Vai al commento

[gioco] Delta's Mystery - capitolo 8 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

3 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

ancora 

aumenti le statistiche

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Ancora Ondasana

curi il bersaglio di 500 PS

MegaSalamence, il deceduto, muore completamente. Il suo corpo, putrido e bucato a causa della lava, sembra utile per arrivare al medaglione… ma fate presto, perché le nuvole stanno per cadere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

aumenti le statistiche

curi il bersaglio di 500 PS

MegaSalamence, il deceduto, muore completamente. Il suo corpo, putrido e bucato a causa della lava, sembra utile per arrivare al medaglione… ma fate presto, perché le nuvole stanno per cadere!

Afferro il medaglione e corro verso l'ingresso

Spoiler

Ho sconfitto la prima mega del gioco, mi sento Dio *^*

Link al commento

Una volta messi tutti i medaglioni, la porta si apre. Il suono dell'apertura sembra assordante… ma ciò non vi fermerà.

Sembra che più avanti ci sia qualcosa di molto pericoloso… Proseguite?

Link al commento

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Son 9 pagine. Hai il tempo di leggerle

Spoiler

Fatto!

Appare all'improvviso, come al solito

Ehilà, gente! Come va? Mi spiace, ma non mi è stato possibile fare robe ultimamente...

Vedo che bisogna attraversare un portone: andiamo? Andiamo!

Link al commento

Finalmente avete raggiunto l’inner sanctum della tomba! La forma della stanza è bizzarra e presenta due aperture laterali a est e a ovest, in ciascuna delle quali si trovano tre massicci forzieri di legno, rinforzati da borchie di metallo. Al centro della stanza domina una tomba di marmo sufficientemente grande da contenere una creatura alta il doppio di un uomo. Sulle pareti della tomba e sul forziere notate scene di scontri tra un arcimago e diverse creature mostruose. 

Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Finalmente avete raggiunto l’inner sanctum della tomba! La forma della stanza è bizzarra e presenta due aperture laterali a est e a ovest, in ciascuna delle quali si trovano tre massicci forzieri di legno, rinforzati da borchie di metallo. Al centro della stanza domina una tomba di marmo sufficientemente grande da contenere una creatura alta il doppio di un uomo. Sulle pareti della tomba e sul forziere notate scene di scontri tra un arcimago e diverse creature mostruose. 

Apriamo tuttooo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...