gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Alola!Rieccomi più carico che mai nel mondo delle Aste! Vi Porto Una Grandissima Notivtà (Credo) : Le Speedy Aste!Essenzialmente sono Aste,per l'appunto molto veloci che durano 24 Ore! COME RICONOSCO UN ASTA? Eccovi Le Due Tipologie di Aste che proporrò: Premessa:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono UT&UC,unico dettaglio,a volte può Capitare che i Genitori non Siano Legit,o presi da GTS,ma i Figli Sono SEMPRE Alola Born Premessa2:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono SEMPRE Schiusi per verificare il Flawess e POI checkati da Me,motivo per cui li vedete Tutti Perfetti Nelle Proof IMPORTANTE: è PROIBITO Ritirare un Offerta Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Set by @Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 LO VOGLIO, base d'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Base asta Edit 0.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 0.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 C'è la foto del pokemon?Non mi interessa vedere AO,solo la foto di esso se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: C'è la foto del pokemon?Non mi interessa vedere AO,solo la foto di esso se possibile non so per quale motivo non la carichi... https://www.google.it/search?q=shiny+minior&tbm=isch&imgil=wnqUiZ95Yz2rtM%3A%3BYjEtbwbnmH_QxM%3Bhttps%253A%252F%252Farchive.nyafuu.org%252Fvp%252Fsearch%252Fimage%252FuGUz3dd%2525252Fp2DboD1pEVcJ3w%252F&source=iu&pf=m&fir=wnqUiZ95Yz2rtM%3A%2CYjEtbwbnmH_QxM%2C_&usg=__h7xjkRn9XzVnxSgW_P5LKnoSfD4%3D&biw=1218&bih=734&ved=0ahUKEwiZyvSI3qHRAhVL1hQKHc9ZBMkQyjcILg&ei=vV9pWNn3DcusU8-zkcgM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Il piccolino che ho appena schiuso. Gli si può ancora sentire addosso il calore del mio Talonflame. :3 0.85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Intendevo del tuo,non da google,so che shiny è stupendo,comunque se carichi la sua foto fallo con imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 0.85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Intendevo del tuo,non da google,so che shiny è stupendo,comunque se carichi la sua foto fallo con imgur ha....ho appena spento il 3DS...perchè ti ineressa?se è urgente lo faccio ora =) Adesso, PokeTrainer ha scritto: 0.85 mi spiace,già mandato da @Flor.of.Abyss,mi aspettavo che piacesse,ma non cosi tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 9 minuti fa, Modality ha scritto: IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Vietato il ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Ahahahah pure tu la mia scritta?? Raga un po' di fantasia... Richiederò i diritti di copyright da domani! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Yusuke ha scritto: Ahahahah pure tu la mia scritta?? Raga un po' di fantasia... Richiederò i diritti di copyright da domani! u.u XD...ero di fretta e non avevo voglia di scrivere...se vuoi dopo la tolgo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Fai pure domani,tranquillo,il pezzo mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 0.90 penso che questo sia il mio ultimo rilancio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 ok Adesso, Fenrir ha scritto: Fai pure domani,tranquillo,il pezzo mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Modality Ah, comunque anche se raramente partecipo alle aste, mi piace tenerle sottocchio, quindi mi farebbe piacere se mi inserissi nella lista dei taggati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @Modality Ah, comunque anche se raramente partecipo alle aste, mi piace tenerle sottocchio, quindi mi farebbe piacere se mi inserissi nella lista dei taggati. k,risolvo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: 0.90 penso che questo sia il mio ultimo rilancio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, Modality ha scritto: XD...ero di fretta e non avevo voglia di scrivere...se vuoi dopo la tolgo =) Nono puoi tenerlo ormai tranquillo; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Maaaa... @Modality è Modest e non Deciso o allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Maaaa... @Modality è Modest e non Deciso o allegro? ho trovato molti set modest quanti Decisi,alla fine ho scelto il mio preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: ho trovato molti set modest quanti Decisi,alla fine ho scelto il mio preferito XD Si si sono gusti, il fatto è che io non penso sia il migliore ma hey è la tua asta Mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si si sono gusti, il fatto è che io non penso sia il migliore ma hey è la tua asta Mi ritiro =( vabbè i gusti son gusti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: tienimi compagnia per un altro rilancio :''( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.