MERK Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 cerco un roggenrola: qualsiasi, con l'abilità Sabbiafiume in cambio vi offro un drampa con 4 iv al 31 con una granpepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
piep_pp Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 04/01/2017 at 09:32, MERK ha scritto: cerco un roggenrola: qualsiasi, con l'abilità Sabbiafiume in cambio vi offro un drampa con 4 iv al 31 con una granpepita Non penso che roggenrola possa avere sabbiafiume. Comunque posso dartene uno con sottilguscio e 4 iv al 31 e con 0 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 54 minuti fa, piep_pp ha scritto: Non penso che roggenrola possa avere sabbiafiume. Comunque posso dartene uno con sottilguscio e 4 iv al 31 e con 0 iv in velocità Sabbiafiume è la nuova abilità di Gigalith in settima generazione, non so se roggenrola possa averla Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
piep_pp Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 15 ore fa, Dome129 ha scritto: Sabbiafiume è la nuova abilità di Gigalith in settima generazione, non so se roggenrola possa averla Esatto, però la prende successivamente. Fammi comunque sapere se ti interessa il Pokemon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 09:32, MERK ha scritto: cerco un roggenrola: qualsiasi, con l'abilità Sabbiafiume in cambio vi offro un drampa con 4 iv al 31 con una granpepita Roggenrola non può avere sabbiafiume, ma evolvendone uno che ha come abilità sottilguscio gigalith otterrà sabbiafiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MERK Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 grazie a tutti per le risposte! quindi l'abilità sabbiafiume la potrà ottenere roggenrola quando diventerà gigalith anche avendo l'abilita vigore? 6 ore fa, piep_pp ha scritto: Esatto, però la prende successivamente. Fammi comunque sapere se ti interessa il Pokemon:) grazie mi interessa il pokemon . quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
piep_pp Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Anche adesso, mandami il tuo codice in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, MERK ha scritto: grazie a tutti per le risposte! quindi l'abilità sabbiafiume la potrà ottenere roggenrola quando diventerà gigalith anche avendo l'abilita vigore? No solo se ha l'abilità sottilguscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MERK Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, out19law ha scritto: No solo se ha l'abilità sottilguscio ok grazie DISCUSSIONE TERMINATA Roxas spero che si faccia così a chiudere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.