MERK Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 cerco un roggenrola: qualsiasi, con l'abilità Sabbiafiume in cambio vi offro un drampa con 4 iv al 31 con una granpepita
piep_pp Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 On 04/01/2017 at 09:32, MERK ha scritto: cerco un roggenrola: qualsiasi, con l'abilità Sabbiafiume in cambio vi offro un drampa con 4 iv al 31 con una granpepita Non penso che roggenrola possa avere sabbiafiume. Comunque posso dartene uno con sottilguscio e 4 iv al 31 e con 0 iv in velocità
kingdom Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 54 minuti fa, piep_pp ha scritto: Non penso che roggenrola possa avere sabbiafiume. Comunque posso dartene uno con sottilguscio e 4 iv al 31 e con 0 iv in velocità Sabbiafiume è la nuova abilità di Gigalith in settima generazione, non so se roggenrola possa averla Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
piep_pp Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 15 ore fa, Dome129 ha scritto: Sabbiafiume è la nuova abilità di Gigalith in settima generazione, non so se roggenrola possa averla Esatto, però la prende successivamente. Fammi comunque sapere se ti interessa il Pokemon:)
out19law Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 09:32, MERK ha scritto: cerco un roggenrola: qualsiasi, con l'abilità Sabbiafiume in cambio vi offro un drampa con 4 iv al 31 con una granpepita Roggenrola non può avere sabbiafiume, ma evolvendone uno che ha come abilità sottilguscio gigalith otterrà sabbiafiume
MERK Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Inviato 6 gennaio, 2017 grazie a tutti per le risposte! quindi l'abilità sabbiafiume la potrà ottenere roggenrola quando diventerà gigalith anche avendo l'abilita vigore? 6 ore fa, piep_pp ha scritto: Esatto, però la prende successivamente. Fammi comunque sapere se ti interessa il Pokemon:) grazie mi interessa il pokemon . quando facciamo lo scambio?
out19law Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, MERK ha scritto: grazie a tutti per le risposte! quindi l'abilità sabbiafiume la potrà ottenere roggenrola quando diventerà gigalith anche avendo l'abilita vigore? No solo se ha l'abilità sottilguscio
MERK Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, out19law ha scritto: No solo se ha l'abilità sottilguscio ok grazie DISCUSSIONE TERMINATA Roxas spero che si faccia così a chiudere XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.