gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Alola!Rieccomi più carico che mai nel mondo delle Aste! Vi Porto Una Grandissima Notivtà (Credo) : Le Speedy Aste!Essenzialmente sono Aste,per l'appunto molto veloci che durano 24 Ore! COME RICONOSCO UN ASTA? Eccovi Le Due Tipologie di Aste che proporrò: Premessa:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono UT&UC,unico dettaglio,a volte può Capitare che i Genitori non Siano Legit,o presi da GTS,ma i Figli Sono SEMPRE Alola Born Premessa2:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono SEMPRE Schiusi per verificare il Flawess e POI checkati da Me,motivo per cui li vedete Tutti Perfetti Nelle Proof IMPORTANTE: è PROIBITO Ritirare un Offerta Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Set by @Vinz
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 C'è la foto del pokemon?Non mi interessa vedere AO,solo la foto di esso se possibile
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: C'è la foto del pokemon?Non mi interessa vedere AO,solo la foto di esso se possibile non so per quale motivo non la carichi... https://www.google.it/search?q=shiny+minior&tbm=isch&imgil=wnqUiZ95Yz2rtM%3A%3BYjEtbwbnmH_QxM%3Bhttps%253A%252F%252Farchive.nyafuu.org%252Fvp%252Fsearch%252Fimage%252FuGUz3dd%2525252Fp2DboD1pEVcJ3w%252F&source=iu&pf=m&fir=wnqUiZ95Yz2rtM%3A%2CYjEtbwbnmH_QxM%2C_&usg=__h7xjkRn9XzVnxSgW_P5LKnoSfD4%3D&biw=1218&bih=734&ved=0ahUKEwiZyvSI3qHRAhVL1hQKHc9ZBMkQyjcILg&ei=vV9pWNn3DcusU8-zkcgM
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Il piccolino che ho appena schiuso. Gli si può ancora sentire addosso il calore del mio Talonflame. :3 0.85
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Intendevo del tuo,non da google,so che shiny è stupendo,comunque se carichi la sua foto fallo con imgur
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Intendevo del tuo,non da google,so che shiny è stupendo,comunque se carichi la sua foto fallo con imgur ha....ho appena spento il 3DS...perchè ti ineressa?se è urgente lo faccio ora =) Adesso, PokeTrainer ha scritto: 0.85 mi spiace,già mandato da @Flor.of.Abyss,mi aspettavo che piacesse,ma non cosi tanto XD
Bosanto Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 9 minuti fa, Modality ha scritto: IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Vietato il ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Ahahahah pure tu la mia scritta?? Raga un po' di fantasia... Richiederò i diritti di copyright da domani! u.u
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Yusuke ha scritto: Ahahahah pure tu la mia scritta?? Raga un po' di fantasia... Richiederò i diritti di copyright da domani! u.u XD...ero di fretta e non avevo voglia di scrivere...se vuoi dopo la tolgo =)
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Fai pure domani,tranquillo,il pezzo mi interessa
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 0.90 penso che questo sia il mio ultimo rilancio D:
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 ok Adesso, Fenrir ha scritto: Fai pure domani,tranquillo,il pezzo mi interessa
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 @Modality Ah, comunque anche se raramente partecipo alle aste, mi piace tenerle sottocchio, quindi mi farebbe piacere se mi inserissi nella lista dei taggati.
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @Modality Ah, comunque anche se raramente partecipo alle aste, mi piace tenerle sottocchio, quindi mi farebbe piacere se mi inserissi nella lista dei taggati. k,risolvo subito
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: 0.90 penso che questo sia il mio ultimo rilancio D:
Bosanto Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, Modality ha scritto: XD...ero di fretta e non avevo voglia di scrivere...se vuoi dopo la tolgo =) Nono puoi tenerlo ormai tranquillo; )
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Maaaa... @Modality è Modest e non Deciso o allegro?
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Maaaa... @Modality è Modest e non Deciso o allegro? ho trovato molti set modest quanti Decisi,alla fine ho scelto il mio preferito XD
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: ho trovato molti set modest quanti Decisi,alla fine ho scelto il mio preferito XD Si si sono gusti, il fatto è che io non penso sia il migliore ma hey è la tua asta Mi ritiro
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si si sono gusti, il fatto è che io non penso sia il migliore ma hey è la tua asta Mi ritiro =( vabbè i gusti son gusti =)
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: tienimi compagnia per un altro rilancio :''(
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.