Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 ragazzuoli, scusate...mi sto cimentando anche io. avviato l homebrew, ad esempio per usare pkhex come si fa?! 6 minuti fa, CR7 ha scritto: Non mi parte lol Sto cercando di capire xkè, faccio come nel video, parte la schermata nera come se stesse partendo, ma poi mi manda all'home normale del 3DS segui quel video in italiano che hanno postato, è fatto decentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli, scusate...mi sto cimentando anche io. avviato l homebrew, ad esempio per usare pkhex come si fa?! Sono al tuo stesso punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli, scusate...mi sto cimentando anche io. avviato l homebrew, ad esempio per usare pkhex come si fa?! segui quel video in italiano che hanno postato, è fatto decentemente puoi inviare screen cartella file(sd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Zarding ha scritto: Sono al tuo stesso punto ne verremo fuori Adesso, Modality ha scritto: puoi inviare screen cartella file(sd) tu a che punto sei arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli, scusate...mi sto cimentando anche io. avviato l homebrew, ad esempio per usare pkhex come si fa?! segui quel video in italiano che hanno postato, è fatto decentemente puoi postarmi il link per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarding ha scritto: Sono al tuo stesso punto Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: puoi postarmi il link per MP? te lo posto qui visto che è stato già postato prima https://www.youtube.com/watch?v=SBwXYVCh7UY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: te lo posto qui visto che è stato già postato prima https://www.youtube.com/watch?v=SBwXYVCh7UY Thank you amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Thank you amico però resta da capire come funziona pkhex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Dopo essere arrivati alla schermata dell'homebrew launcher qualcuno ha capito cosa premere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: però resta da capire come funziona pkhex Infatti LOL @Panda.87 @Arion Grazie ragazzi, ci sono riuscito a far partire l'Homebrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 t 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: però resta da capire come funziona pkhex io ho scaricato e messo tutti i file ma mi dice che non va nula e riavvia la console senza l'homebrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: t io ho scaricato e messo tutti i file ma mi dice che non va nula e riavvia la console senza l'homebrew hai provato a seguire quel video in italiano? è molto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: hai provato a seguire quel video in italiano? è molto chiaro si,non va comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: si,non va comunque strano, controlla bene la versione firmwere che hai sul tuo ds, magari hai sbagliato quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Attualmente ci sono altri modi @Arion ? Adesso, Panda.87 ha scritto: strano, controlla bene la versione firmwere che hai sul tuo ds, magari hai sbagliato quella no è giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Panda.87 Il PKHex è un programma sul PC cmq. Spero nn sia spam Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 ma voi il file otherapp lo considera come VLC media file(.bin) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Una guida inglese che mi ha passato Arion, io non ci ho capito niente se qualcuno riesce a capirci qualcosa su cosa premere nell'homebrew famo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Attualmente ci sono altri modi @Arion ? no è giusta strano perchè a me funziona... Adesso, CR7 ha scritto: @Panda.87 Il PKHex è un programma sul PC cmq. Spero nn sia spam si lo so ma non ho capito come trasportare il salvataggio >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: strano perchè a me funziona... si lo so ma non ho capito come trasportare il salvataggio >_< Ah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: strano perchè a me funziona... si lo so ma non ho capito come trasportare il salvataggio >_< tramite il browser...c'era una guida su un certo forum italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: tramite il browser...c'era una guida su un certo forum italiano ma mi sono bloccato..sono una frana su ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: strano perchè a me funziona... si lo so ma non ho capito come trasportare il salvataggio >_< Siamo diametricalmente allo stesso punto... non c'è via di uscita ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Oki allora guardate qualche minuto e vi illustro come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.