Vai al commento


Shiny Casuali?


Post raccomandati

Salve a tutti! Ho aperto questa discussione solamente per parlare un po' di più con la community...

La domanda è la seguente: Avete mai trovato un Pokemon Shiny (o Cromatici, per i puristi) completamente in modo casuale, durante le vostre avventure?

Se si, quali, e in quali rispettivi giochi?

Io purtroppo, non ho ancora avuto il piacere di trovare uno Shiny Random... In effetti, l'unico Cromatico che mi è passato fra le mani, senza contare il Gyrados Rosso di Seconda Gen... beh, è un Fomantis che ho ottenuto tramite Chain di SOS. Esattamente. Fino a quel momento, non ho mai ottenuto un Cromatico.

Fatemi sapere la vostra nei commenti, plz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, _Karp_ ha scritto:

Salve a tutti! Ho aperto questa discussione solamente per parlare un po' di più con la community...

La domanda è la seguente: Avete mai trovato un Pokemon Shiny (o Cromatici, per i puristi) completamente in modo casuale, durante le vostre avventure?

Se si, quali, e in quali rispettivi giochi?

Io purtroppo, non ho ancora avuto il piacere di trovare uno Shiny Random... In effetti, l'unico Cromatico che mi è passato fra le mani, senza contare il Gyrados Rosso di Seconda Gen... beh, è un Fomantis che ho ottenuto tramite Chain di SOS. Esattamente. Fino a quel momento, non ho mai ottenuto un Cromatico.

Fatemi sapere la vostra nei commenti, plz.

Un bel geodude in heartgold a casissimo vicino la grotta diglett se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
23 minuti fa, Mega ha scritto:

Starly in Diamante.Solo che era subito dopo la scelta dello starter.Quindi ho dovuto ucciderlo.

Haha assassino! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Mega ha scritto:

Non sai quanto ho esitato prima di cliccare il pulsante lotta,pensando se ci fosse un metodo per prenderlo...

Mhhh ti capisco e mi dispiace per questo è brutta come cosa:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oro (GBC) - Stavo allenando la squadra e per puro caso trovai un Pidgey shiny

Smeraldo - Mi trovavo sul percorso 115 e ho trovato per puro caso uno Swablu shiny

Nero 2 - Stavo allenando la squadra dagli audino, quando dopo mi spuntò un Audino Shiny

XY - Solo 2 Shiny ho trovato qui, un Bellsprout mentre evsavo con le orde, e un Riolu nel Safari amici

Sole - Un Cleffa e un Ditto (Dato via in gts in cambio di un Silvally dato che è spuntato al nono) con le Sos Chain, nulla di che

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Io invece ho trovato in x è y un kecleon shiny che nn voleva nessuno Lol e uno smeargle shiny  e un altro Pokémon che ora nn ricordo male ma sempre per caso comunque nei giochi passati invece nisba solo il gyarados rosso quello quando c'era lance che abbiamo avuto tutti insomma va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girafarig nella zona safari di Rosso Fuoco (i sudori freddi, ma sono riuscita a prenderlo)

Zubat nella grotta ondosa di Rubino

Buizel e beautifly su Diamante

Psyduck e nosepass (entrambi mentre evsavo con le orde) su Y

Su Luna mi è nato in modo casuale un magikarp shiny, ma non so se vale :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io bidoof in pokemon perla e un unowkn (la g mi pare) che ho ucciso perchè non sapevo cosa fosse.

l'altro giorno un mio amico stava facendo scambi prodigiosi con il mio ds quando mi fa "è normale che zubat sia verde"

andato nel box ed era arrivato uno zubat shiny 4 ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io trovai i miei primi shiny in oro e argenta, ma fu troppo tempo fa, non ho idea di chi fossero. xD 

Più recentemente in Nero2 Zubat e Grimer (Trovati quasi di seguito nelle fogne di Austropoli xD).

in Sole Spinarak (sotto Lili) e Bagon (Percorso 3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo shiny trovato totalmente a random è stato un Liepard shiny trovato al percorso 5 in pokemon nero 2 a fine di agosto 2016 (mi stavo allenando per la difficile quarta palestra e trovo lui) e l'ho subito messo in squadra, dato che non l'avevo programmata. Per il resto possiedo attualmente un Ariados trovato a neanche un'ora di gioco su pokemon Luna (trovato che era uno spinarak al 2 e catturato a full vita con una premier ball Hahahah) e un Bidoof trovato in pokemon perla da mia sorella. Non credo di aver mai ammazzato uno shiny, quando ho trovato il mio primo shiny sapevo perfettamente cosa fossero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io con gli shiny random ho sempre avuto molta fortuna :P oltre al famosissimo Gyarados Rosso del Lago d'Ira ho trovato i seguenti:

 

- Cristallo: dall'uovo che ti regala il padrone della pensione mi è nato un Magby shiny, un Poliwag shiny nell'erba del percorso 22, un Rhyhorn shiny nella Via Vittoria (ci ero entrato per sbaglio e l'ho beccato ahahahaha)

- Rosso Fuoco: Larvitar shiny nel Canyon Seption

- Platino: Starly shiny nel percorso 202

- Soul Silver: Pichu shiny mi è nato random da un uovo (non lo stavo cercando volevo semplicemente un Pichu quindi era l'unico uovo ahahaah)

- Rubino Omega: qui ho trovato un Numel shiny in un'orda random nel percorso 112

- Luna: Raticate shiny proprio qualche giorno fa, mentre cercavo un pokémon dei qr code nella Prateria Poni, tra l'altro avevo sbagliato luogo perché dovevo cercarlo nel Prato Poni ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...