Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti,

Ho ormai finito il gioco e ho tutti i pokemon già verso il livello 90, vorrei per questo dedicarmi al competitivo con lotte online. Mi servirebbe un aiuto per la creazione di una squadra adatta e ben bilanciata.

Il mio team Attuale:

Inceniroar

Whishiwashi

Tsareena

Raichu alola

Froslass

Garchomp

Sono un pò stufo di questo team e vorrei cambiarlo (Apparte lo starter). Se possibile vorrei consigli con soli pokemon di ultima generazione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2016 at 10:52, Sparcy ha scritto:

È un team da usare in competitivo, all'Albero Lotta o per continuare l'avventura? 

Perché, in caso fosse competitivo, dovresti specificare la tier giocata e la scelta dei Pokémon per il team. :attention:

sarebbe per il team lotta comunque

toxapex ho provato ad usarlo ma non mi convince l'attacco, per mudsale provvederò anche se sono in dubbio con palassosand

Link al commento

Infatti ti proponevo toxapex per la difesa visto che hai molti attaccanti. Se lo giochi con fortino, fielepunte o tossina in combo con velenoshock e l'abilità spietatezza farai critici assicurati XD. Per quanto riguarda palossand anche se ha l'abilità idrorinforzo non lo reputo resistente quanto mudsdale visto che con un attacco acqua perde discreti hp. Penso che queste due difese, aggiunte agli attaccanti che già hai dovrebbero equilibrare il tuo team. Se li aggiungi fammi sapere poi come ti trovi nelle lotte ;)

Link al commento

1 ora fa, Hotrym ha scritto:

Infatti ti proponevo toxapex per la difesa visto che hai molti attaccanti. Se lo giochi con fortino, fielepunte o tossina in combo con velenoshock e l'abilità spietatezza farai critici assicurati XD. Per quanto riguarda palossand anche se ha l'abilità idrorinforzo non lo reputo resistente quanto mudsdale visto che con un attacco acqua perde discreti hp. Penso che queste due difese, aggiunte agli attaccanti che già hai dovrebbero equilibrare il tuo team. Se li aggiungi fammi sapere poi come ti trovi nelle lotte ;)

li aggiungo sicuramente. Ho cambiato il team : Incineroar, toxapex, ninetales alola,raichu alola, mudsale, tsareena

Link al commento

On 2/1/2017 at 12:46, DarkInceneriroar ha scritto:

li aggiungo sicuramente. Ho cambiato il team : Incineroar, toxapex, ninetales alola,raichu alola, mudsale, tsareena

Però mi raccomando alle set di evs,alle nature,alle mosse(soprattutto alle mosse) e hai loro strumenti,infatti,se non bilanci bene questi fattori il team potrebbe anche risultare non funzionante mentre invece,se bilanciate bene con strategie apposite,non e così male come sembra.

Anche se per buildare un team vincente ci sono altri fattori da considerare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...