NomeProvvisorio Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ho creato questa discussione perché quella sul Greninja di Ash é stata riempita di OT. Taggo @DaniGrovyle@Combo @Blue98@The_Toy_Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Oh che bello, ci voleva. Di là la situazione stava degenerando. Però credo di aver già espresso il mio parere. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 #pray4ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 8 minuti fa, Lucario ha scritto: Ho creato questa discussione perché quella sul Greninja di Ash é stata riempita di OT. Taggo @DaniGrovyle@Combo @Blue98@The_Toy_Master Cosa ne Penso di rosso? Secondo me è Meglio il Nero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, .Tatsumi ha scritto: #pray4ash Ma Ash quando crescerà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ma non c'è più nulla da dire. Penso sia già stato tutto spiegato e dimostrato nell'OT del vecchio topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 10 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: #pray4ash Per non parare dell'età. Peter mascherato confirmed nell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma non c'è più nulla da dire. Penso sia già stato tutto spiegato e dimostrato nell'OT del vecchio topic. Meglio evitare ulteriori OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 11 minuti fa, Albolupo ha scritto: Ma Ash quando crescerà? Ash è cresciuto da una serie all'altra eh. Penso sia all'incirca: 10/11 anni a Kanto. 12 anni a Jotho. 13 anni a Hoenn. 14 anni a Sinnoh. Eh, a Unima il narratore dice chiaramente “Ash, un Allenatore di 10 anni”, ma a quanto pare è un errore di traduzione. 16 anni a Kalos, con ogni probabilità serie conclusiva del primo arco narrativo Pokémon. È ad Alola che ritorna ufficialmente a 10/11 anni d'età. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ash è cresciuto da una serie all'altra eh. Penso sia all'incirca: 10/11 anni a Kanto. 12 anni a Jotho. 13 anni a Hoenn. 14 anni a Sinnoh. Eh, a Unima il narratore dice chiaramente “Ash, un Allenatore di 10 anni”, ma a quanto pare è un errore di traduzione. 16 anni a Kalos, con ogni probabilità serie conclusiva del primo arco narrativo Pokémon. È ad Alola che ritorna ufficialmente a 10/11 anni d'età. Quindi secondo te la teoria del prequel é vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 12 minuti fa, Lucario ha scritto: Quindi secondo te la teoria del prequel é vera No, non la considero vera, per il semplice fatto che Alola non è cronologicamente inseribile da nessuna parte... Anche se facessero due archi narrativi separati. Per me Sun & Moon(inteso come serie animata)è un reboot come sarebbe dovuto essere inizialmente Best Wishes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 "Cosa ne pensate di Rosso?" è una domanda troppo generale. Cosa intendi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Rosso? La determinazione e la solitudine fatta allenatore e non è imbattibile così come nessuno lo è. Direi che la sua battaglia contro Oro è forse la più epica del Mondo Pokemon insieme a quella del protagonista di BW1 contro N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Donnerblitz ha scritto: "Cosa ne pensate di Rosso?" è una domanda troppo generale. Cosa intendi di preciso? Leggiti l'OT che è uscito in qua, così capirai qualcosa di questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Un ragazzo che non c'ha un cavolo da fare nella vita e va in un Monte ad allenarsi perché sì. Madonna, proprio fighissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Grazie Blue . Boh, è vero che Rosso ha fermato il team Rocket, ma anche gli altri protagonisti hanno fermato il proprio team regionale no? È un eroe come gli altri. Se lo vediamo come sfidante, si può affermare che è di tutto rispetto. Il paragone con Ash non mi piace, sono molto diversi ma entrambi hanno avuto i loro momenti di gloria.. In una carina rap battle sul tubo si tengono abbastanza bene testa xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Basta ragazzi siete troppo mainstream con rosso . Conoscete solo lui esistono molti altri personaggi della serie pokemon .(e non ditemi blu o gary !!!) E poi quale rosso della serie pokemon ? Io preferisco di gran lunga il rosso del manga lo trovo perfetto come protagonista mentre per il rosso dei giochi mi sembra il classico stereotipo del personaggio duro degli anime . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 15 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Grazie Blue . Boh, è vero che Rosso ha fermato il team Rocket, ma anche gli altri protagonisti hanno fermato il proprio team regionale no? È un eroe come gli altri. Se lo vediamo come sfidante, si può affermare che è di tutto rispetto. Il paragone con Ash non mi piace, sono molto diversi ma entrambi hanno avuto i loro momenti di gloria.. In una carina rap battle sul tubo si tengono abbastanza bene testa xD Ok, l'hai detto. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 8 minuti fa, Eren ha scritto: Basta ragazzi siete troppo mainstream con rosso . Conoscete solo lui esistono molti altri personaggi della serie pokemon .(e non ditemi blu o gary !!!) E poi quale rosso della serie pokemon ? Io preferisco di gran lunga il rosso del manga lo trovo perfetto come protagonista mentre per il rosso dei giochi mi sembra il classico stereotipo del personaggio duro degli anime . Il migliore è Oro, poco ma sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Il migliore è Oro, poco ma sicuro. Concordo é il mio personaggio preferito del manga pokemon sia come carattere sia per i suoi pokemon e anche per storia . Spoiler In parole povere best characther 4ever Spoiler Insieme a silver ed a blu (del manga ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 45 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Un ragazzo che non c'ha un cavolo da fare nella vita e va in un Monte ad allenarsi perché sì. Madonna, proprio fighissimo. -Cattura tutti i Pokèmon presenti a Kanto -Smantella da solo il Team Rocket - (ex) Campione di Kanto Proprio inutile la sua vita eh già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Nulla, un personaggio piatto come tutti gli altri protagonisti. C'è da dire che in Sun e Moon è proprio figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: -Cattura tutti i Pokèmon presenti a Kanto -Smantella da solo il Team Rocket - (ex) Campione di Kanto Proprio inutile la sua vita eh già. Come se i personaggi degli altri giochi avessero molto da fare nella propria di vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 5 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: -Cattura tutti i Pokèmon presenti a Kanto -Smantella da solo il Team Rocket - (ex) Campione di Kanto Proprio inutile la sua vita eh già. E allora uno come Alcide che è il prescelto di un Pokémon Leggendario che lo ha aiutato nella lotta contro il suo rivale definitivo fermando un'anarchia che inizialmente sembrava buona ma che vuole governare il mondo dove lo metti? Rosso è una pippetta in confronto. 6 minuti fa, Wicked ha scritto: Nulla, un personaggio piatto come tutti gli altri protagonisti. C'è da dire che in Sun e Moon è proprio figo. In Sole e Luna la caratterizzazione non poteva essere tutto quel granché ma comunque è riuscito bene come personaggio rispetto a quelli degli altri giochi. 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Come se i personaggi degli altri giochi avessero molto da fare nella propria di vita. Brandon ha fermato una bestia millenaria in grado di mandare a quel paese il pianeta, se è per questo. In ORAS ha anche avuto un'espressività (che hanno tolto in Sole e Luna perché boh) ed è molto più importante e figo come personaggio. Rosso = Fanservice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Un protagonista come tutti gli altri (non che la cosa mi dispiaccia) che viene osannato maggiormente per le sue apparizioni in HGSS e SM. Tuttavia rimane il mio protagonista preferito proprio per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.