kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Cerco i seguenti strumenti: • Stolascelta • Bendascelta • Lentiscelta • Corpetto Assalto Per ogni singolo strumento sono disposto a scambiare ben 3 Tappi D'Oro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, franxflame ha scritto: Ho il corpetto assalto che ti serve Bene Vanno bene i 3 Tappi D'Oro? Se ci sei tra 5 minuti facciamo lo scambio, al momento sto concludendo una lotta al Punto Lotta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
franxflame Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Tra 5 minuti non posso sono impegnato ma non ci metterò molto a liberarmi
kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, franxflame ha scritto: Tra 5 minuti non posso sono impegnato ma non ci metterò molto a liberarmi Va bene, scrivimi appena puoi allora Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Inviato 29 dicembre, 2016 Si può chiudere 31 minuti fa, Giraffno ha scritto: Io ho tutto quello che ti serve 34 minuti fa, franxflame ha scritto: Tra 5 minuti non posso sono impegnato ma non ci metterò molto a liberarmi Potete aspettare un attimo? Non riesco a connettermi per la connessione lenta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.