Mega Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Modality ha scritto: Spiazza Tutti con 1,5 PP! 1.51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Mega ha scritto: 1.51 #Lezzate rilanci @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Mega ha scritto: 1.51 1,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: 1,6 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: #Lezzate rilanci @greninjashiny99 1.62 Così almeno sei contento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Mega ha scritto: 1.62 Così almeno sei contento u.u 1,7 Se proprio devi fare un rilancio fallo decentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: 1,7 Se proprio devi fare un rilancio fallo decentemente 1.71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: 1.71 Questo è un complotto 1,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kizura ha scritto: 1.71 1.76 Sorry,ho mandato il messaggio qualche attimo dopo del suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1,77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Modality ha scritto: =) PRIMA ASTA CONCLUSA !! (Non vanno i Tag XD) Il Fantastico Minior è stato Vinto da Flaming Ruby A Breve La Seconda... SECONDA SPEEDY ASTA Premessa:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono UT&UC,unico dettaglio,a volte può Capitare che i Genitori non Siano Legit,o presi da GTS,ma i Figli Sono SEMPRE Alola Born Premessa2:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono SEMPRE prehatched,motivo per cui li vedete Tutti Perfetti Nelle Proof Ecco il Pokèmon: Lv.1 AO: Ale EM : Sand Attack (Non ne ha Altre Attualmente) Sesso : Femmina Natura:Modesta Abilità : Corrosion ESV: 1823 Proof 1 e Proof 2 31.31.31.31.31.31 BASE ASTA : 0,5 PP RILANCIO MINIMO : Nessuno COMPRA ORA : No RILANCIO ATTUALE : Nessuno SCADENZA ASTA : Lunedì 3 alle 20.00 Brava Gente Apri contenuto nascosto @Fenrir@Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Vibe @Gae , @Yusuke, @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Silicondarius, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25,@ThePokemonMaster @KillerFrost, @LukeFederer @Kizura@Flor.of.Abyss@MaxInve@ReMagikarp IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Vietato il ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Ti ringrazio tanto ma è uno (dei pochi) che ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Scusa ma come fai ad avere un box intero di femmine all 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Scusa ma come fai ad avere un box intero di femmine all 31? yeppa...ci ho messo un po,sono prehatched naturalmente faccio csi per tutti i pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Up! @Superyle99 scusa il tag,ma volevo esporre un problema,ho modificato ben 2 volte questa discussione aggiungendo le Grafiche,ma non si aggiorna mai,non vorrei rifarlo un altra volta per non avere risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: Scusa ma come fai ad avere un box intero di femmine all 31? Infatti... la probabilità in un box di averla femmina è di 3,75 (12,5:100=x:30) + il 30% della IV randomica :/ O hai fatto miriadi di box e raggrupparti lì o c'è qualquadra che non cosa... ma prehatched non significa che hai portato avanti il livello di schiusura di un uovo? Per quanto io sappia non influisce nelle IVs del Pokémon ma vabbè, non vorrei rovinarti l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 46 minuti fa, Arion ha scritto: Infatti... la probabilità in un box di averla femmina è di 3,75 (12,5:100=x:30) + il 30% della IV randomica :/ O hai fatto miriadi di box e raggrupparti lì o c'è qualquadra che non cosa... ma prehatched non significa che hai portato avanti il livello di schiusura di un uovo? Per quanto io sappia non influisce nelle IVs del Pokémon ma vabbè, non vorrei rovinarti l'asta forse mi sono spiegato male,è da parecchio tempo che faccio un paio di Box di uova per pokèmon(escluso Salandit,ne ho fatti 4) li schiudo,senza salvare però,in modo da sapere i Flawess,a quel punto faccio checkare da un mio Amico il TSV,dato che il mio PC ha qualche problema ed è quello che intendevo per prehatched @Silicondarius e @Arion ,capito? scusate l0ignoranza,ma era quello che intendevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: forse mi sono spiegato male,è da parecchio tempo che faccio un paio di Box di uova per pokèmon(escluso Salandit,ne ho fatti 4) li schiudo,senza salvare però,in modo da sapere i Flawess,a quel punto faccio checkare da un mio Amico il TSV,dato che il mio PC ha qualche problema ed è quello che intendevo per prehatched @Silicondarius e @Arion ,capito? Okay ho capito ora grazie Ma la terminologia non è quella altrimenti è fraintendibile! (sempre che in 4 box la probabiltà di averlo femmina e flawless è di meno di 15% ma va behhh avrai avuto molte chappette ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 10 minuti fa, Arion ha scritto: Okay ho capito ora grazie Ma la terminologia non è quella altrimenti è fraintendibile! (sempre che in 4 box la probabiltà di averlo femmina e flawless è di meno di 15% ma va behhh avrai avuto molte chappette ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 ULTIME ORE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Offro base d'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 33 minuti fa, Adry099 ha scritto: Offro base d'asta hhhemmm siamo a 1,76 PP cmq è finita SPEEDY ASTA 2 FINITA VINCITORE @greninjashiny99 al PREZZO DI 1,77 PP PER OGGI E DOMANI BASTA COSì,LA PROSSIMA A BREVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Modality ha scritto: hhhemmm siamo a 1,76 PP cmq è finita SPEEDY ASTA 2 FINITA VINCITORE @greninjashiny99 al PREZZO DI 1,77 PP PER OGGI E DOMANI BASTA COSì,LA PROSSIMA A BREVE Domani ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 TERZA SPEEDY ASTA Premessa:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono UT&UC,unico dettaglio,a volte può Capitare che i Genitori non Siano Legit,o presi da GTS,ma i Figli Sono SEMPRE Alola Born Premessa2:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono SEMPRE prehatched(Schiusi prima senza salvare),motivo per cui li vedete Tutti Perfetti Nelle Proof Ecco il Pokèmon: Lv.1 AO: Silicondario EM : Ipnosi,Acquadisale,Dragopulsar,Codacciaio Sesso : Femmina Natura:Modesta Abilità : Indifferenza ESV: 3691 Proof 1 e Proof 2 31.31.31.31.31.31 BASE ASTA : 0,5 PP RILANCIO MINIMO : 0,1 PP COMPRA ORA : 0,70 Offerto da @Hades RILANCIO ATTUALE : Nessuno SCADENZA ASTA : Giovedì 5 alle 11.00 a.m. Brava Gente Spoiler @Fenrir@Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Vibe @Gae , @Yusuke, @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Silicondarius, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25,@ThePokemonMaster @KillerFrost, @LukeFederer @Kizura@Flor.of.Abyss@MaxInve@ReMagikarp IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Vietato il ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. up tattico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 0.50 L'asta finisce tra mezz'ora? Oggi è mercoledì XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: 0.50 L'asta finisce tra mezz'ora? Oggi è mercoledì XP OMG sorry,ora risolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.