kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Cerco i seguenti strumenti: • Stolascelta • Bendascelta • Lentiscelta • Corpetto Assalto Per ogni singolo strumento sono disposto a scambiare ben 3 Tappi D'Oro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho il corpetto assalto che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, franxflame ha scritto: Ho il corpetto assalto che ti serve Bene Vanno bene i 3 Tappi D'Oro? Se ci sei tra 5 minuti facciamo lo scambio, al momento sto concludendo una lotta al Punto Lotta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Tra 5 minuti non posso sono impegnato ma non ci metterò molto a liberarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, franxflame ha scritto: Tra 5 minuti non posso sono impegnato ma non ci metterò molto a liberarmi Va bene, scrivimi appena puoi allora Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Io ho tutto quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Si può chiudere 31 minuti fa, Giraffno ha scritto: Io ho tutto quello che ti serve 34 minuti fa, franxflame ha scritto: Tra 5 minuti non posso sono impegnato ma non ci metterò molto a liberarmi Potete aspettare un attimo? Non riesco a connettermi per la connessione lenta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.