gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Qualche cristiano che invia uno screen della sua SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Oki allora guardate qualche minuto e vi illustro come fare grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: grazie! Mi Invieresti uno screen con i contenuti della tua SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Mi Invieresti uno screen con i contenuti della tua SD? se ti posso dare un consiglio, aspettiamo prima di vedere se il pkhex va, se va cerco di aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: se ti posso dare un consiglio, aspettiamo prima di vedere se il pkhex va, se va cerco di aiutarti io non mi frega del pkhex,mi basta il keysav o quel che è,dai fammi sto favore =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: non mi frega del pkhex,mi basta il keysav o quel che è,dai fammi sto favore =) adesso non posso perchè ho la scheda nel ds appena la tolgo ti mando uno screen in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Mi Invieresti uno screen con i contenuti della tua SD? Se hai seguito il procedimento correttamente, i file vanno tutti nella prima cartella. In ogni caso, a me continua a crashare senza aprire la homebrew. E i passaggi li ho anche rifatti più volte per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: adesso non posso perchè ho la scheda nel ds appena la tolgo ti mando uno screen in privato e quando la togli?(Scusa ma vorrei fare in fretta) Adesso, Nightwolf ha scritto: Se hai seguito il procedimento correttamente, i file vanno tutti nella prima cartella. In ogni caso, a me continua a crashare senza aprire la homebrew. E i passaggi li ho anche rifatti più volte per sicurezza. nella prima cartella?WUT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: e quando la togli?(Scusa ma vorrei fare in fretta) la tolgo appena capisco che devo fare >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: e quando la togli?(Scusa ma vorrei fare in fretta) nella prima cartella?WUT? Appena apri la SD, devi avere tutto la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: la tolgo appena capisco che devo fare >_< provo a spiegarti,devi scricare un programma sul PC e inserirne una parte nella SD,poi ti spiegheranno come fare i pokpmon Adesso, Nightwolf ha scritto: Appena apri la SD, devi avere tutto la si,ma forse ho sbagliato qualcosa,quello lo so,ma non è la prima cartella =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: provo a spiegarti,devi scricare un programma sul PC e inserirne una parte nella SD,poi ti spiegheranno come fare i pokpmon lo so questo ma anche inserendo l'sd non trovo il file da modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: lo so questo ma anche inserendo l'sd non trovo il file da modificare non mi sembra sia da modificare,ma da aggiungere Adesso, Modality ha scritto: non mi sembra sia da modificare,ma da aggiungere cmq puoi passare lo screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: lo so questo ma anche inserendo l'sd non trovo il file da modificare Aspettiamo @Arion ti consiglio di non toccare nulla per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ma è possibile che per alcuni sia da scaricare il ropbin e non l'otherapp? è l'unica cosa che mi viene in mente per spiegare come mai non funzioni il procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Nightwolf ha scritto: Ma è possibile che per alcuni sia da scaricare il ropbin e non l'otherapp? è l'unica cosa che mi viene in mente per spiegare come mai non funzioni il procedimento anche a me,ma credo sia impossibile,ma vedo che non funge solo a me,quindi ho abbiamo fatto entrambi lo stesso errore o certe console hanno procedimenti diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: non mi sembra sia da modificare,ma da aggiungere cmq puoi passare lo screen? ora te la invio...comunque ti do un consiglio, nella vita alle volte bisogna portare pazienza e non insistere anche io sto aspettando l'utente per una mano, ma non insisto 1 minuto fa, Nightwolf ha scritto: Ma è possibile che per alcuni sia da scaricare il ropbin e non l'otherapp? è l'unica cosa che mi viene in mente per spiegare come mai non funzioni il procedimento onestamente non ti so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: