Hoodoo93 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, sono disperato ahah ho catturato 112 abra, non ne ho trovato nemmeno uno adamant (neanche con inner focus). Qualcuno lo ha da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Una domanda..perché proprio adamant? Non è un attaccante fisico.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dome129 ha scritto: Una domanda..perché proprio adamant? Non è un attaccante fisico.. credo gli serva come sincronizer per solgaleo o altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: credo gli serva come sincronizer per solgaleo o altri pokemon Ah ok grazie del chiarimento Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Dome129 ha scritto: Ah ok grazie del chiarimento di nulla 8 minuti fa, Hoodoo93 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sono disperato ahah ho catturato 112 abra, non ne ho trovato nemmeno uno adamant (neanche con inner focus). Qualcuno lo ha da scambiare? oggi ho un po di pokemon da breedare, se non hai fretta vedo di passartene uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Si mi serve per catturare buzzwole adamant ahah anche 0 ivs va bene eh, giusto la natura giusta E comunque nessuna fretta assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 13 minuti fa, Hoodoo93 ha scritto: Si mi serve per catturare buzzwole adamant ahah anche 0 ivs va bene eh, giusto la natura giusta E comunque nessuna fretta assolutamente! allora appena posso, in giornata, te ne schiudo uno ps quando mi rispondi taggami altrimenti non arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: allora appena posso, in giornata, te ne schiudo uno ps quando mi rispondi taggami altrimenti non arriva la notifica Giusto, chiedo venia grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 36 minuti fa, Hoodoo93 ha scritto: Giusto, chiedo venia grazie mille te lo schiudo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 22 minuti fa, Panda.87 ha scritto: te lo schiudo un attimo Fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Hoodoo93 ha scritto: Fai con calma fatto! se vuoi via gts te lo passo subito, altrimenti dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: fatto! se vuoi via gts te lo passo subito, altrimenti dopo pranzo Anche ora volendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Hoodoo93 ha scritto: Anche ora volendo! deposita qualcosa di NON raro (scrivimi poke, sesso e livello) e chiedi abra livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.