ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 17 minuti fa, Arion ha scritto: è quello di fa di solito, lo sa lei quando lo rilascia quindi... molto probabilmente sì, l'ho già scritto nel primo post! Sì ci sono metodi per andare online senza aggiornare Sì lo so, solo che ho visto nei primi commenti che se lo chiedevano tutti e non mi sembrava di averlo letto nel primo post, per questo Comunque si pensa che tra un mese probabilmente lo bloccheranno già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Chi ha due 3DS sta a cavallo, basta nn aggiornarla e con l'altra ci va online, io ne ho 2 e con la vecchia ci faccio le hackerate possibili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ma c'è bisogno per forza di estrarre la sd dalla 3ds? Non si possono mettere i file direttamente dalla gestione SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Amutens ha scritto: Ma c'è bisogno per forza di estrarre la sd dalla 3ds? Non si possono mettere i file direttamente dalla gestione SD? Sinceramente non ci ho mai provato... ma potresti provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Quando apro "<3 nedwill 2016" mi da l'errore "Si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. La console verrà riavviata." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Amutens ha scritto: Quando apro "<3 nedwill 2016" mi da l'errore "Si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. La console verrà riavviata." hai sbagliato il posizionamento dei files o non hai rinominato bene il .bin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: hai sbagliato il posizionamento dei files o non hai rinominato bene il .bin Avevo dimenticato di rinomianare il file .bin, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @Arion c'è un modo di far partire i giochi con HANS? quando lo avvio e setto le opzioni, si blocca e non avvia il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Arion c'è un modo di far partire i giochi con HANS? quando lo avvio e setto le opzioni, si blocca e non avvia il gioco Probabilmente hai scombussolato qualcosa nelle impostazioni, basta semplicemente far partire con le impostazioni base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Comunque ho testato il tutto ed è possibile fare l'hombrew anche usando la gestione microSD della console, senza smontare la 3ds e togliere la microSD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 7 minuti fa, Arion ha scritto: Probabilmente hai scombussolato qualcosa nelle impostazioni, basta semplicemente far partire con le impostazioni base fatto con quelle base, mi da "invalid cache" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: fatto con quelle base, mi da "invalid cache" Mai avuto quell'errore owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 8 minuti fa, Arion ha scritto: Mai avuto quell'errore owo ecco l'errore: hello _firm_appmemalloc 04000000 code address 3018a000 code size 00573000 paramblink 30189c00 text size 00496000 text perm 0000001 appliied map 0000000 invalidated icache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ecco l'errore: hello _firm_appmemalloc 04000000 code address 3018a000 code size 00573000 paramblink 30189c00 text size 00496000 text perm 0000001 appliied map 0000000 invalidated icache Che gioco provi ad avviare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, Arion ha scritto: Che gioco provi ad avviare? moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: moon uhm non saprei proprio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao ragazzi. ho installato tutto sulla sd ma dopo l'avvio del file new 3ds mi da un messaggio di errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 13 minuti fa, Met95 ha scritto: Ciao ragazzi. ho installato tutto sulla sd ma dopo l'avvio del file new 3ds mi da un messaggio di errore. molto probabilmente i files non li hai messi nella root o hai sbagliato a rinominare il .bin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Salve, ottima guida Avrei una domanda: mi potresti illuminare riguardo alla procedura per la "Clonazione tramite metodo del salvataggio: JKSM, Save Manager, svdt..." ? P.S.: ho accesso a Homebrew Launcher e a JKSM @Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 minuti fa, SIM0 ha scritto: Salve, ottima guida Avrei una domanda: mi potresti illuminare riguardo alla procedura per la "Clonazione tramite metodo del salvataggio: JKSM, Save Manager, svdt..." ? P.S.: ho accesso a Homebrew Launcher e a JKSM @Arion la procedura è relativamente semplice e ti serve solamente la banca/un secondo ds. Il tutto consiste nel fare un backup del salvataggio, scambiare il pokemon e fare un restore dello stesso per avere così il pokemon sia sul DS primario che sulla banca/altro ds. L'altro metodo più cheat consiste nell'usare PKHeX, purtoppo bandito su questo forum se vuoi passaggio per passaggio, dimmi pure che non c'è problema :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: la procedura è relativamente semplice e ti serve solamente la banca/un secondo ds. Il tutto consiste nel fare un backup del salvataggio, scambiare il pokemon e fare un restore dello stesso per avere così il pokemon sia sul DS primario che sulla banca/altro ds. L'altro metodo più cheat consiste nell'usare PKHeX, purtoppo bandito su questo forum Ok da quello che ho capito basta in pratica (usando la banca) esportare il salvataggio con JKSM, poi trasferire uno o più pokemon nella banca e infine reimportare il salvataggio con JKSM, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 minuti fa, SIM0 ha scritto: Ok da quello che ho capito basta in pratica (usando la banca) esportare il salvataggio con JKSM, poi trasferire uno o più pokemon nella banca e infine reimportare il salvataggio con JKSM, giusto? Yes! In breve bisogna seguire questo procedimento: 1. backup del save con JKSM 2. scambio degli X pokemon alla banca/altra console 3. ritorno a JKSM per fare un restore del save precedentemente esportato Risultato: Avrai gli stessi X pokemon in entrambe le parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 minuti fa, SIM0 ha scritto: Ok da quello che ho capito basta in pratica (usando la banca) esportare il salvataggio con JKSM, poi trasferire uno o più pokemon nella banca e infine reimportare il salvataggio con JKSM, giusto? Yes esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Yes! In breve bisogna seguire questo procedimento: 1. backup del save con JKSM 2. scambio degli X pokemon alla banca/altra console 3. ritorno a JKSM per fare un restore del save precedentemente esportato Risultato: Avrai gli stessi X pokemon in entrambe le parti Geniale, allora attendo con ansia l'uscita della banca Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Raga oltre al PKHEX cosa è possibile fare attualmente con L'Homebrew Launcher?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.