anche a me,ma credo sia impossibile,ma vedo che non funge solo a me,quindi ho abbiamo fatto entrambi lo stesso errore o certe console hanno procedimenti diversi Non saprei, io non me ne intendo di ste cose. So solo che noi 2 siamo gli unici a cui non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: ora te la invio...comunque ti do un consiglio, nella vita alle volte bisogna portare pazienza e non insistere anche io sto aspettando l'utente per una mano, ma non insisto onestamente non ti so dire chiedo scusa,ma oggi è stata una lunga giornato e ho sonno.molto sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: chiedo scusa,ma oggi è stata una lunga giornato e ho sonno.molto sonno. ti capisco, anche io vorrei staccare. comunque ti ho inviato una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: chiedo scusa,ma oggi è stata una lunga giornato e ho sonno.molto sonno. IO ho mandato uno screen della mia SD ad un amico e mi ha detto che è tutto giusto, ergo significa che il procedimento non è attendibile al 100% temo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 visto che svdt è complicatino da usare... 1. Scaricate questo programmino Aprite il file zip Andate (sempre nello zip) su "3ds ---> JKSM" copiate solo quella cartella (JKSM) sulla vostra scheda SD a "scheda sd/3ds/incollatela qui" Ritornate nell'homebrew launcher 2. Fra le app ora ci dovrebbe essere JKSM Apritelo QUANDO VI DICE CHE GIOCO SCEGLIERE, ANDATE SU POKéMON SOLE / LUNA Export Save ed inventatevi una cartella Uscite 3. Torniamo al PC scaricate PKHeX all'ultima versione (cercate voi, l'unica che trovo è spam) Apritelo Andate in alto a sinistra su "file" e "open" Il salvataggio sta in questo luogo: Scheda sd/JKSM/Saves/Pokémon Sole (o Luna)/nome della cartella che avete scelto Selezionatelo enjoy 4. Una volta finito andate su "file" ed "export sav" Rimettete il Salvataggio da dove lo avete trovato quindi "sd/JKSM/Saves/Pokémon Sole (o Luna)/nome della cartella che avete scelto 5. Step finale sul 3DS entrate nell'homebrew launcher andate su JKSM scegliete Sole / Luna Andate su "import save" Ed importate dalla cartella dove avete messo il salvataggio enjoyyyy CONSIGLIO: onde evitare sciapate o bug, fate sempre un backup prima di modificare il sav, su JKSM andate su Extras/Config (dove tra l'altro potete modificare le vostre monete di gioco) e mettere "auto Backup" su ON, in modo che ogni volta che entrate vi faccia un backup del salvataggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Arion ha scritto: visto che svdt è complicatino da usare... 1. Scaricate questo programmino Aprite il file zip Andate (sempre nello zip) su "3ds ---> JKSM" copiate solo quella cartella (JKSM) sulla vostra scheda SD a "scheda sd/3ds/incollatela qui" Ritornate nell'homebrew launcher 2. Fra le app ora ci dovrebbe essere JKSM Apritelo QUANDO VI DICE CHE GIOCO SCEGLIERE, ANDATE SU POKéMON SOLE / LUNA Export Save ed inventatevi una cartella Uscite 3. Torniamo al PC scaricate PKHeX all'ultima versione (cercate voi, l'unica che trovo è spam) Apritelo Andate in alto a sinistra su "file" e "open" Il salvataggio sta in questo luogo: Scheda sd/JKSM/Saves/Pokémon Sole (o Luna)/nome della cartella che avete scelto Selezionatelo enjoy 4. Una volta finito andate su "file" ed "export sav" Rimettete il Salvataggio da dove lo avete trovato quindi "sd/JKSM/Saves/Pokémon Sole (o Luna)/nome della cartella che avete scelto 5. Step finale sul 3DS entrate nell'homebrew launcher andate su JKSM scegliete Sole / Luna Andate su "import save" Ed importate dalla cartella dove avete messo il salvataggio enjoyyyy CONSIGLIO: onde evitare sciapate o bug, fate sempre un backup prima di modificare il sav, su JKSM andate su Extras/Config (dove tra l'altro potete modificare le vostre monete di gioco) e mettere "auto Backup" su ON, in modo che ogni volta che entrate vi faccia un backup del salvataggio! grazie mille, ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Quando apro il file nel sound nintendo mi da errore e mi riavvia il 3ds :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Quando apro il file nel sound nintendo mi da errore e mi riavvia il 3ds :o Con te siamo in 3 allora, e nessuno trova una spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.