Otiv Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Salveca tutti, come da richiesta cerco un dratini con abilità pelledura. Posso offrire un dratinu shiny con 3 IVs. So che nn è molto ma spero in qualche anima pia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao eccomi se mi dai tempo ti faccio l uovo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 10 ore fa, Otiv ha scritto: Salveca tutti, come da richiesta cerco un dratini con abilità pelledura. Posso offrire un dratinu shiny con 3 IVs. So che nn è molto ma spero in qualche anima pia. Serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 No grazie già ieri sera ho trovato ragazzi disponibilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.