SerenaAAsylveon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Come da titolo per completare il pokedex mi servirebbero i Pokémon in foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ho herdier E hakamo-o porygon 2 (li rivvorei indietro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Certo te li ridarò possiamo fare gli scambi da domani perché oggi sono stata male e quindi non me la sento di prendere il Nintendo in mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supergiovy885 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 14 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Come da titolo per completare il pokedex mi servirebbero i Pokémon in foto ciao ho qualche pokèmon che ti potrebbe interessarti tipo silvally, dragonite marowak ecc però poi li rivvorei indietro quando ci sei per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Certo tranquilli restituisco tutto come ho già detto da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supergiovy885 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Certo tranquilli restituisco tutto come ho già detto da domani ok a che ora pensi di stare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Non ne sono molto sicura perché sono fuori casa mia per le vacanze e oggi devo tornare e dovremmo partire o stamattina o oggi pomeriggio però la sera dovrei esserci sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supergiovy885 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Non ne sono molto sicura perché sono fuori casa mia per le vacanze e oggi devo tornare e dovremmo partire o stamattina o oggi pomeriggio però la sera dovrei esserci sicuro Va bene ci dovrei stare la sera dopo se puoi dimmi di preciso l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supergiovy885 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao stasera ci sei per fare questi scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqua Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 io ho mudsdale crobat golem e trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Scusate se non ho potuto rispondere ma il wi fi non va ogni volta che vado via e ritorno a casa perciò non ho potuto avvertirvi fino adesso ora per scrivere sto usando i giga del telefono perciò quando sarà tornato vi avvertirò scusate il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Salve ragazzi sono tornata e in questo tempo senza wi fi ho riempito il pokedex quindi ora è più aggiornato e alcuni Pokémon non mi servono più quindi tra poco metterò l'immagine nuova e aggiornata del mio pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ciao ho molti di quelli che cerchi, per l'esattezza ho tutte le ultime evoluzioni di tutte le linee evolutive vorrei, se posso darti un consiglio per averli nel gioco senza restituirli: ad esempio porygon te lo regalano nella casetta dell'aether sul percorso 15 e nella stessa stanza ti donano l'upgrade; i fossili, non so a che gioco giochi ma li puoi recuperare nel negozio della kahuna di akala( ne puoi prendere due su quattro quindi almeno uno dei tre che ti manca puoi ottenerlo); vedo che ti mancano machamp, gigalith e trevenant: se hai i cuccioli basta scambiarli; infine nel centro pokemon del villaggio tapu un NPG vuole scambiare il suo graveler con un haunter e il suo si evolverà in golem e ho visto che ti mancano entrambi potrebbe essere un'idea comunque qualsiasi cosa ti serva sono pronto a darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Tirtouga e cranidos disponibili per regalo, gli altri te li posso far registrare in scambio oppure se qualcuno lo vuoi evolvere ti faccio le uova e te le passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 16 ore fa, mister x ha scritto: Ciao ho molti di quelli che cerchi, per l'esattezza ho tutte le ultime evoluzioni di tutte le linee evolutive vorrei, se posso darti un consiglio per averli nel gioco senza restituirli: ad esempio porygon te lo regalano nella casetta dell'aether sul percorso 15 e nella stessa stanza ti donano l'upgrade; i fossili, non so a che gioco giochi ma li puoi recuperare nel negozio della kahuna di akala( ne puoi prendere due su quattro quindi almeno uno dei tre che ti manca puoi ottenerlo); vedo che ti mancano machamp, gigalith e trevenant: se hai i cuccioli basta scambiarli; infine nel centro pokemon del villaggio tapu un NPG vuole scambiare il suo graveler con un haunter e il suo si evolverà in golem e ho visto che ti mancano entrambi potrebbe essere un'idea comunque qualsiasi cosa ti serva sono pronto a darti una mano Grazie del consiglio ma ho un dubbio se li scambi quando si evolvono vengono registrati nel pokedex anche se non sono più miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Certo,comunque se vuoi sono disposto a darti una mano per averli tutti perché volendo posso fare le uova per darti i cuccioli contattami via mp se accetti il mio aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Grazie! Sei gentilissimo! ma per completare il Pokédex occorrono anche tutte ultracreature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Si servono anche loro le ho comunque tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Grazie a me basta completarlo Te li posso pure restituire perché mi basta il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ok allora cerco di preparare i cuccioli di quelli che ti servono linee evolutive intere o mezze( gommy,cranidos, shieldon tirtogua ad esempio) e poi ti mostro quelli che ho e alla fine vediamo cosa manca e ti aiuto a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ah se poi tu hai Pokémon sole non è che mi potresti evolvere anche cosmoem in solgaleo e poi ridarmelo se ti è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Certo va bene, gli dai da tenere la caramella rara e poi lo evolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ok a che ora sei libero ? Dargli la caramella rara a che serve? Cioè so che serve a farlo salire di livello però è ancora a livello 44 e si evolve al 53 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.