Livello: 1 AO: Nowl TSV: 2086 - Proof IVs: 31.26.31.30.31.30 (Introforza Fuoco) Mosse Uovo: Forza Lunare | Ipnosi | Liofilizzazione | Ripeti Utenti potenzialmente interessati: Spoiler @Lorenzo23@Silicondarius@DDR_17@King DDD@dave_@ReMagikarp@Gae@MaxInve@MatBig@Flor.of.Abyss@Sparcy@Modality@KillerFrost@Kihmari@Vale_03@Misheru@Alpha@jessy87pikachu@Kizura@Reilito@carlo93cc@ArcheoPlayer@Mr.Fuji92_2.0@Yusuke Base d'asta: 0.20 PP Rilancio minimo: 0.05 PP L'asta terminerà il 01/01/2017 alle 23.59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Peccato. Già ho un paio di Vulpix cromatici Offro la base però dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Peccato. Già ho un paio di Vulpix cromatici Offro la base però dai Amico mio mi precedi sempre... il mio sogno è dire offro la base ma ormai... vada per 0.30pp Eh ma allora anche te pincus! Do lo stacco a tutti 2.00pp tac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Peccato. Già ho un paio di Vulpix cromatici Offro la base però dai Infatti immaginavo pure che Vulpix fosse ormai di proprietà di tutto il mondo, per cui ho voluto renderlo più "particolare" dotandolo di un Introforza specifico. Grazie ugualmente per la tua offerta nonostante ce l'avessi già c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Infatti immaginavo pure che Vulpix fosse ormai di proprietà di tutto il mondo, per cui ho voluto renderlo più "particolare" dotandolo di un Introforza specifico. Grazie ugualmente per la tua offerta nonostante ce l'avessi già c: Purtroppo credo che da quando è stato annunciato è oggetto di tutti i giocatori e chi possiede Luna starà facendo i salti mortali per averne uno! Questo però è molto buono perché ha una Introforza di una debolezza (anche se avrei scelto Acciaio che prende x4 se evoluto in Ninetales). Ti auguro una buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Hades a volte taggami 3 pp che li merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: @Hades a volte taggami 3 pp che li merita Scusami, mi sono dimenticato ;P Perdonami, la prossima volta lo farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 4 pp e andiamo giu pesante velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 4 pp e andiamo giu pesante velocemente Woah, non me l'aspettavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 4 pp e andiamo giu pesante velocemente il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 19 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 4 pp e andiamo giu pesante velocemente Bravo,cedo xD buona asta a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 See 4pp XD passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 voglio bruciare 4.05 XD (poi basta però XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, dave_ ha scritto: voglio bruciare 4.05 XD (poi basta però XD) 4.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: 4.10 Il capo indiscusso non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 4.10 come eliminare un avversario in 0.2 sec [GUIDA]... PASSOH grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Peccato per la ball...lo cercavo giusto in Sub Ball...shiny in Luna lo ho già!LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ma perche ? 5.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Mi piacciono queste sfide *il portafoglio di hades si strofina le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 direi che passo @Hades grazie per il tag, vulpix non mi aggrada troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Vedo una sfida 1vs1 molto calda haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.