Frabyte Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 In realtà, la caramella rara é solo per velocizzare il processo per ottenere il leggendario dell'altra dimensione senza perdere troppo tempo nel livellarlo o rischiare che si evolva prima dello scambio. Almeno credo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 ho gigalith porygon machamp e scizor ( scizor e porygon li rivorrei indietro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ah ok allora a che ora ti va bene? Io oggi pomeriggio alle 4 vado a un open day quindi non sarei disponibile fino a una certa ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Allora diciamo che servirebbe la caramella rara per poterlo evolvere in fretta ma se per te non è un problema lo livello comunque penso domani pomeriggio:) comunque devo ancora fare le uova dei pokemon che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Tranquillo fa con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.