Vai al commento

[Cerco] Aiuto completamento Pokédex


Post raccomandati

14 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Come da titolo per completare il pokedex mi servirebbero i Pokémon in foto

221092779016202.jpg?r1024x1024

ciao ho qualche pokèmon che ti potrebbe interessarti tipo silvally, dragonite marowak ecc però poi li rivvorei indietro quando ci sei per gli scambi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sono molto sicura perché sono fuori casa mia per le vacanze e oggi devo tornare e dovremmo partire o stamattina o oggi pomeriggio però la sera dovrei esserci sicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Non ne sono molto sicura perché sono fuori casa mia per le vacanze e oggi devo tornare e dovremmo partire o stamattina o oggi pomeriggio però la sera dovrei esserci sicuro 

Va bene ci dovrei stare la sera dopo se puoi dimmi di preciso l'orario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non ho potuto rispondere ma il wi fi non va ogni volta che vado via e ritorno a casa perciò non ho potuto avvertirvi fino adesso ora per scrivere sto usando i giga del telefono perciò quando sarà tornato vi avvertirò scusate il disagio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi sono tornata e in questo tempo senza wi fi ho riempito il pokedex quindi ora è più aggiornato e alcuni Pokémon non mi servono più quindi tra poco metterò l'immagine nuova e aggiornata del mio pokedex ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :) ho molti di quelli che cerchi, per l'esattezza ho tutte le ultime evoluzioni di tutte le linee evolutive :) 

vorrei, se posso darti un consiglio per averli nel gioco senza restituirli:

ad esempio porygon te lo regalano nella casetta dell'aether sul percorso 15 e nella stessa stanza ti donano l'upgrade;

i fossili, non so a che gioco giochi ma li puoi recuperare nel negozio della kahuna di akala( ne puoi prendere due su quattro quindi almeno uno dei tre che ti manca puoi ottenerlo);

vedo che ti mancano machamp, gigalith e trevenant: se hai i cuccioli basta scambiarli;

infine nel centro pokemon del villaggio tapu un NPG vuole scambiare il suo graveler con un haunter e il suo si evolverà in golem e ho visto che ti mancano entrambi potrebbe essere un'idea :)

comunque qualsiasi cosa ti serva sono pronto a darti una mano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao :) ho molti di quelli che cerchi, per l'esattezza ho tutte le ultime evoluzioni di tutte le linee evolutive :) 

vorrei, se posso darti un consiglio per averli nel gioco senza restituirli:

ad esempio porygon te lo regalano nella casetta dell'aether sul percorso 15 e nella stessa stanza ti donano l'upgrade;

i fossili, non so a che gioco giochi ma li puoi recuperare nel negozio della kahuna di akala( ne puoi prendere due su quattro quindi almeno uno dei tre che ti manca puoi ottenerlo);

vedo che ti mancano machamp, gigalith e trevenant: se hai i cuccioli basta scambiarli;

infine nel centro pokemon del villaggio tapu un NPG vuole scambiare il suo graveler con un haunter e il suo si evolverà in golem e ho visto che ti mancano entrambi potrebbe essere un'idea :)

comunque qualsiasi cosa ti serva sono pronto a darti una mano :)

Grazie del consiglio ma ho un dubbio se li scambi quando si evolvono vengono registrati nel pokedex anche se non sono più miei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok a che ora sei libero ?

Dargli la caramella rara a che serve? Cioè so che serve a farlo salire di livello però è ancora a livello 44 e si evolve al 53 ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...