Vai al commento

[Cerco] Aiuto completamento Pokédex

Post raccomandati

Inviato

Scusate se non ho potuto rispondere ma il wi fi non va ogni volta che vado via e ritorno a casa perciò non ho potuto avvertirvi fino adesso ora per scrivere sto usando i giga del telefono perciò quando sarà tornato vi avvertirò scusate il disagio :(

Inviato

Ciao :) ho molti di quelli che cerchi, per l'esattezza ho tutte le ultime evoluzioni di tutte le linee evolutive :) 

vorrei, se posso darti un consiglio per averli nel gioco senza restituirli:

ad esempio porygon te lo regalano nella casetta dell'aether sul percorso 15 e nella stessa stanza ti donano l'upgrade;

i fossili, non so a che gioco giochi ma li puoi recuperare nel negozio della kahuna di akala( ne puoi prendere due su quattro quindi almeno uno dei tre che ti manca puoi ottenerlo);

vedo che ti mancano machamp, gigalith e trevenant: se hai i cuccioli basta scambiarli;

infine nel centro pokemon del villaggio tapu un NPG vuole scambiare il suo graveler con un haunter e il suo si evolverà in golem e ho visto che ti mancano entrambi potrebbe essere un'idea :)

comunque qualsiasi cosa ti serva sono pronto a darti una mano :)

Inviato
16 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao :) ho molti di quelli che cerchi, per l'esattezza ho tutte le ultime evoluzioni di tutte le linee evolutive :) 

vorrei, se posso darti un consiglio per averli nel gioco senza restituirli:

ad esempio porygon te lo regalano nella casetta dell'aether sul percorso 15 e nella stessa stanza ti donano l'upgrade;

i fossili, non so a che gioco giochi ma li puoi recuperare nel negozio della kahuna di akala( ne puoi prendere due su quattro quindi almeno uno dei tre che ti manca puoi ottenerlo);

vedo che ti mancano machamp, gigalith e trevenant: se hai i cuccioli basta scambiarli;

infine nel centro pokemon del villaggio tapu un NPG vuole scambiare il suo graveler con un haunter e il suo si evolverà in golem e ho visto che ti mancano entrambi potrebbe essere un'idea :)

comunque qualsiasi cosa ti serva sono pronto a darti una mano :)

Grazie del consiglio ma ho un dubbio se li scambi quando si evolvono vengono registrati nel pokedex anche se non sono più miei?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...