Angelo333 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 FBI si può avere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Angelo333 ha scritto: Raga oltre al PKHEX cosa è possibile fare attualmente con L'Homebrew Launcher?? L'ho scritto nel primo post comunque cerca su Google è tutto inglese ma c'è tantissima roba 1 minuto fa, Angelo333 ha scritto: Sì però in ogni caso per installare giochi pirata devi fare il downgrade (devi aprire il 3DS creare robe finte insomma non per novizi) e installare un custom firmware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ok,allora non lo farò mai nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Scusate l'ignoranza ma HANS a cosa serve? E un ultima cosa,ho letto su internet che ce un glich del PKHEX, se salvi in un centro pokemon ti corrompe il sav,e vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 raga ma io non trovo il Download di Keysav,ho un paio di Box Pieni di Uova ma non trovo il Download del programma,qualche buona anima me lo linka in privato? @Arion 3 ore fa, Angelo333 ha scritto: Scusate l'ignoranza ma HANS a cosa serve? E un ultima cosa,ho letto su internet che ce un glich del PKHEX, se salvi in un centro pokemon ti corrompe il sav,e vero? nope,è una boiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 11 minuti fa, Modality ha scritto: raga ma io non trovo il Download di Keysav,ho un paio di Box Pieni di Uova ma non trovo il Download del programma,qualche buona anima me lo linka in privato? @Arion nope,è una boiata mo te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 20 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: mo te lo passo io tx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Modality ha scritto: raga ma io non trovo il Download di Keysav,ho un paio di Box Pieni di Uova ma non trovo il Download del programma,qualche buona anima me lo linka in privato? @Arion nope,è una boiata Ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, Angelo333 ha scritto: Ne sei sicuro? quello del bug è reale e si può riscontrare quando modifichi il tab delle info allenatore (ad esempio il nome o le coordinate ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: quello del bug è reale e si può riscontrare quando modifichi il tab delle info allenatore (ad esempio il nome o le coordinate ecc) Ti ringrazio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Raga ho intenzione di comprare una gateway 3ds,volevo sapere se può supportare la versione 11.2.0.35E ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Angelo333 ha scritto: Raga ho intenzione di comprare una gateway 3ds,volevo sapere se può supportare supporta la versione 11.2.0.35E ? scusa l'gnoranza, ma cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: scusa l'gnoranza, ma cos'è? Una R4 che legge le rom 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: scusa l'gnoranza, ma cos'è? il moderno r4 se ho capito bene 2 minuti fa, Angelo333 ha scritto: Una R4 che legge le rom 3ds comunque penso di no, ti incollo ciò che ho letto: Compatibile fino al firmware 9.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Angelo333 ha scritto: Una R4 che legge le rom 3ds Io ti consiglierei di aspettare l'uscita del sighax/safefirmlaunchax, poiché questi saranno gratuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: il moderno r4 se ho capito bene comunque penso di no, ti incollo ciò che ho letto: Compatibile fino al firmware 9.2 Ok,ma ci sarà un aggiornamento per far supportare questa versione?Comunque non so se comprarla perche una ragazza mi ha offerto la gateway+cubic ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Angelo333 ha scritto: Ok,ma ci sarà un aggiornamento per far supportare questa versione?Comunque non so se comprarla perche una ragazza mi ha offerto la gateway+cubic ninja a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Angelo333 ha scritto: Ok,ma ci sarà un aggiornamento per far supportare questa versione?Comunque non so se comprarla perche una ragazza mi ha offerto la gateway+cubic ninja spero di si ma non ho nulla tra le mani che lo possa assicurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io ti consiglierei di aspettare l'uscita del sighax/safefirmlaunchax, poiché questi saranno gratuiti Cosa sono e cosa permettono di fare?Ora sono ignorante io in questo campo 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: a quanto? 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Angelo333 ha scritto: Cosa sono e cosa permettono di fare?Ora sono ignorante io in questo campo 25 cubic ninja è un normale gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 che faccio accetto? Adesso, PokeTrainer ha scritto: cubic ninja è un normale gioco? Serve a mettere Homebrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Angelo333 ha scritto: Cosa sono e cosa permettono di fare?Ora sono ignorante io in questo campo 25 ti permetteranno di far partire le rom dei giochi direttamente dal 3ds mascherandole da applicazioni scaricate (molto in sintesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Angelo333 ha scritto: che faccio accetto? Serve a mettere Homebrew sulla versione..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: sulla versione..? tutte se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: cubic ninja è un normale gioco? attualmente il prezzo del gioco si aggira attorno agli 80 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.