DaddyQuelloBello Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e ho deciso di iscrivermi di recente. Ultimamente sto cercando di completare il Pokedex al 100%, ed essendo molto complicato, cerco di utilizzare non solo il classico ''faccio evolvere i pokemon'' o ''vado in giro a catturare robba'', bensì, uso molto l'online. Ma arriviamo al punto: Quando cerco di scambiare un Pokemon sulla GTS, spesso e volentieri la risposta è sempre la solita ovvero ''Questo pokemon è gia stato scambiato''. Dite che è un bug della GTS (comprensibile dato che i pokemon depositati sono migliaia) oppure è normale? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 14:21, DaddyQuelloBello ha scritto: Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e ho deciso di iscrivermi di recente. Ultimamente sto cercando di completare il Pokedex al 100%, ed essendo molto complicato, cerco di utilizzare non solo il classico ''faccio evolvere i pokemon'' o ''vado in giro a catturare robba'', bensì, uso molto l'online. Ma arriviamo al punto: Quando cerco di scambiare un Pokemon sulla GTS, spesso e volentieri la risposta è sempre la solita ovvero ''Questo pokemon è gia stato scambiato''. Dite che è un bug della GTS (comprensibile dato che i pokemon depositati sono migliaia) oppure è normale? Grazie. Perchè qualcuno ha già preso quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaddyQuelloBello Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 8 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Perchè qualcuno ha già preso quel pokemon Oh, quindi è naturale? Scusa ma non mi ero mai avvicinato troppo alle funzioni online negli altri giochi pokemon, e mi chiedevo se fosse un problema.. Comunque sono riuscito a prendere un paio di pokemon quindi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.