Vai al commento


Consiglio anime


Post raccomandati

Più che anime di quel tipo io conosco diversi manga del genere, quindi non so se sono stati realizzati anche gli anime di suddetti manga.

Co che c'è l'anime di Claymore. Le ambientazioni hanno un tocco medioevale, per quanto sia fantasy, e le spade ci sono eccome XD

Il manga è un capolavoro, non ho guardato l'anime però. Prova a vedere se ti piace :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fammi pensare un attimo....medievale... spade

Claymore!!!.... no già  detto.... muble.....

ci sarebbe the sacred blacksmith ma sinceramente non è un gran che....

Ti consiglio D.Gray-man anche se non è proprio il genere preciso a quello che hai chiesto, ottimo anime 103 episodi+manga ancora in corso.

Come anime tipo Berserk anche se non in stile medievale c'è hokuto no ken (ken il guerriero).

trinity blood è anche molto carino.

se vuoi andare sul medievale "moderno" c'è anche Fate Stay Night.

Sinceramente di anime di spade ce ne sono un infinità , anime medievali puri pochi

tra quelli che ti ho consigliato il migliore è sicuramente d.gray-man

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...