Stefano_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ragazzi, qualcuno mi può consigliare un buon team (munito di EVs Spread, strumenti, IV e Nature) con Arcanine fisico (possibilmente senza Trick Room e senza Tapu/UC)? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ho paura di no. Fino a prova contraria gli unici team senza Tapu ed UC davvero buoni in questo meta sono proprio dei Trick Room, come quello del vincitore del regionale di San Jose. A prova di questo puoi vedere nella Top Cut che il suo era l'unico team senza Tapu fra i migliori 16 di quella competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Spero non è che riusciresti a postare il team di San José o il link così da darci un'occhiata? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Pietro.B ha scritto: Spero non è che riusciresti a postare il team di San José o il link così da darci un'occhiata? Grazie in anticipo In realtà il link era già presente nel mio precedente post. o.o http://www.trainertower.com/san-jose-regionals-vgc-2017/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.