Wicked Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Salve, sono alla ricerca di questi 6 Pokémon: Vanillite con Mantelneve 5 ivs Modesto Grimer con Voracità 5ivs Adamant Growlithe con Prepotenza 5ivs (no attacco) Timido Milotic con Competitivo 5ivs Modesto Celesteela 6ivs Careful Gabite con Rough Skin 5/6ivs Jolly L'unica cosa che posso offrirvi sono PP, tanti PP. Vedete voi. Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Wicked ha scritto: Salve, sono alla ricerca di questi 6 Pokémon: Vanillite con Mantelneve 5 ivs Modesto Grimer con Voracità 5ivs Adamant Growlithe con Prepotenza 5ivs (no attacco) Timido Milotic con Competitivo 5ivs Modesto Celesteela 6ivs Careful Gabite con Rough Skin 5/6ivs Jolly L'unica cosa che posso offrirvi sono PP, tanti PP. Vedete voi. Bye! Mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 11 ore fa, Wicked ha scritto: Salve, sono alla ricerca di questi 6 Pokémon: Vanillite con Mantelneve 5 ivs Modesto Grimer con Voracità 5ivs Adamant Growlithe con Prepotenza 5ivs (no attacco) Timido Milotic con Competitivo 5ivs Modesto Celesteela 6ivs Careful Gabite con Rough Skin 5/6ivs Jolly L'unica cosa che posso offrirvi sono PP, tanti PP. Vedete voi. Bye! Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 12 ore fa, Wicked ha scritto: Salve, sono alla ricerca di questi 6 Pokémon: Vanillite con Mantelneve 5 ivs Modesto Grimer con Voracità 5ivs Adamant Growlithe con Prepotenza 5ivs (no attacco) Timido Milotic con Competitivo 5ivs Modesto Celesteela 6ivs Careful Gabite con Rough Skin 5/6ivs Jolly L'unica cosa che posso offrirvi sono PP, tanti PP. Vedete voi. Bye! Servono ancora gible e feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Servono ancora gible e feebas? Per ora no. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.